• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OiOiii tutte a me

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
allora... giovedì scorso finalmente mi decido e procedo all'attivazione di contratto online mondosky+cinema (in famiglia ne abbiamo gia uno ma fra pochi giorni andrò a vivere da solo e volevo sfruttare l'offerta di luglio così ho pensato di anticipare leggermente i tempi).

Un primo tentativo online non va bene perchè sbaglio per 2 volte a mettere i dati della carta, o meglio, la indicavo come VISA e non come CARTASI.. è sia VISA che CARTASI ma per l'interfaccia non andava bene e me ne sono accorto solo dopo i tentativi fatti..
Comunque azzero la procedura e ricomincio da capo e questa volta arrivato alla carta va tutto OK.
Contratto fatto e riceverò e-mail di conferma...
Io casualmente non ho guardato la mia casella di posta in qeusti giorni..

Ieri mi arriva una telefonata da una signorina di Sky che al telefono mi dice "la sua procedura online a noi risulta che non ha avuto esito, se vuole possiamo farla di nuovo adesso al telefono" io dico OK.. dando per scontato che effettivamente la procedura online fosse andata male..

Ho fatto tutto telefonicamente e mi è stato dato il mio codice cliente..

Il bello è che stamani guardando la posta elettronica ho visto un messaggio di Sky di giorni fa in cui mi diceva che la procedura online era andata a buon fine :5eek: .. Ho l'addebito dei 59 euro su carta di credito ed ho anche quel codice cliente.

HO 2 CONTRATTI....

Alla Signorina al telefono io mi ero FORTEMENTE raccomandato di verificare che effettivamente l'altro non mi fosse stato attivato e LEI mi aveva detto di stare tranquillo.. :5eek:

Ho chiamato il call center.. Mi è stato detto che devo fare immediatamente un fax per disdire la seconda attivazione..

FAX FATTO...

Io però non sono tranquillo perniente.. Scommeterei quello che volete che mi arriveranno 2 schede, 2 decoders e 2 contratti..

COSA DOVRO' FARE SE ME NE ARRIVANO EFFETTIVAMENTE 2?:icon_rolleyes:
 
forse invece ti andrà bene...xkè c'è il diritto di recesso quindi se entro 15 giorni disdici tutto dovrebbe andare liscio..(art 4 della carta servizi... xò siccome sulla carta servizi c'è scritto di fare una raccomandata x il recesso...io farei la raccomandata x pararmi meglio)
 
burchio ha scritto:
forse invece ti andrà bene...xkè c'è il diritto di recesso quindi se entro 15 giorni disdici tutto dovrebbe andare liscio..(art 4 della carta servizi... xò siccome sulla carta servizi c'è scritto di fare una raccomandata x il recesso...io farei la raccomandata x pararmi meglio)


OK thanks.. se me ne arrivano 2 farò la raccomandata.. ma sarò comunque costretto a rispedire indietro il decoder e la scheda?

Posso non accettarlo (il secodno che mi arriva) e farlo tornare al mittente?
 
Gavril ha scritto:
OK thanks.. se me ne arrivano 2 farò la raccomandata.. ma sarò comunque costretto a rispedire indietro il decoder e la scheda?

Posso non accettarlo (il secodno che mi arriva) e farlo tornare al mittente?
Accetta sia la sk che il decoder Poi restituirai allo skycenter + vicino il decoder ,mentre la smart card la devi rimandare indietro e ti consiglio pure di rimandarla con raccomandata ricevuta di ritorno per essere sicuro.
un mio amico ha fatto così ed è andato tutto ok.
 
Come previsto e prevedibile.. mi hanno spedito 2 pacchi.. :icon_rolleyes:

ma cosa me l'hanno detto a fare del fax se poi tanto non lo hanno minimamente preso in considerazione?!?..

