• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VERGOGNA SKY:state attenti non solo ai call center esterni

lebron84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.086
Negli ultimi tempi siamo di fronte a un comportamento da parte di sky a dir poco vergognoso: dopo gli abbonamenti riattivati senza il consenso a dicembre a vari utenti del forum, adesso a me hanno non solo proposto una retention rivelatasi poi fittizia, ma addirittura nelle mie prime chiamate ai loro NUMERI UFFICIALI (sia lo 027070 che l'800999807) mi avevano confermato questa offerta mentendomi spudoratamente...solo quando ho inviato un messaggio via mail col "contatta sky" richiedendo un riscontro scritto alla mia mail dell'offerta ricevuta e di quanto avrei dovuto pagare da febbraio 2013, è uscito fuori l'inganno: l'offerta ricevuta era fittizia e consisteva in 15 giorni di cinema (e non nel rinnovo della prepagata 12 mesi 1+1 a 99euro come dettomi), al che ho richiamato il 027070 e stavolta magicamente mi hanno detto che la retention era stata da me annullata alle 11 di stamane, cosa non vera in quanto io avevo chiesto un riscontro scritto nero su bianco:
insomma il comportamento di sky è a dir poco VERGOGNOSO questi attivano retention fittizie,ti prendono in giro persino ai call center ufficiali,una volta c'era da preoccuparsi solo di quelli esterni, e quando li sgami,ti cancellano le retention fittizie che loro stessi ti avevano proposto con l'inganno SONO DA DENUNCIA!!! intanto blocco il rid e invio mail all'AGCOM
 
Du anni fa mi dissero che avrei potuto avere Cinema al posto di News allo stesso prezzo, inutile dire come ho reagito quando ho scoperto che non era così. :mad:
 
io ho chiamato per attivare un gift con codice...mi hanno detto che era stato attivato e in realtà scopro che il gift se lo erano fottuti loro e a me avevano attivato il pacchetto a listino....:angry4:
 
ma se sono tanto forti,tanto belli,tanto bravi, unici e soli a fare tv di qualità,che non temono rivali, che non hanno paura di aumentare listino ed eliminare ret & rec perchè la gente non disdetterà mai e se lo fa ritirerà la disdetta o implorerà di riconnettersi entro 3 mesi (bisognerebbe capire ste statistiche di riconnessione a che periodo fanno riferimento,considerando che fino a 3 mesi fa hanno dato ancora sconti del 50% e mesi fa anche di più, ma vabè cacciano numeri sempre a loro favore quindi...) perchè non possono fare a meno della MAGIA di Sky...stante tutte queste cose, mi domando e dico:


SKY CHE BISOGNO AVETE DI TRUFFARE E INGANNARE LA GENTE?

e smettiamola con la storia che si tratta di call center esterni che lavorano a provvigione e che sky non puo tenere sotto controllo e bla bla bla: quello che sta accadendo ha del vergognoso: la gente non ha tempo da perdere con i loro giochetti, gia il fatto che ci sia il tacito rinnovo del contratto e che per disdire occorra raccomandata A/R,50 gg prima ecc ecc è un ostacolo a non farti disdire,ma lo sappiamo e lo vogliamo pure superare qst ostacolo, ora addirittura cominciano ad annullare le disdette con false retention confermate spudoratamente DAL LORO CONTACT CENTER UFFICIALE e pretendono pure una nuova raccomandata,ti rispondono alle mail con risposte che nulla centrano con ciò che gli avevi chiesto e non si degnano di scusarsi neanche per la tentata TRUFFA, perhè cosi si chiama....è ASSURDO E VERGOGNOSO
 
infatti per i loro comportamenti io confermerei sempre le disdette senza riattivarli,e poi quando si trovano delle ottime offerte rifarei un nuovo abbonamento, come ho già fatto in passato.:happy3:
 
