• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto tecnico FairMate (Homecast) T3010 mhp grazie!

greatmax72

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Giugno 2003
Messaggi
66
ciao a tutti gli amici!
mio cugino ha comprato il dek in oggetto usato ma credo proprio che l'abbiano buggerato! il dek e' in perfette condizioni funziona tutto tranne la cosa piu' importante e cioe' la visione dei canali! mi spiego meglio: facendo la ricerca canali il dek aggancia benissimo i mux che trasmettono in zona ma non aggiorna o aggiunge i canali che li compongono restando sempre a zero! ho provato anche ad aggiornargli il sw scaricando l'ultimo fw disponibile sul sito della fairmate ma purtroppo niente da fare il fw si e' aggiornato ma il problema e' rimasto! come posso aiutarlo? spero di poter risolvere con il vostro aiuto via pc anche perche' non essendo piu' in garanzia se il problema e' grave credo proprio che non abbia voglia di spendere altri soldi dopo l'esperienza! CIAO A TUTTI E GRAZIE!:crybaby2:
 
Da quello che ho capito anche facendo la sintonizzazione completa ,lui li vede ma non li memorizza?
 
perfetto ercolino! lui aggancia i mux con un buon livello di segnale e qualita' pero' non "vede" i canali che compongono lo stesso o gli stessi! quindi credo sia piu' un problema software che hardware in quanto il tuner sembra funzionare che dici?
 
Anche se riesce ad agganciare potrebbe comunque essere un problema HW del tuner. :doubt:
 
credi costi tanto sistemarlo? e dove dovrei far rivolgere mio cugino? ti ringrazio e ciao!
 
Sinceramente non saprei ,però al giorno d'oggi l'assistenza costa cara.

In genere si parte da 20-30 euro in su anche solo per cavolate.
 
Papu ha scritto:
Non è più in garanzia?

purtroppo no e' questo il problema!!!!:crybaby2:
non e' che si conosce qualche procedura di reset particolare, anche tramite qualche software e il cavo null modem? le sto provando tutte pur di non far spendere altri soldi a quell' "ingenuo" !!!!:eusa_wall:
CIAO A TUTTI GLI AMICI!
 
ho un problema con il pin del t3010

è la prima volta che vi scrivo.
ho un decoder t3010, build 1.41.00
app multi 1.14.00
build name v1263_1
questo decoder è di mio fratello non so se per causa sua o altro il pin per accedere al menu non è disponibile, ho provato i tipici pin tipo: 0000 o 1234, ma nulla qualcuno sa come posso risolvere questo problema? in quanto non riesco a far nulla senza pin neanche la normale sintonizazione.
grazie
 
Indietro
Alto Basso