• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baco fai da te Sky.

a.luetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2006
Messaggi
161
Salve apro questo thread in quanto in questi giorni mi sono accorto che se vado sul fai da te Sky --> arricchisci abbonamento --> offerte per te --> pacchetti Sky aggiungendo un qualsiasi pack Sky il sistema fa uno sconto pazzesco e vado pagare meno di prima.
Qualcuno che è abbonato può provare a fare la stessa procedura e se conferma questo difetto del loro sito?
Mi posso fidare ad accettare l'offerta se un domani uscissero delle complicazioni posso dire che a video c'era scritto diversamente (con il print della schermata in mano) e disattivare gratuitamente?
Grazie a tutti.
 
a.luetto ha scritto:
Salve apro questo thread in quanto in questi giorni mi sono accorto che se vado sul fai da te Sky --> arricchisci abbonamento --> offerte per te --> pacchetti Sky aggiungendo un qualsiasi pack Sky il sistema fa uno sconto pazzesco e vado pagare meno di prima.
Qualcuno che è abbonato può provare a fare la stessa procedura e se conferma questo difetto del loro sito?
Mi posso fidare ad accettare l'offerta se un domani uscissero delle complicazioni posso dire che a video c'era scritto diversamente (con il print della schermata in mano) e disattivare gratuitamente?
Grazie a tutti.
spiega meglio la tua situazione con i prezzi.:eusa_think:
 
Allora l'altro ieri accetto reconnection durante la loro chiamata Sky tv+ Sky family con 25% di sconto con l'HD a parte e poi ho fatto come ho scritto sopra ho aggiunto il Calcio e al mese in tutto viene 17€!!! Incredibile prova a simulare per credere....
 
Dopo che si fa aggiungi al carrello si deve confermare nuovamente o aggiungono direttamente il pack? Perché volendo posso simulare l'aggiunta.
 
e9355 ha scritto:
Dopo che si fa aggiungi al carrello si deve confermare nuovamente o aggiungono direttamente il pack? Perché volendo posso simulare l'aggiunta.
no no tranquillo ti fanno solo vedere quanto viene ma devi ancora confermare 2 volte per averlo effettivamente quindi simula pure....
 
Ho provato ad aggiungere Famiglia e non noto nulla di anormale, mi sono abbonato quest'anno con codice Friends&Family, vedo il tasto Annulla e Ripristina, quale è la differenza tra i due? A questo punto per vederci ancora più chiaro posso anche cliccare su Prosegui e la sottoscrizione al pack Famiglia non è definitiva?

Puoi mettere anche tu i costi dettagliati come li ho scritti io?

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA (Ripristina) 67,00 €
Sconto - 21,50 €

MULTIVISION + SKY GO + HD 20,00 €

Canone mensile totale 65,50 €

Tutti i servizi sono compatibili col nuovo pacchetto
 
Ultima modifica:
Pure io ho notato lo stesso baco, se aggiungo il calcio in offerta e poi musica mi da un prezzo più basso dei 29€ attuali!!!!
Visto che mi scade fra un paio di mesi non so se provarci a confermare e vedere cosa esce.
Qualcuno ha confermato?

Grazie ciauz
 
e9355: no non andare avanti probabilmente funziona solo i pack calcio,cinema e sport.
comunque io sì ho rischiato e sono andato avanti dopo aver fatto un bel primo della pagina
 
dopo che sei andato avanti che ti prezzi ti ha dato?
io se aggiungo calcio e musica mi da
Listino 70€
Sconto -48,37
Canone 21,73

Corrisponderà alla fattura reale?
Non è che mi modifica pure le date di scadenza del contratto?

Ciauz
 
Secondo me il prezzo risultante è più basso poiché se si aggiungono calcio e sport il primo mese è gratuito....
 
Esatto, potrebbe essere perché il primo mese è gratis. Verifica che sia quella la differenza.
 
Anche se non capisco come calcola.... Ho fatto anche io la prova..Al momento pago 31.2 su skytv, skyfamiglia e cinema (sconto 20% su listino). Ho aggiunto sport e mi dava come prezzo di listino 53 euro, prezzo da pagare 28 e qualche cosa...quale algoritmo usano per calcolare??
 
A me dà errata già la situazione esistente, cioè scontato sto pagando 41,98 ma mi fa vedere 40,03...
 
mamosoft ha scritto:
A me dà errata già la situazione esistente, cioè scontato sto pagando 41,98 ma mi fa vedere 40,03...

Il portale sky ha un difetto non vanno presi in considerazione gli importi sui fai da te c'è in bug nel sistema si prevede che sarà sistemato entro i prossimi due giorni
 
Indietro
Alto Basso