• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma le tv si dimenticano di registrare?

O

ospite

Ieri ho comprato una piccola tv majestic 19 pollici modello tvd219led.
Ho visto che sul retro ci entrano le chiavette per registrare e che si può programmare la registrazione.
Dopo averla accesa io col menù vado a programmare una registrazione che doveva iniziare dopo dieci minuti.
Inotre lascio anche la tv in standby.
All'inizio del programma il led lampeggia, poi quando finisce si spegne.
Io accendo la tv e trovo la registrazione sulla chiavetta usb.
Poi programmo subito dopo una registrazione che doveva iniziare questa mattina alle 10.
Speravo che la tv registrasse il programma e invece non me lo ha registrato.
Allora mi sono chiesto:
ma le tv con il pvr si dimenticano di registrare i programmi?
 
di solito la mia non lo fa a meno che non sbagli io qualche cosa oppure che il supporto per la registrazione sia pieno.
 
E poi perchè nella ricerca non mi trova alcuni canali come iris, tgcom24, play.me, canale 5, rete 4, italia 1, 7gold, ecc...
Invece se collego al televisore il mio telesystem ts7800hd si vedono?
 
superbari ha scritto:
E poi perchè nella ricerca non mi trova alcuni canali come iris, tgcom24, play.me, canale 5, rete 4, italia 1, 7gold, ecc...
Invece se collego al televisore il mio telesystem ts7800hd si vedono?


se attacchi la tv ad uno splitter del segnale allora ci potrebbe essere una perdita di segnale, se invece attacchi direttamente la tv alla presa a murto potrebbe essere che comunque il segnale è debole e magari il tuner della tv non è particolarmente sensibile per cui non riesce in ogni caso a sintonizzarli. hai provato a fare la ricerca manuale su quei canali per vedere se riesci a beccare qualche cosa?
 
Indietro
Alto Basso