• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento dopo 31 giorni dalla chiusura

laciodrom77

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
69
Mi è stato detto che per potermi riabbonare a sky devono passare 31 giorni dalla scadenza del vecchio abbonamento. In questo caso, sono considerato nuovo abbonato con scadenza annuale , oppure in qualche modo vengo legato al vecchio abbonamento ?:eusa_doh:
 
laciodrom77 ha scritto:
Mi è stato detto che per potermi riabbonare a sky devono passare 31 giorni dalla scadenza del vecchio abbonamento. In questo caso, sono considerato nuovo abbonato con scadenza annuale , oppure in qualche modo vengo legato al vecchio abbonamento ?:eusa_doh:
Hai consegnato il vecchio decoder?
 
Si ,restituito dopo 10 giorni dalla chiusura, nn ho accettato reconnection al 20% con contratto con vincolo dei 24 mesi
 
laciodrom77 ha scritto:
Si ,restituito dopo 10 giorni dalla chiusura, nn ho accettato reconnection al 20% con contratto con vincolo dei 24 mesi
E adesso vuoi riabbonarti?
 
Io sarei passato tranquillamento a mediaset premium , ma chi paga l'abbonamento vuole solo sky :eusa_wall:
 
laciodrom77 ha scritto:
Io sarei passato tranquillamento a mediaset premium , ma chi paga l'abbonamento vuole solo sky :eusa_wall:

ha ragione vuoi mettere sky con mp non c'è storia
 
laciodrom77 ha scritto:
E quindi ? la risposta alla mia domanda ?^:icon_bounce:

la risposta giusto non puoi riabbonarti con il solito nome perchè non hai diritto agli sconti nuovo cliente di conseguenza non avresti diritto agli sconti, a questopunto ti conviene cambiare nome usufruire degli sconti nuovo cliente e ancdare avanti con sky, ad oggi i nuovi abbonati hanno diritto allo sport grautito fino al 31/03 e un gift in omaggio
 
Ossia un pacchetto omaggio per 4 mesi che poi va listino in automatico ? che offertona...e si riapro col nome di un abbonamento chiuso 2 anni fà ? stessa cosa ?
 
laciodrom77 ha scritto:
Ossia un pacchetto omaggio per 4 mesi che poi va listino in automatico ? che offertona...e si riapro col nome di un abbonamento chiuso 2 anni fà ? stessa cosa ?

Se lo riapri come un abbonato che aveva chiuso 2 anni fa, in sky stappano una bottiglia dalla felicità.. per aver ripreso un cliente.. e magari ti offrono pure il caffè..:D
 
laciodrom77 ha scritto:
Li faccio contenti... ma pago il listino pieno senza sconti ?
Li avrai gli sconti...
Posso darti un consiglio.. se vuoi riabbonarti a sky.. perchè non chiami sky o un qualunque venditore promoter sky e provi ad abbonarti e vedere che ti dicono..
Invece di chiedere tutto qui.. magari qualcuno sbagliando può dirti una fesseria e poi i castelli di sabbia che avresti costruito verrebbero a cadere tutti!!! ;)
 
ok! Grazie! ho mandato una mail dal vecchio abbonamento..vediamo se offrono qualcosa di interessante...
 
Ho chiamato sky come vecchio abbonato che vuole ripristinare il vecchio contratto..mi hanno detto che verrò richiamato sul numero che mi hanno richiesto. niente..nn vogliono proprio i miei soldi..
 
Dopo 5 giorni senza essere ricontatto , chiamo il numero verde , e mi dicono che ormai il mio vecchio abbonamento è chiuso , quindi di andare in uno sky center e di farne uno nuovo. Complimenti , altro che bottiglie stappate :eusa_naughty: , gli faranno schifo i miei soldi...
 
W Sky ha scritto:
Evidentemente non eri un "alto spendente"...

Affermazione da approfondire!...Quindi , se uno non spende un certo tot per il suo abbonamento...non viene innondato di offerte?...
 
Era una semplice congettura, le regole del marketing sono imperscrutabili per gli operatori... :question:
 
Abbonato PAGANTE dalla prima partita trasmessa in payperview in italia.D+ , stream , sky. Mai meno di 3+3. Evidentemente sanno che alla fine metto mano cmq al portafoglio!
 
Indietro
Alto Basso