body ha scritto:
infatti per i loro comportamenti io confermerei sempre le disdette senza riattivarli,e poi quando si trovano delle ottime offerte rifarei un nuovo abbonamento, come ho già fatto in passato.:happy3:

hai ragione, ma lo scorso anno mi era andata bene...purtroppo sono diventati, oltre ke sempre piu arroganti, anche poco seri come azienda,dovevo capirlo
 
nacciale ha scritto:
io ho chiamato per attivare un gift con codice...mi hanno detto che era stato attivato e in realtà scopro che il gift se lo erano fottuti loro e a me avevano attivato il pacchetto a listino....:angry4:
Ho la sensazione che questa cosa sia successa anche a me. Mi ritrovo il Calcio a listino nonostante l'abbia richiesto con un codice gift 4 mesi. Nel Fai da Te non risulta lo sconto del gift quindi temo che mi abbiano fregato. Ho chiamato il call center e una prima operatrice non è stata chiara, ho richiamato e un'altra ha detto che il gift risulta anche se lo sconto non appare sul sito.
Non mi sono fidato e ho scritto al Contatta Sky per avere una risposta nero su bianco... Be' la risposta è arrivata, ma con un generico "stiamo esaminando la sua richiesta" che mi preoccupa ancor più... poco dopo è poi arrivata una nuova mail che diceva che la mia modifica era stata effettuata... Ma quale modifica??!!
Intanto il costo del mio abbonamento continua a contenere il Calcio...
Ma se mi costringessero a pagarlo cosa si può fare?? .. Che difese ho?
 
Perchè ci sono utenti che non entrano mai in certi thread e non vengono mai a commentare certe cose...:mad:
Poi si trovano pure le occasioni per dire quanto è bella e buona l'azienda sky.. quanto fatturato e bene alla popolazione fa.. e che magari c'è solo qualche operatore anzi collaboratore esterno incapace o cattivello.. ma sono solo e sempre i soliti 4 operatori..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Tutti gli abbonati dovrebbero disdire i contratti poi vedi come cambierebbero le cose:lol:
 
body ha scritto:
infatti per i loro comportamenti io confermerei sempre le disdette senza riattivarli,e poi quando si trovano delle ottime offerte rifarei un nuovo abbonamento, come ho già fatto in passato.:happy3:
Quoto.

Mi sono avvicinato al mondo Sky da circa 18 mesi, ma sono sempre stati tutt'altro che trasparenti.

Purtroppo Sky ha il monopolio, quindi fanno un po' ciò che vogliono (contando anche sulle lungaggini della giustizia italiana).
 
giulieo ha scritto:
Ho la sensazione che questa cosa sia successa anche a me. Mi ritrovo il Calcio a listino nonostante l'abbia richiesto con un codice gift 4 mesi. Nel Fai da Te non risulta lo sconto del gift quindi temo che mi abbiano fregato. Ho chiamato il call center e una prima operatrice non è stata chiara, ho richiamato e un'altra ha detto che il gift risulta anche se lo sconto non appare sul sito.
Non mi sono fidato e ho scritto al Contatta Sky per avere una risposta nero su bianco... Be' la risposta è arrivata, ma con un generico "stiamo esaminando la sua richiesta" che mi preoccupa ancor più... poco dopo è poi arrivata una nuova mail che diceva che la mia modifica era stata effettuata... Ma quale modifica??!!
Intanto il costo del mio abbonamento continua a contenere il Calcio...
Ma se mi costringessero a pagarlo cosa si può fare?? .. Che difese ho?
io dopo che "ho attivato il ticket" sono andato nell'area clienti e risultava come pacchetto...andando in arricchisci abbonamento ho visto che il prezzo era stato aggiunto...allora ho chiamato...non voglio esagerare...ma ho parlato con una decina di operatori differenti...e tutti mi hanno detto che visualizzavano il gift e che il prezzo doveva figurare ma che poi mi veniva scontato in fattura:eusa_wall: ...tutti tranne uno che mi ha detto come stavano davvero le cose...da lì mi è venuto il sospetto ora si sta vedendo di risolvere....speriamo bene...

