• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

strano problema

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
ho sempre visto tutto e mai mi è saltatta alcuna frequenza...ora da una settimana circa mi succede questo:
mi sparisce la frequenza di Cult hd-....History hd ecc.smanetto un po' e torna...dopo un giorno risparisce e sparisce pure la frequenza di cinema classics hd ecc.....poi torna e tutto normale per un paio di giorni...domenica sparisce pure la frequenza di sport 1 hd ecc....a questo punto penso a un problema di decoder...avendone un altro imballato...lo metto su e vedo tutto...ok mi dico...il decoder era agonizzante...tutto ok per tutta domenica....lunedì sera puff...sparisce di nuovo la frequenza di Cult hd...ecc....stamani ancora niente tranne che su cult hd c'è schermo blu e non mi dà la solita scritta nessun segnale dalla parabola e non mi consente di fare il test canale...francamente non ci capisco + niente...qualcuno ha qualche idea?
 
considerati i problemi letti qua e là, le variabili possono essere tante.
sicuramente avrai fatto un test delle frequenze con l'altro decoder. se è tutto ok, eliminerei problemi di cavo/illuminatore/sat.

altrimenti potrebbe essere l'alimentatore, forse sta arrivando al punto di non ritorno. :D
aggiungo che, tanto per toglierti un altro sassolino, potresti provare a fare un reset completo come indicato qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1062243&postcount=1
 
sì il reset già provato....ma niente...l'alimentatore è quello che ho pensato con il primo decoder...pure con il secondo(che andava bene dove il vecchio non andava)mi pare strano...a meno che non ci sia a monte un problema che mi rovina o interferisce con i decoder....non so cosa pensare...provwerò a chiamare un antennista e vedremo...mah
 
Indietro
Alto Basso