• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali film possono essere aggiunti a premium play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

X-pLaNeT

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
335
l'altra sera mi sono accorto che su italia 1 c'era un bel film abbastanza recente che veniva dato in prima tv ma purtroppo me ne sono accorto troppo tardi e me lo sono perso.penso subito non c'è problema ho mediaset premium e quindi premium play domani me lo vedo che lo caricano.purtroppo invece non è così del film in questione "Jonah Hex" non c'è nemmeno l'ombra dopo tre giorni.come mai?non è possibile o è una dimenticanza?i diritti penso li abbiano visto che è passato su una generalista.chi mi dà qualche info in merito?grazie ;)
 
riprendo questa discussione a cui nessuno a risposto per esporre un'altra assurdità.giovedì c'è iron man 2 su italia1 e questi giorni è uscito su premium play in pay per view :5eek: :5eek: :5eek: spero sia uno scherzo ma che c.....a assurda è?non potevano metterlo gratis?cose senza senso,pagare e essere messi in secondo piano che bella politica aziendale.
 
Iron Man 2 è della Sony Pictures. Questa casa è molto legata a Sky.
Non so bene come stiano le cose, ma negli ultimi anni la maggior parte dei suoi film vanno in chiaro su cielo e se vanno su Italia1 ci vanno dopo molti anni e questo mi fa pensare che non sia in ottimi rapporti con Mediaset. Su sky ha anche due canali di proprietà, ovvero AXN E AXN SCI-FI. Tutte queste cose mi fanno pensare che su Premium non la vedremo MAI.
Su Premium Play Iron Man 2 è disponibile nella sezione Filmissimi. Quest'ultima contiene una serie di film degli ultimi anni che si possono noleggiare a 1.99 euro, anzichè i 2.99 dei film della sezione Premierè.
 
Non diciamo inesattezze: Iron Man 2 è disponibile in sezione Filmissimi di Premium Play, da parecchio tempo. Se non ricordo male proprio da quando hanno creato la sezione ;)

Il film molto probabilmente non sarà caricato su Premium Play per una questione di diritti, inutile lamentarsi. Piuttosto pvr alla mano e buona visione ;)
 
alex89 ha scritto:
E quella più grossa è che il film non è della Sony ma della Paramount. :D

Io ho corretto solo l'utente che insinuava che il film fosse stato inserito da pochi giorni, quando invece, come ho già ampiamente sottolineato, è presente nel catalogo da tantissimo tempo ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Io ho corretto solo l'utente che insinuava che il film fosse stato inserito da pochi giorni, quando invece, come ho già ampiamente sottolineato, è presente nel catalogo da tantissimo tempo ;)

Si lo so, ho quotato la parola "inesattezze", perchè l'utente Blade829 ha scritto tutto quel bel commento, solo che si è frantumato per un piccolissimo dettaglio (non da poco). :)

Per il resto se i canali free, rendessero disponibile un catalogo on line dove vedere tutti i film trasmessi, paradossalmente (ma manco tanto) non ci sarebbe bisogno di abbonarsi a Mediaset Premium. ;)
 
X-pLaNeT ha scritto:
l'altra sera mi sono accorto che su italia 1 c'era un bel film abbastanza recente che veniva dato in prima tv ma purtroppo me ne sono accorto troppo tardi e me lo sono perso.penso subito non c'è problema ho mediaset premium e quindi premium play domani me lo vedo che lo caricano.purtroppo invece non è così del film in questione "Jonah Hex" non c'è nemmeno l'ombra dopo tre giorni.come mai?non è possibile o è una dimenticanza?i diritti penso li abbiano visto che è passato su una generalista.chi mi dà qualche info in merito?grazie ;)


X-pLaNeT ha scritto:
riprendo questa discussione a cui nessuno a risposto per esporre un'altra assurdità.giovedì c'è iron man 2 su italia1 e questi giorni è uscito su premium play in pay per view :5eek: :5eek: :5eek: spero sia uno scherzo

Raga', con tutto il rispetto, RaiMovie batte tutti.
Stanotte propongono un film che uscira' fra qualche settimana al cinema!!!
 
non sapevo ci fosse da tanto tempo,ieri ho visto che c'era perchè quando avvio premium play da smart tv mi saltava fuori nelle copertine che si vedono appena accedi che di solito sono occupate dalle new entry.
il discorso mi pare strano perchè vedo mediaset premium e mediaset free un'unica azienda quindi presumo che se hai i diritti per mandare in onda in free puoi farlo anche in premium gratuitamente per gli abbonati.non ci capisco nulla di diritti o non diritti però la cosa comunque secondo me rimane una cavolata pazzesca stesso discorso per l'altro film che su premium non è neppure mai comparso.un'altra cosa che di premium non capisco è il cambiamento nella sezione serie tv di play.l'anno scorso ti ritrovavi anche tutta la stagione di una serie e adesso dopo un mese levano gli episodi.che levassero tutta la spazzatura che ci mettono dentro tipo de filippi e altri programmi free e i film anni 70 visti e rivisti se lo spazio di archiviazione è limitato.voi cosa ne pensate?magari si potrebbe aprire una sezione dedicata ai consigli dagli abbonati visto che sembra che qualcuno osservi ogni tanto.
 