Vabè comunque ho telefonato per l'ennesima volta e mi hanno detto di recarmi allo sky center più vicino e restituire il pacco con decoder e tessera
 
una volta non si potevano avere 2 abbonamenti con lo stesso nome proprio per evitare sti casini .....percui molto strani sti 2 abbonamenti.....

in ogni caso.....chiama il 199.xx..xx.xx per dire o che risolvono in giornata o rinunci a tutti e 2 gli abbonamenti....:mad:
 
andresa ha scritto:
una volta non si potevano avere 2 abbonamenti con lo stesso nome proprio per evitare sti casini .....percui molto strani sti 2 abbonamenti.....

in ogni caso.....chiama il 199.xx..xx.xx per dire o che risolvono in giornata o rinunci a tutti e 2 gli abbonamenti....:mad:


Risolvono in giornata? ormai è tardi.. io sono gia in possesso di 2 decoder e 2 schede (ne ho attivata solo 1 ovviamente)..
Cioè.. al momento non posso fare altro che renderne uno indietro e non penso verranno loro a prenderselo.. ma devo andarci io non credo ci sia altra soluzione..
Di sicuro si sono comportati da cialtroni e la cosa più grave secondo me è che NON ASCOLTANO quello gli viene detto..

Alla prima signorina che mi ha contattato io glielo avevo detto SE ERA SICURA che non mi fosse gia stato attivato.. è lei mi disse di stare tranquillo :icon_rolleyes:

Alla tipa che mi disse di spedire velocemente il fax (l'ho fatto dopo mezz'ora) glielo chiesi se era UTILE e/o SUFFICIENTE e lei mi disse di SI :icon_rolleyes:

Ieri al ragazzo dell'199..... (un numero verde no?.. oltretutto per un LORO disguido).. gli ho chiesto se è sufficiente portare il pacco allo skycenter e lui mi ha detto di SI (ci sarà da fidarsi stavolta?..:icon_rolleyes: )

Loro non ascoltano.. cercano di sbrigare la loro pratica e basta.. E OLTRETUTTO NON DICONO MAI IL NOME DELL'OPERATORE CON CUI STIAMO PARLANDO.

P.S. l'operatore di ieri mi ha anche detto di non restituire il pacco oggi ma di aspettare qualche giorno.. magari una settimana.. perchè altrimenti lo skycenter non è ancora autorizzato a riprenderlo indietro.. Forse la pratica ha un suo ITER.. BOH.. ma sta cosa mi pare strana
 
allora telefona al servizio comunica i dati del decoder e la card attivata.......e fatti dare il codice cliente.......(oppure fallo tramite skylife.......sperando che non ti risultano 2 abbonamnti pure li)
dopo di che prendi il numero seriale dell'altro decoder il numero della card non attivata..... e comunica tramite raccomandata con ricevuta che avendo gia' un abbonamento attivato anche li dai tutte i numeri del decoder e la card.....
consideri il secondo PACCO arrivato un errore loro...... e che devono comunicarti entro 10 gg che puoi andare a restituire il SURPLUS ....
 
Rispondo con l'esito (spero finale) della storia così magari se capita qualcosa di simili ad altri sa come fare..

Una volta accertati i 2 abbonamenti ed una volta ricevuti i 2 pacchi (con decodere e scheda) ho telefonato a sky ed hoa nche mandato un messaggio da contatta sky di skylife..

Al telefono mi avevano detto di attendere qualche giorno e poi riportare il pacco (il tutto dopo aver fatto il fax in cui chiedevo la disdetta e spiegavo la situazione dei 2 abbonamenti).

Domenica mi è arrivata una ulteriore telefonata di Sky e mi hanno detto che il secodno abbonamento era stato annullato che dovevo solo riportare il decodere e la secheda ad un centro Sky.

Lunedì sono andato, ho restituito decoder e scheda e mi hanno rilasciato un foglio (ricevuta) di avvenuta consegna del materiale.

Credo e soprattutto SPERO che la cosa sia finita qui e che la prima bolletta non mi venga addebitata 2 volte.. :happy3:
 
Indietro
Alto Basso