• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky hd con passaggio a nuovo listino

tjbrunet

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
108
Salve a tutti sono abbonato da 4 anni e vorrei passare al mysky hd.
Tramite call centre mi e' stato proposto a €49,00 ma con il passaggio a nuovo listino assicurandomi lo stesso prezzo da me pagato attualmente senza variazioni successive.
Ci posso credere?!! A me pare strano il fatto che mi diano anche bambini e news in piu' visto che danno sky tv e famiglia piu' cinema e calcio e hd incluso allo stesso prezzo che pago ora

Grazie
 
Si, ho sempre avuto l'hd attivo e mi hanno specificato che l'importo non variera' per sempre
 
In teoria allora con l'offerta che c'è ora non dovrebbe comportare il passaggio al nuovo listino, se interpreto bene:

Corrispettivo per attivazione My Sky HD: interamente scontato (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia Sky HD o per abbonati che sottoscrivano contestualmente l’opzione tecnologia Sky HD, con passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 e che mantengano l’opzione Sky HD per almeno 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’opzione tecnologia Sky HD, sarà richiesto un importo pari a 49€;
Vincolo di permanenza 12 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del My Sky HD.
L’adesione alla presente offerta da parte di abbonati senza Sky HD, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.
 
Se sei HD vecchio listino puoi:
-rimanere sul vecchio listino e pagare 49€ di installazione+49€ di attivazione
-decidere VOLONTARIAMENTE di migrare a nuovo listino con HD: paghi 49€ di installazione+0€ di attivazione (mensilmente ti viene mantenuto il prezzo precedente, anche se su nuovo listino dovresti pagare di più. Lo scontoè a tempo indefinito)
 
Sembra non corrispondere perche' per pignoleria ho richiamato e mi hanno confermato:
Vecchio abbonato hd che passa a mysky hd €49,ma con passaggio a nuovo listino allo stesso prezzo del vecchio (3+2=52€) prezzo bloccato per sempre,in piu' mi hanno detto se volevo restare al vecchio listino mi veniva solo €98 per il mysky hd

Dovrebbe essere come dice 86phoenix28
 
Non corrisponde anche perchè quella che ho io sul sito e che ho richiesto da fai da te ha prezzo 29€ ora provo a richiamare... :5eek:
 
Vi faranno passare al nuovo listino.. come suddivisione dai pack.. e quindi fatturazione e gestione facilitata da parte loro.. per far ciò vi incentivano concedendovi lo sconto su fattura.. quindi nuovo listino ma stesso prezzo del vecchio..
Sconto per sempre.. se ne è parlato più e più volte..
Cosa intendete per sempre.. finchè morte non vi separa?
Voi sarete abbonati per sempre?
 
....si intende sconto al momento a tempo indefinito cioe' non mi hanno detto che c'e' una data dalla quale in poi pagare la tariffa del nuovo listino.
 
tjbrunet ha scritto:
....si intende sconto al momento a tempo indefinito cioe' non mi hanno detto che c'e' una data dalla quale in poi pagare la tariffa del nuovo listino.
Secondo me si intende.. fino alla scadenza naturale dell'abbonamento.. però mia impressione e opinione personale.. poi prox anno quando dovrai rinnovare.. ci verrai a raccontare.. e darci conferme..;)
 
a mio padre hanno proposto l'installazione my sky gratis e multivision gratis senza pagare nulla ma con passaggio a nuovo listino
(mio padre doveva mettersi il multivision a prescindere se con vecchio o nuovo listino ed aveva già hd con full)

da sky hanno riferito che da 1 luglio 2013 ci sarà solo il nuovo listino e vale per tutti vecchi e nuovi abbonati

ha accettato, sono venuti ed effettivamente non ha pagato nulla tutto gratis ne installazione ne attivazione ne adeguamento della parabola sul tetto

prima pagava 71.60
col nuovo listino 72 + multivision

ritengo che a queste condizioni solo chi ha full conviene se non ha il my sky il passaggio da vecchio a nuovo listino
 
Ultima modifica:
- é risaputo che il passaggio da vecchio a nuovo listino conviene solo a chi ha tutti e 5 i vecchi channel pack (il vecchio "Mondo") che in alcuni casi risparmiano qualche euro.

- il prezzo "per sempre" significa "per tutta la durata dell'abbonamento, quindi fino alla prossima scadenza naturale (12 mesi)"

- Dato che prima o poi ci passeremo tutti al nuovo listino, questa mi pare una buona offerta per farlo
 
maxreloaded ha scritto:
- il prezzo "per sempre" significa "per tutta la durata dell'abbonamento, quindi fino alla prossima scadenza naturale (12 mesi)"
A me non mi credono...:eusa_wall:
Pensano che è per sempre..:badgrin:
Vedi che cose se glielo dice un amico hanno dubbi o speranze..:icon_redface:
Magari se glielo dice il nemico.. ci sarà rassegnazione..;)
 
Sì, solo sul fai da te costa 29€. Negli altri casi 49 o 98
Gisko77 ha scritto:
Non corrisponde anche perchè quella che ho io sul sito e che ho richiesto da fai da te ha prezzo 29€ ora provo a richiamare... :5eek:
 
Certo che con per sempre non si intende per sempre.
Anche i listini non sono per sempre.

