• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento SKY pago io e vede mia zia: è possibile?

Alain65

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
3
Buongiorno a tutti,
ho un problema a cui non riesco a dare risposta.

Premessa: desidero sottoscrivere un abbonamento a SKY per fare un regalo a mia zia. In pratica i dati utente sono i suoi, mentre i dati per il pagamento mensile (che desidero fare annualmente tramite banca) sono i miei.

Posso fare questo tipo di iscrizione ?
In Internet non ho trovato la possibilità per specificare un conto bancario con nominativo differente da quello dell'utente beneficiario dell'abbonamento.

Forse non è possibile farlo da internet? Necessito un formulario caraceo apposito?

Grazie in anticipo (anche a nome di mia zia :D ) per un aiuto

Buona serata
alain
 
in internet provabilmente no!!!

ma se vai in un skycenter......tutto ok.... io lo pago cosi uno dei 2 abbonamenti a nome di mio padre l'abbonamento e rid bancario mensile.....sai il full tutta in una botta duole....kkkk
 
Tutto è possibile, specialmente quando tiri fuori i quattrini :)
Molto semplicemente fai il contratto a nome di tua zia e compili il modulo dell'addebito indicando i tuoi dati bancari. Il contratto (credo) lo dovrà firmare lei tranne nella parte dell'addebito che dovrai firmare tu. Tuttavia se lo firmi tutto te il contratto non credo facciano storie...
La soluzione migliore però, secondo me, è il pacchetto "un anno di sky" in cui paghi subito il totale e tua zia ha l'installazione standard e il decoder digitale di proprietà compreso nel prezzo. Noto però che non è al momento disponibile (in genere lo mettono a Natale).
 
Grazie a tutti.
In effetti da internet non mi pare possibile. Andrò in uno skycenter.

Grazie ancora :icon_wink:
 
puoi anche fare tutto come se fosse a casa tua e poi dare decoder e smart a tua zia...l'unica cosa è che la parabola non te la monterebbero a casa di tua zia...
 
Alain65 ha scritto:
Grazie a tutti.
In effetti da internet non mi pare possibile. Andrò in uno skycenter.

Grazie ancora :icon_wink:
Tranquillo alain il sottoscritto paga l'abbonamento con bollettino e abbonamento intestato a mio suocero, ma ne usufruisco personalmente della visione.Mi è bastato andare in uno sky center portare documento e codice fiscale di mio suocero e ho fatto tutto.Ciao
 
Indietro
Alto Basso