• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky ondemand su sky go

fabio1985

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
16
Salve a tutti,

Mi rivolgo a voi in quanto avrei bisogno di consigli, pareri su come debba affrontare una situazione nei confronti di sky.

Vi racconto in breve la mia situazione: sono stato abbonato a sky negli anni 2003 - 04, poi ho cessato l'abbonamento. La scorsa settimana, visto il mio forte interesse per sky ondemand chiamo il call center e chiedo se mi avrebbero attivato il servizio fin da subito nel caso in cui avessi sottoscritto un nuovo abbonamento; visto che in fondo ero stato abbonato a sky per ben due anni. L'operatore mi garantisce innumerevoli volte che fin da subito avrei potuto aderire a tale servizio sia da decoder che da ipad! Allora, vista la magnifica proposta decido subito di abbonarmi.

Una volta montato il tutto mi accorgo però della famosa mail automatica che mi informa che tale servizio sarebbe stato attivo tra un anno!
Indi per cui chiamo subito il call center e chiedo spiegazioni! Dopo aver parlato con diversi operatori, uno di loro mi suggerisce di mandare un fax di protesta e così avrei risolto il problema.
Mando il fax ma non ricevo nessun feedback da parte loro, allora continuo a tartassarli di chiamate sperando che qualcuno si accorga del problema.

Un operatore, mi capisce e decide di farmelo attivare dal reparto tecnico e mi dice che nel giro di 30 min sarebbe stato attivo! aveva ragione... ma solamente in parte, ovvero vedo l'ondemand solamente dal decoder e non dall'ipad.

Inoltre, dall'area fai da te-> gestisci il tuoi servizi, l'opzione on demand alla prima connessione sul sito risulta visibile, poi se clicco nei dettagli invece di visualizzarli mi ricarica la stessa pagina (ovvero quella dove vengono elencati i miei servizi) ma questa volta l'opzione on demand non c'è più!!!
Per rivederla mi tocca fare il logout ma se poi rivado nei dettagli di tale offerta mi scompare.
Inoltre tale servizio anche se in parte è attivo rientra tra le opzione dei servizi che portei aggiungere! mah.... ho richiamato l'operatore, l'oro mi dicono che ho ragione su tutto ma mi congedano dicendomi che non possono fare niente perchè il tasto per attivare il servizio sull'ipad è bloccato! sarà vero ?!?

in fondo io sono tornato a sky per l'ondamd... e loro mi hanno proprio truffato.

cosa dovrei fare?

Io mi sono fidato dalle linea ufficiale di sky diffidando dai vari promoter ma sono stato ingannato comunque, sinceramente non me lo aspettavo.

grazie mille per i consigli
 
fabio1985 ha scritto:
Vi racconto in breve la mia situazione: sono stato abbonato a sky negli anni 2003 - 04, poi ho cessato l'abbonamento. La scorsa settimana, visto il mio forte interesse per sky ondemand chiamo il call center e chiedo se mi avrebbero attivato il servizio fin da subito nel caso in cui avessi sottoscritto un nuovo abbonamento; visto che in fondo ero stato abbonato a sky per ben due anni.

Spero ti renda conto ... che il fatto che tu sia stato abbonato 10 anni fa e poi hai chiuso,
non possa in alcun modo influire sul fatto che se fai un nuovo abbonamento, devi aspettare UN ANNO per avere Ondemand. :evil5:

Non è che ogni abbonato si fa le regole a modo suo ....
il regolamento del Nuovo OnDemand dice che è disponibile per gli abbonati Sky da più di un anno ....
non: "a chiunque sia stato abbonato almeno una volta a Sky".

Hai disponibile da Subito L'Ondemand via satellite, quello sul decoder.
ma per quello via Internet (il nuovo ondemand) dovrai attendere un anno.
Stop.

Non creiamo polemica su cose assurde e senza senso .... :eusa_wall:
 
maxreloaded ha scritto:
Spero ti renda conto ... che il fatto che tu sia stato abbonato 10 anni fa e poi hai chiuso,
non possa in alcun modo influire sul fatto che se fai un nuovo abbonamento, devi aspettare UN ANNO per avere Ondemand. :evil5:

Non è che ogni abbonato si fa le regole a modo suo ....
il regolamento del Nuovo OnDemand dice che è disponibile per gli abbonati Sky da più di un anno ....
non: "a chiunque sia stato abbonato almeno una volta a Sky".

Hai disponibile da Subito L'Ondemand via satellite, quello sul decoder.
ma per quello via Internet (il nuovo ondemand) dovrai attendere un anno.
Stop.

Non creiamo polemica su cose assurde e senza senso .... :eusa_wall:
Scusa, visto che sei molto ferrato sull'argomento, per chi ha il pacchetto home pack full (secondo cui si può attivare da subito ondemand) si attiva quello via decoder o internet?
Mi interessa perché io dispongo di una linea 6 mega.
 
Mai fidarsi degli operatori telefonici sparaballe!
Pretendere sempre conferma scritta prima di accettare!

E comunque nel tuo caso in effetti avresti rappresentato un'eccezione perchè il contratto dice dopo un anno, quindi a meno che non avessero scolpito sulla pietra che per te facevano un'eccezione perchè gli stai simpatico, mai credere alle promesse verbali di SKY!
 
maxreloaded ha scritto:
Spero ti renda conto ... che il fatto che tu sia stato abbonato 10 anni fa e poi hai chiuso,
non possa in alcun modo influire sul fatto che se fai un nuovo abbonamento, devi aspettare UN ANNO per avere Ondemand. :evil5:

Non è che ogni abbonato si fa le regole a modo suo ....
il regolamento del Nuovo OnDemand dice che è disponibile per gli abbonati Sky da più di un anno ....
non: "a chiunque sia stato abbonato almeno una volta a Sky".

