• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9701 ed AlJazeera

lamosca

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
627
Ciao a tutti.
Qualcuno ha esperienze in tal senso?

Io ho un modello con cavo staccabile ed ultimo bbox.
Vorrei abbonarmi utilizzando scheda JSC + Cam Viaccess.
 
lamosca ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno ha esperienze in tal senso?

Io ho un modello con cavo staccabile ed ultimo bbox.
Vorrei abbonarmi utilizzando scheda JSC + Cam Viaccess.
Anche io sono interessato ,ultimo bbox . Ci vuole la cam viacess ( o cam irdeto )+ scheda JSC , o solo la scheda di JSC ?? Grazie per aiuto . :icon_cool:
 
Ultima modifica:
BRUNO67 ha scritto:
Anche io sono interessato ,ultimo bbox . Ci vuole la cam viacess ( o cam irdeto )+ scheda JSC , o solo la scheda di JSC ?? Grazie per aiuto . :icon_cool:
Nessuno può aiutarci ???? :eusa_think:
 
Ehmmmmm ... :eusa_think: domanda da 1 milione di euro ??? Non c'é nessuno che puó aiutarci ?? Grazie .
 
Che io sappia,
con i vari fw BBox è possibile solo sfruttare il cardreader con schede Seca ed NDS. Quindi per JSC è necessario usare la cam esterna (opportunamente abilitata dal BBox).
So che c'erano problemi con i 9701 con cavo fisso ma non so se si manifestassero anche a livello di CAM. Insomma, un minimo di prudenza ci vuole anche se penso che le CAM ufficiali siano gestite senza problemi di sorta da quelli a cavo non fisso
 
Violator ha scritto:
Che io sappia,
con i vari fw BBox è possibile solo sfruttare il cardreader con schede Seca ed NDS. Quindi per JSC è necessario usare la cam esterna (opportunamente abilitata dal BBox).
So che c'erano problemi con i 9701 con cavo fisso ma non so se si manifestassero anche a livello di CAM. Insomma, un minimo di prudenza ci vuole anche se penso che le CAM ufficiali siano gestite senza problemi di sorta da quelli a cavo non fisso
Grazie di avermi risposto . Ho un Nokia a cavo non fisso , e credo come dici tu , bisogna usare una cam ( viacess o irdeto ) per poter vedere jsc . C'è qualcuno che usa jsc con il nostro Nokione ??????? Grazie .
 
BRUNO67 ha scritto:
Grazie di avermi risposto . Ho un Nokia a cavo non fisso , e credo come dici tu , bisogna usare una cam ( viacess o irdeto ) per poter vedere jsc . C'è qualcuno che usa jsc con il nostro Nokione ??????? Grazie .
Che tu debba usare una cam esterna è certo al 100%
Sulla compatibilità, non ho modo di testare, ma te lo potrei dire esattamente fra 10gg quando scendo dai miei che hanno lo stesso dec. Li potrei fare le prove del caso.
 
Violator ha scritto:
Che tu debba usare una cam esterna è certo al 100%
Sulla compatibilità, non ho modo di testare, ma te lo potrei dire esattamente fra 10gg quando scendo dai miei che hanno lo stesso dec. Li potrei fare le prove del caso.
Grazie !!!!!!! Aspetteró , grazie mille . Un saluto ;)
 
Funziona.
Inserito nel 9701 con cavo staccabile e FW Bbox (non so quale..) una cam viaccess di tipo rosso e nera aggiornata al FW 1.10 con scheda JSC Viaccess 4.1. Luce su tutta la linea :)
 
Violator ha scritto:
Funziona.
Inserito nel 9701 con cavo staccabile e FW Bbox (non so quale..) una cam viaccess di tipo rosso e nera aggiornata al FW 1.10 con scheda JSC Viaccess 4.1. Luce su tutta la linea :)
Grazie !!! Quindi con cam viacess + scheda jsc .. Proveresti senza cam .. solo inserendola nel card rider ... Ciao e grazie mille !!
 
BRUNO67 ha scritto:
Proveresti senza cam .. solo inserendola nel card rider ... Ciao e grazie mille !!
Ma scusa,
che senso avrebbe? Il card-reader col FW BBox funziona solo con il Seca, l'NDS e, nella sua ultima versione, con il Nagra3 di TV Sat. No, la prova non te la faccio perchè, senza offesa, sarebbe un insulto all'intelligenza umana.

Non esistono BBox in base Viaccess e penso che mai esisteranno
 
Violator ha scritto:
Ma scusa,
che senso avrebbe? Il card-reader col FW BBox funziona solo con il Seca, l'NDS e, nella sua ultima versione, con il Nagra3 di TV Sat. No, la prova non te la faccio perchè, senza offesa, sarebbe un insulto all'intelligenza umana.

Non esistono BBox in base Viaccess e penso che mai esisteranno
Grazie lo stesso , anzi grazie mille dell'aiuto..... veramente non credevo di offendere all'intelligenza umana . :5eek:
 
BRUNO67 ha scritto:
veramente non credevo di offendere all'intelligenza umana . :5eek:
Non sei tu che la offendi con la tua richiesta,
mi offenderei da solo se facessi quello che mi hai chiesto. Ho smanettato per almeno 5/6 anni su quel decoder, penso di sapere un pò come funziona e cosa può e non può fare... e quello che chiedi NON lo può fare a meno di release di cui non sono a conoscenza (ma non avendole, il test sarebbe per forza di cose inconcludente)

Stammi bene :)
 
Violator ha scritto:
Non sei tu che la offendi con la tua richiesta,
mi offenderei da solo se facessi quello che mi hai chiesto. Ho smanettato per almeno 5/6 anni su quel decoder, penso di sapere un pò come funziona e cosa può e non può fare... e quello che chiedi NON lo può fare a meno di release di cui non sono a conoscenza (ma non avendole, il test sarebbe per forza di cose inconcludente)

Stammi bene :)
Ben detto! Bravo :)
 
Indietro
Alto Basso