• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple iOS 6.1 disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.380
Località
Torino
Apple ha pubblicato iOS 6.1, un aggiornamento del sistema operativo distribuito lo scorso settembre. Non ci sono grandi novità, salvo per il fatto che aumenta la lista degli operatori con reti LTE compatibili con i dispositivi della Mela. Per l'Italia si parla di 3, Vodafone e TIM.


Dettagli
 
Aggiornato questa mattina I Phone 4s, riscontrato zero problemi, e la modalità di disattivazione/attivazione 3g è presente ;)
 
SuperRobbini ha scritto:
Su alcuni dispositivi è scomparsa l'opzione di attivazione e disattivazione della modalità 3G. Attenzione prima di aggiornare.

Un saluto.

mi sembra di aver capito che è scomparsa logicamente sui dispositivi compatibili con LTE. davvero pensavate che apple avrebbe tenuto dati cellulari, 3g e LTE come switch:badgrin:

parere personalissimo anche prima io ero superattento a accendere spengere tutto alla bisogna...ora mi sono rotto e tengo TUTTO acceso (dati 3g bluetooth e wifi ed ho wind quindi zero ottimizzazioni e supporto) e con un utilizzo normale non è cambiato niente in modo eclatante cioè non mi cambia la vita se 1 giorno di bluetooth acceso senza usarlo mi consuma il 2%(ovviamente tengo quello acceso per l'eventuale uso dell'auricolare non xkè mi piace scaricare le batterie)
 
iphone 4...ovviamente non è cambiato nulla...stesse opzioni stessi problemi...tutto identico a parte il passbook nuovo e pochissimo altro.
 
in sostanza conviene aggiornare oppure no? Io ho iPad 3 (nuovo iPad)...come quasi tutti, credo, nel precedente aggiornamento da iOS 5 a iOS 6 ho notato più che altro peggioramenti e rallentamenti... :icon_rolleyes:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
in sostanza conviene aggiornare oppure no? Io ho iPad 3 (nuovo iPad)...come quasi tutti, credo, nel precedente aggiornamento da iOS 5 a iOS 6 ho notato più che altro peggioramenti e rallentamenti... :icon_rolleyes:

Credo che ti convenga sempre aggiornare.
 
dario92 ha scritto:
no infatti non ci sono grandi cambiamenti,molti si lamentano che e' scomparsa l'opzione per disattivare il 3g

quelli che hanno l'LTE ovviamente non hanno + lo switch per il 3g...difficile pensare che apple avrebbe mantenuto tutti quegli switch...

allora anche io vorrei lo switch per il gprs, edge, 3g e lte...:eusa_wall:

io ho ipad4 wifi...e premesso che non è cambiato nulla(questo aggiornamento fa solo funzionare l'LTE sulle nostre reti)noto che il wifi ci mette un po' di + ad attivarsi ma roba trascurabile e poi da sempre i dispositivi apple hanno problemi col wifi che non arrivi dalle sue basi airport

ps cmq ho letto che per alcuni operatori, rinunciando all'lte(visto che è anche molto costoso e si pagherà a parte) si può riottenere lo switch 3g, semplicemente ignorando l'aggiornamento operatore proposto da itunes. chi ormai l'ha accettato, deve fare il backup e poi ripristinare ricordandosi di non fare l'aggiornamento del carrier (o operatore)
 
per il jailbreak consigliano di aggiornare a 6.1 da itunes e non OTA
 
YODA ha scritto:
Che strano, non dovresti più vedere lo switch 3G con Vodafone.:eusa_think:
Per fortuna è bello presente invece, ogni volta che sono a casa stacco il 3g e tengo attivo solo il wifi. E meno male sottolineo ;)
 
In effetti non sarebbe male che fosse mantenuto lo switch, visto che al momento la copertura LTE
è solo nelle grandi città, e anche in queste ci sono zone ancora non coperte...come da me.:mad:
 
nessuno che quantifica quando l'lte consuma + del 3g? secondo me cambia di poco. io ora tengo 3g acceso prima lo spengevo quando nnn navigavo ma mi è cambiato veramente di niente
 
Indietro
Alto Basso