:qleft1:
 
A luglio ho preso in sconto a 29€ il myskyHD in sostituzione di quello SD...a detta loro non devo ridare sconti o cose varie ma non è che mi fido tanto!
 
nacciale ha scritto:
io dopo che "ho attivato il ticket" sono andato nell'area clienti e risultava come pacchetto...andando in arricchisci abbonamento ho visto che il prezzo era stato aggiunto...allora ho chiamato...non voglio esagerare...ma ho parlato con una decina di operatori differenti...e tutti mi hanno detto che visualizzavano il gift e che il prezzo doveva figurare ma che poi mi veniva scontato in fattura:eusa_wall: ...tutti tranne uno che mi ha detto come stavano davvero le cose...da lì mi è venuto il sospetto ora si sta vedendo di risolvere....speriamo bene...

:qleft1:
E cosa ti ha detto l'unico operatore sincero? .. Che il codice gift se lo son fregato loro? .. Dall'altro tuo post è sembrato di capire così... Comunque ora aspetto una risposta dal Contatta Sky e vedremo la prossima fattura. Se poi mi addebitano un pacchetto non richiesto nonostante lo abbia fatto presente in tempo, allora non sto tanto a sperare nell'AGICOM ma li denuncio proprio per appropriazione indebita, tanto nel campo ci lavoro quindi non mi costerebbe nulla farlo.
 
giulieo ha scritto:
E cosa ti ha detto l'unico operatore sincero? .. Che il codice gift se lo son fregato loro? .. Dall'altro tuo post è sembrato di capire così... Comunque ora aspetto una risposta dal Contatta Sky e vedremo la prossima fattura. Se poi mi addebitano un pacchetto non richiesto nonostante lo abbia fatto presente in tempo, allora non sto tanto a sperare nell'AGICOM ma li denuncio proprio per appropriazione indebita, tanto nel campo ci lavoro quindi non mi costerebbe nulla farlo.

l'agcom si muove (ogni tanto) se ha parekkie segnalazioni (non possono far finta di non sentire e non vedere)...poi se vuoi farti valere davvero fai la conciliazione al corecom (ma qst è il passaggio successivo, prima devi aver fatto la denuncia tramite modulo D),per avere le tue ragioni e anche un rimborso......ed è quello che farò se fanno orecchie da mercante ;)
 
giulieo ha scritto:
E cosa ti ha detto l'unico operatore sincero? .. Che il codice gift se lo son fregato loro? .. Dall'altro tuo post è sembrato di capire così... Comunque ora aspetto una risposta dal Contatta Sky e vedremo la prossima fattura. Se poi mi addebitano un pacchetto non richiesto nonostante lo abbia fatto presente in tempo, allora non sto tanto a sperare nell'AGICOM ma li denuncio proprio per appropriazione indebita, tanto nel campo ci lavoro quindi non mi costerebbe nulla farlo.
non mi ha confermato esplicitamente che se lo sono fottuto loro ma e come se lo avesse fatto... cmq so di molte altre persone che gli è successa la stessa cosa... :(
 
nacciale ha scritto:
non mi ha confermato esplicitamente che se lo sono fottuto loro ma e come se lo avesse fatto... cmq so di molte altre persone che gli è successa la stessa cosa... :(
a questo punto temo di essere una di queste persone... ma se conservi il codice non puoi dimostrare in ogni momento che era il tuo e pretendere l'attivazione della promo?
 
giulieo ha scritto:
a questo punto temo di essere una di queste persone... ma se conservi il codice non puoi dimostrare in ogni momento che era il tuo e pretendere l'attivazione della promo?
si infatti aprono la pratica (a quanto dicono loro) e indagano sulla cosa...ma ci vuole tempo...mesi...
 
Indietro
Alto Basso