Tra 2 anni possono anche togliervi parte degli sconti: ma in tal caso aumenteranno di eguale entità i clienti nella vostra posizione su vecchio listino così da equiuparare i prezzi mensili. A differenza loro, voi vedrete più canali però!!

GuapoLoco ha scritto:
A me non mi credono...:eusa_wall:
Pensano che è per sempre..:badgrin:
Vedi che cose se glielo dice un amico hanno dubbi o speranze..:icon_redface:
Magari se glielo dice il nemico.. ci sarà rassegnazione..;)
 
86phoenix28 ha scritto:
Certo che con per sempre non si intende per sempre.
Anche i listini non sono per sempre.

Tra 2 anni possono anche togliervi parte degli sconti: ma in tal caso aumenteranno di eguale entità i clienti nella vostra posizione su vecchio listino così da equiuparare i prezzi mensili. A differenza loro, voi vedrete più canali però!!

Ma che stai dicendo?
Questa è filosofia..
O previsione di bilancio.. in pratica business..
Il concetto anzi la regola di cui parlavamo noi era un'altra..
Oggi mi propongono mi concedono accetto uno sconto.. per sempre vuol dire per la durata del contratto.. 12 mesi.. fino alla scadenza naturale del contratto..
Salvo proposta e comunicazione differente:
sconto applicato per la durata di 16 mesi..
sconto applicato a condizione della sottoscrizione del contratto per la durata minima di 24 mesi..
sconto a lei riservato per la durata di 18 mesi con una permanenza minima di 24 mesi..
In tutti gli altri casi se non c'è comunicazione tipo quelle descritte sopra sconto significa per la durata del contratto fino alla sua naturale scadenza..
PER SEMPRE non esiste a meno che non date alla definizione l'interpretazione spiegata più e più volte..
Ma poi perchè dibattersi accettate tranquillamente lo sconto Per sempre.. poi a fine contratto per il rinnovo verificherete..
 
se parlo non è perchè sono ottuso come qualcun altro del forum ma semplicemente perchè lavoro a sky e so per certo che non è come dici tu.

GuapoLoco ha scritto:
Ma che stai dicendo?
Questa è filosofia..
O previsione di bilancio.. in pratica business..
Il concetto anzi la regola di cui parlavamo noi era un'altra..
Oggi mi propongono mi concedono accetto uno sconto.. per sempre vuol dire per la durata del contratto.. 12 mesi.. fino alla scadenza naturale del contratto..
Salvo proposta e comunicazione differente:
sconto applicato per la durata di 16 mesi..
sconto applicato a condizione della sottoscrizione del contratto per la durata minima di 24 mesi..
sconto a lei riservato per la durata di 18 mesi con una permanenza minima di 24 mesi..
In tutti gli altri casi se non c'è comunicazione tipo quelle descritte sopra sconto significa per la durata del contratto fino alla sua naturale scadenza..
PER SEMPRE non esiste a meno che non date alla definizione l'interpretazione spiegata più e più volte..
Ma poi perchè dibattersi accettate tranquillamente lo sconto Per sempre.. poi a fine contratto per il rinnovo verificherete..
 
86phoenix28 ha scritto:
se parlo non è perchè sono ottuso come qualcun altro del forum ma semplicemente perchè lavoro a sky e so per certo che non è come dici tu.
Allora se mi danno uno sconto mi dicono per sempre è fin che morte non ci separi???

Però lascia perdere che poi metteranno nuovi canali.. faranno nuovi listini.. mi faranno altri sconti e quindi mi cambieranno le condizioni.. lascia perdere tutto questo..

Oggi mi dicono fai passaggio da lifestyle+documentari con hd.. a sky tv +famiglia +hd.. se accetta le diamo uno sconto di 10 euro per mantenere il vecchio prezzo..
Tu mi stai dicendo che per 50 anni se non modificherò neinte del mio abbonamento fin che io non muoia avrò PER SEMPRE lo sconto di 10 euro?

P.S.
anche Max lavora per sky e dice l'opposto di quello che dici tu.. e conferma anche quello che dico io.. perchè le risposte possono essere solo due Si No il resto sono previsioni ipotesi filosofia..
Ora decidetevi in sky come lavorate e come funzionano le cose..
Alcuni clienti lo abbiamo già capito da tanto.. ora capitelo voi..;) :laughing7:
 
maxreloaded ha scritto:
- é risaputo che il passaggio da vecchio a nuovo listino conviene solo a chi ha tutti e 5 i vecchi channel pack (il vecchio "Mondo") che in alcuni casi risparmiano qualche euro.

- il prezzo "per sempre" significa "per tutta la durata dell'abbonamento, quindi fino alla prossima scadenza naturale (12 mesi)"

- Dato che prima o poi ci passeremo tutti al nuovo listino, questa mi pare una buona offerta per farlo

Phoenix vedi?Era sopra il mio messaggio quello che hai quotato.. ma forse non te ne eri accorto.
Chi è più in alto in grado tra voi 2 chi dice la verità?:eusa_think:
 
Per un po' mi sono tirato fuori studiando le vostre impressioni ,che a questo punto mi portano a credere che agli operatori e a Sky, in questo momento possa far comodo parlare di "per sempre"..... per non incentivare fughe varie vista la differenza economica tra vecchio e nuovo ma sotto intendendo altro visto che spesso non ci si pensa che il contratto vale per 12mesi.
 
Indietro
Alto Basso