• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazione

jeansmania

Digital-Forum Master
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
603
ciao, volevo sapere quali sono i requisiti minimi che deve avere il pc per poter essere usato con una scheda sat tipo skystar2 per la visione di canali satellitari. Probabilmente si e' gia parlato di questo ma non riesco a trovare informazioni chiare; un grazie a chi mi rispondera'.
 
se solo x la ss2 e canali hd in mpeg 2 serve da 2.4 g in su( con 2.4 sei stretto di risorse)
se solo x canali normali 2 g bastano
ciao
 
jeansmania ha scritto:
ciao, volevo sapere quali sono i requisiti minimi che deve avere il pc per poter essere usato con una scheda sat tipo skystar2 per la visione di canali satellitari. Probabilmente si e' gia parlato di questo ma non riesco a trovare informazioni chiare; un grazie a chi mi rispondera'.

Aggiungo che se prendi una scheda con decoder harware integrato (tipo la Hauppauge Nexus che devo vendere) allora basta anche un P2 500 MHz o equivalente dato che tutto il lavoro se lo sobbarca la scheda. E con l'uscita TV che hanno tali schede vai tranquillo senza scatti ;)

Ciao,
cdr
 
cdr ha scritto:
Aggiungo che se prendi una scheda con decoder harware integrato (tipo la Hauppauge Nexus che devo vendere) allora basta anche un P2 500 MHz o equivalente dato che tutto il lavoro se lo sobbarca la scheda. E con l'uscita TV che hanno tali schede vai tranquillo senza scatti ;)

Ciao,
cdr


Quindi mi consigli quella scheda rispetto alla skystar2???????
 
jeansmania ha scritto:
Quindi mi consigli quella scheda rispetto alla skystar2???????

Se hai un PC poco potente e non vuoi impazzire con codec, filtri, ecc... si !

Se invece hai un PC che soddisfa i requisiti indicati da PEO allora puoi prendere la SkyStar2 ma dovrai settarla al meglio per avere visione fluida dei canali, dato che la SkyStar2 non ha l'uscita TV.

Ciao,
cdr
 
Indietro
Alto Basso