Hai disponibile da Subito L'Ondemand via satellite, quello sul decoder.
ma per quello via Internet (il nuovo ondemand) dovrai attendere un anno.
Stop.

Non creiamo polemica su cose assurde e senza senso .... :eusa_wall:
Il problema non è tanto che il nostro amico si faccia le regole da solo, su questo hai perfettamente ragione caro max, ma il problema è che lui ha cortesemente chiesto di volersi riabbonare nel caso avesse potuto avere il servizio ondemand disponibile sin da subito, e l'operatore, come ormai capita sempre più di frequente, gli ha detto il falso pur di pescare un bel pesce. Gli hanno pure aggiunto di inviare un fax di protesta, ma ci rendiamo conto???
Ormai ci sono troppi episodi di addetti al Sevizio Clienti Sky che raggirano i cleinti e Sky non può non saperlo ... presuppongo che questi ragazzi per mantenere i posti di lavoro o portare a casa un minimo di stipendio decente siano costretti a tali mezzucci..
 
bretella ha scritto:
Scusa, visto che sei molto ferrato sull'argomento, per chi ha il pacchetto home pack full (secondo cui si può attivare da subito ondemand) si attiva quello via decoder o internet?
Mi interessa perché io dispongo di una linea 6 mega.

Ma scusa.. hai quotato Max ma hai prima di quotare letto quello che ha scritto?
Cioè tu gli chiedi se si ha l'ondemand via satellite o decoder..
Ma a questo ha già risposto..:eusa_wall:
Quindi che senso ha questa domanda...???:eusa_think:
Magari Max ha risposto in maniera errata.. ma la sua risposta quella è!!!:D
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma scusa.. hai quotato Max ma hai prima di quotare letto quello che ha scritto?
Cioè tu gli chiedi se si ha l'ondemand via satellite o decoder..
Ma a questo ha già risposto..:eusa_wall:
Quindi che senso ha questa domanda...???:eusa_think:
Magari Max ha risposto in maniera errata.. ma la sua risposta quella è!!!:D
No, aspetta :laughing7:
Io da quello che ha detto Max ho capito che esistono 2 ondemand: quello vecchio che riceve via satellite e quello nuovo via linea telefonica (presumo sempre mezzo decoder ma in un caso i dati arrivano tramite la parabola mentre nell'altro tramite il cavo ethernet collegato all'apparecchio).

A me interessa sapere quale dei 2 si attiva con il pacchetto home di sky+fastweb (o quello via cavo subentra a quello via satellite?:eusa_think: ) questo perchè non ho idea di come si comporterà la mia linea da 6 mega.

Spero di essermi spiegato :laughing7:
 
maxreloaded ha scritto:
Spero ti renda conto ... che il fatto che tu sia stato abbonato 10 anni fa e poi hai chiuso,
non possa in alcun modo influire sul fatto che se fai un nuovo abbonamento, devi aspettare UN ANNO per avere Ondemand. :evil5:

Non è che ogni abbonato si fa le regole a modo suo ....
il regolamento del Nuovo OnDemand dice che è disponibile per gli abbonati Sky da più di un anno ....
non: "a chiunque sia stato abbonato almeno una volta a Sky".

Hai disponibile da Subito L'Ondemand via satellite, quello sul decoder.
ma per quello via Internet (il nuovo ondemand) dovrai attendere un anno.
Stop.


Non creiamo polemica su cose assurde e senza senso .... :eusa_wall:
@bretella
 
ok, grazie per il chiarimento.
Credevo che il pacchetto home pack consentisse di scavalcare l'anno di abbonamento minimo. :laughing7:
 
bretella ha scritto:
ok, grazie per il chiarimento.
Credevo che il pacchetto home pack consentisse di scavalcare l'anno di abbonamento minimo. :laughing7:
E ringrazi me?:icon_redface:
Guarda che io non ho scritto niente..
Ho solamente quotato quello che aveva scritto Max..
Cosa che avevi già fatto tu prima di me..:D
Semmai forse ti ho spinto e forzato a leggere..;)
 
bretella ha scritto:
ok, grazie per il chiarimento.
Credevo che il pacchetto home pack consentisse di scavalcare l'anno di abbonamento minimo. :laughing7:

No ragazzi .... non ci siamo capiti :D magari mi sono spiegato male io...
non facciamo confusione :eusa_wall:

Chi si abbona a Sky, senza HomePack:
ha da subito l'ondemand via satellite,
ma deve attendere 1 anno per quello via internet

Chi si abbona a Sky, con HomePack:
ha da subito sia quello via internet che quello via satellite :evil5:

:D

bretella ha scritto:
Scusa, visto che sei molto ferrato sull'argomento, per chi ha il pacchetto home pack full (secondo cui si può attivare da subito ondemand) si attiva quello via decoder o internet?
Mi interessa perché io dispongo di una linea 6 mega.

L'ondemand via Satellite, è attivo a chiunque abbia un myskyHD, ce l'hanno tutti :)

il Nuovo Ondemand (quello via internet) è per chi è abbonato da più di un anno
Ma facendo HOMEPACK, anche il Nuovo Ondemand via internet, è attivo da subito! :D
 
Ultima modifica:
niente di strano...un sacco di gente ha chiesto e ottenuto l'attivazione anticipata. ovviamente se lo fanno tutti poi sky chiude i rubinetti. lo attivano a scaglioni xkè non hanno server a sufficienza non perchè sono str
 
Indietro
Alto Basso