• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo aggiornamento strano per LG LH 2000

Armi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
4.875
Ho un tv Lg LH2000 con l'aggio v. 03.75.00 , aggio presente nel loro sito fino a qualche giorno fa....ora c'è un nuovo aggio...ma questo è lo 03.69.00...cioè inferiore a quello che io ho attualmente....che fare???? Perchè questo downgrade????

...qualcuno ne sa di più??? Grazie io l'ho già scaricato..ma non ho fatto nulla....
questo è il link http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LH2000#

grazie in anticipo.....
 
...ho provato a fare l'aggiornamento ma non me lo riconosce.....forse perchè è inferiore a quello già esistente!!!!????

Sono andato a controllare i siti LG spagnolo e UK e lì per i modelli LH2000 il firmware è ancora il 03.75.00, come in effetti era, fino a qualche giorno fa, nel sito Italiano....

....chiedo aiuto agli esperti....

...come sempre si ringrazia in anticipo....
 
Lascia cosi ;)

Al limite prova a sentire l'assitenza cosi per curiosità chiedendo come mai della cosa.
 
ARMI ha scritto:
Ho un tv Lg LH2000 con l'aggio v. 03.75.00 , aggio presente nel loro sito fino a qualche giorno fa....ora c'è un nuovo aggio...ma questo è lo 03.69.00...cioè inferiore a quello che io ho attualmente....che fare???? Perchè questo downgrade????
Tieniti la 3.75 ;)
Succede anche per altri modelli di non trovare piu' sul sito /it/ l'ultimo firm... :mad:
 
Ufficialmente non si può fare Downgrade...almeno che non si usi lo stesso trucco per far funzionare la porta USB...comunque l ultimo è il 3.75, anch io ho questo, non c è nessuno motivo per retrocedere.....
 
rob7417 ha scritto:
Ufficialmente non si può fare Downgrade...almeno che non si usi lo stesso trucco per far funzionare la porta USB...comunque l ultimo è il 3.75, anch io ho questo, non c è nessuno motivo per retrocedere.....
anche io ho l'ultima ma secondo me c'è uno sbaglio di upload da parte di lg...
 
riprendo questa discusssione per dirvi che ho provato a fare il downgrade al 03.69.00...e miracolo rifunzionava in modo corretto la EPG che prima andava come gli pare..e ho fatto la prova del 9...ho reinstallato la 03.75.00 e la Epg è riandata in tilt...allora sapete che vi dico??? Mi tengo la 03.69.00... e vai col tango.....:evil5:
 
riprendo questa discusssione per dirvi che ho provato a fare il downgrade al 03.69.00...e miracolo rifunzionava in modo corretto la EPG che prima andava come gli pare..e ho fatto la prova del 9...ho reinstallato la 03.75.00 e la Epg è riandata in tilt...allora sapete che vi dico??? Mi tengo la 03.69.00... e vai col tango.....:evil5:
io non riesco a portare indietro il firmware.... Boooo
 
Ci sono alcuni tv che una volta aggiornato non permettono il downgrade.

Cosa ti esce quando metti la chiavetta con l'aggiornamento landtools?
 
Ci sono alcuni tv che una volta aggiornato non permettono il downgrade.

Cosa ti esce quando metti la chiavetta con l'aggiornamento landtools?
quando mettevo il nuovo, appena inserivo la chiavetta, mi rilevava il nuovo software... ora invece, quando cerco di fare il down, mi esce il menu per selezionare VIDEO MUSICA FOTO
 
io non riesco a portare indietro il firmware.... Boooo


....io ho fatto in questo modo: dopo aver inserito la chiavetta con l'aggiornamento nel tv... dal telecomando vado su menù e poi mi posiziono su "Opzione" e senza cliccare su ok digito 7 volte sul tasto "FAV" si aprirà un menù per esperti e dopo ti chiederà se fare il dowload del file contenuto nella chiavetta...seguendo le istruzioni.....;)
 
....io ho fatto in questo modo: dopo aver inserito la chiavetta con l'aggiornamento nel tv... dal telecomando vado su menù e poi mi posiziono su "Opzione" e senza cliccare su ok digito 7 volte sul tasto "FAV" si aprirà un menù per esperti e dopo ti chiederà se fare il dowload del file contenuto nella chiavetta...seguendo le istruzioni.....;)
questa è la procedura per il menu.... pero, da quando ho abilitato l'usb non funziona piu...
 
...strano comportamento sabato sera sul mio LG LH2000....verso le 23,30 sintonizzato su Rai Uno.....diventa lo schermo nero eppoi compare la scritta "solo dati"..ma anche sugli altri canali Rai e Mediaset......la cosa strana è che sull'altro Tv (Benq)...era tutto regolare allora ho spento e riacceso per 3 volte ed è ritornato alla normalità....come mai??? A qualcuno è successo lo stesso???

Grazie delle eventuali risposte....
 
Indietro
Alto Basso