X-pLaNeT ha scritto:
non sapevo ci fosse da tanto tempo,ieri ho visto che c'era perchè quando avvio premium play da smart tv mi saltava fuori nelle copertine che si vedono appena accedi che di solito sono occupate dalle new entry.
il discorso mi pare strano perchè vedo mediaset premium e mediaset free un'unica azienda quindi presumo che se hai i diritti per mandare in onda in free puoi farlo anche in premium gratuitamente per gli abbonati.non ci capisco nulla di diritti o non diritti però la cosa comunque secondo me rimane una cavolata pazzesca stesso discorso per l'altro film che su premium non è neppure mai comparso.un'altra cosa che di premium non capisco è il cambiamento nella sezione serie tv di play.l'anno scorso ti ritrovavi anche tutta la stagione di una serie e adesso dopo un mese levano gli episodi.che levassero tutta la spazzatura che ci mettono dentro tipo de filippi e altri programmi free e i film anni 70 visti e rivisti se lo spazio di archiviazione è limitato.voi cosa ne pensate?magari si potrebbe aprire una sezione dedicata ai consigli dagli abbonati visto che sembra che qualcuno osservi ogni tanto.

I consigli di questo tipo servono a poco, visto che gli abbonati non conoscono come vengono gestiti i diritti e cosa si può e non si può trasmettere.

Detto questo, i diritti per i canali free sono una cosa e quelli per la pay tv sono un'altra, è bene non mischiare le due cose ;)
 
X-pLaNeT ha scritto:
che levassero tutta la spazzatura che ci mettono dentro tipo de filippi e altri programmi free e i film anni 70 visti e rivisti se lo spazio di archiviazione è limitato.voi cosa ne pensate?magari si potrebbe aprire una sezione dedicata ai consigli dagli abbonati visto che sembra che qualcuno osservi ogni tanto.

Non entro nel merito di MP, in quanto non sono a conoscenza della situazione specifica, ma la questione che sollevi e'sicuramente intelligente e merita un approfondimento.

Ormai, per le pay-tv (TUTTE le pay-tv), l'abbonato altro non e'che un numero.
L'obiettivo non e'piu' la qualita' dei servizi, ma il profitto che tali servizi apportano alla propria azienda.
Ecco perche', rispondendo alla tua riflessione, non vedrai mai sondaggi riguardo i consigli degli abbonati ed ecco perche' nessun palinsesto televisivo a 360 gradi (di nessuna pay-tv) sara' migliore di quello che TU autonomamente potrai crearti.
Ma soprattutto, e qui veniamo al tuo discorso sulla tv-spazzatura, ecco perche' ogni spazio e' perennemente occupato da quello che LORO vogliono che si guardi.

Per farti un esempio restando alla tua citazione, un pubblico abituato a Maria De Filippi, sara' probabilmente un pubblico che domani chiedera' "Il Grande Fratello", e "Il Grande Fratello" sara' un programma che portera' con se sponsorizzazioni e richieste di abbonamenti.
Mentre, chesso', un pubblico abituato a Carmelo Bene, sara' un pubblico che forse domani ti chiedera' del cinema d'autore, vale a dire un prodotto che non combacia con gli interessi di una pay-tv.
 
@alex89
Scusa per l'errore:D
Io lo vidi in dvd tanto tempo fa e ricordavo il logo tristar all'inizio.
 
qualcuno sa perchè non è stato caricato happy feet 2?siccome era in programmazione più volte in questi giorni ero convinto venisse caricato.ci sono anche qui problemi di diritti?
 
X-pLaNeT ha scritto:
qualcuno sa perchè non è stato caricato happy feet 2?siccome era in programmazione più volte in questi giorni ero convinto venisse caricato.ci sono anche qui problemi di diritti?
perché non è stato caricato non saprei ma ti posso assicurare che non è un problema di diritti visto che lo vidi insieme a mio figlio un po' di tempo fa'in HD tramite l'ondemand
 
ciao a tutti,
chiedo ai più informati..
sapete se il film ho cercato il tuo nome ci sarà su play on line o off line?anche se dalla prima tv sono passati un paio di mesi
sabato l'hanno mandato in onda su cinema emotion e per la seconda volta mia moglie avrebbe voluto vederlo ma per varie cose l'ha perso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso