• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione pack in corso di abbonamento

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Ho il full in promo con il 20% in scadenza il 30.03.13... dopo a prezzo di listino.L'abbonamento,invece,si rinnova il 01.02.13.Io volevo togliere dal 01.03.13 o 01/04/13 (così usufrisco dello sconto anche per questi mesi) qualche pack e minipack.So che per farlo nel modo corretto dovevo spedire 30 giorni prima della scadenza (quindi il 31.12.12) comunicazione scritta ma ormai...Adesso facendolo in corso di abbonamento dovrei pagare solo gli 11,00 per variazione composizione abbonamento?Ho letto che compilando un modulo di disdetta online il call center ti richiama "offrendoti" la semplice riduzione dei pack senza pagare la variazione.Ne sapete qualcosa? Domanda da "palla di cristallo": a marzo/aprile potrebbero esserci ancora i ticket calcio? (per coprire gli ultimi2/3 mesi di campionato...).Grazie
 
GuapoLoco ha scritto:
Si..:eusa_think:
Oppure no..:eusa_think: :eusa_think:

;).A parte "la palla di cristallo" spero nella testimonianza di qualcuno che in passato abbia usufruito di ticket calcio in quei periodi in modo da capire l'orientamento di sky...(magari a marzo/aprile neanche li propongono perchè troppo in là con il campionato...)
 
Quanto costa quindi una riduzione di abbonamento, tipo tolgo il Calcio, prima della scadenza?
 
magari può essere utile a qualcuno:ho mandato "finta disdetta" tramite il link apposito perchè volevo passare da 3 SKYPACK+4 CHANNEL ad 1SP+2CP ma niente da fare....mi hanno richiamato ma al massimo mi potevono togliere uno SKYPACK
 
Indietro
Alto Basso