• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui a Reggio Calabria risultano liberi i Ch 6,11,12,24 e 25 quindi più in la in futuro non dovrebbero esserci problemi penso per attivare il medesimo Mux 5 Rai o sono occupate per aste?
 
se nessuno si pronuncia per aggiornarci credo sia perché non lo sanno chiaramente neppure loro quando arriverà l'OK :eusa_think:
 
Grazie del tuo utile contributo! :icon_rolleyes:

[Ebbene sì, l'autorizzazione non è arrivata.
Sospetto che alla fine a Roma qualche dirigente "tengofamiglia style" ha preferito non prendersi la responsabilità di dare l'OK temendo chissà quali reazioni. Vamos. Alla grande, proprio.
Quel che è certo, è che per i tecnici Raiway lavorare così deve essere davvero frustrante (sono del settore, anche se non TV, e so di cosa parlo). ] in parte mi riferivo a questo: scritto poco dopo da AG-BRASC nella discussione copertura Veneto
 
Ma dovete chiedere la fonte ogni volta? Possibile che non capite che non si possono citare persone interne alle aziende che ti passano una soffiata? Ma dai! Se proprio volete notizie certe al 2000% c'è un sistema infallibile, aspettare l'effettiva accensione.
Voci, e ripeto VOCI parlano del 7 novembre come possibile data...ma dato che le carte in tavola possono cambiare in ogni momento c'è poco da essere certi.
 
Beh e' ovvio che non interessa sapere il NOME della persona, ma almeno da dove vengono le notizie. Purtroppo c'e' molta gente che parla a vanvera, quindi e' sempre bene citare da dove esce la notizia, almeno per capire se ha una certa attendibilita oppure se e' solo una supposizione o una chiacchera.
 
Non ci penso proprio, perchè detto da dove esce la notizia si fa 2+2 e si capisce chi l'ha fatta uscire. E questo significa, in aziende come Rai e MDS, se ti va bene un ****iatone stratosferico, se ti va male un richiamo ufficiale che poi va a macchiare lo stato di servizio. Per cosa poi? Per dare a te la certezza della notizia? E per bruciare parallelamente la fonte, che poi non divulgherà più nulla? No grazie.

Visto che non si tratta di vita o di morte, o credi a quello che scrivo o quello che scrive AG-Brasc, oppure no. Non credo che a qualcuno di noi cambi la vita. Detto questo, purtroppo al momento nessuno, incluso chi lavora in azienda, ha la certezza di cosa accadrà. Quindi le notizie che escono sono da considerare alla stregua di supposizioni, nulla più.

Si vede che non sapete come vanno queste faccende in casa Rai, la certezza non l'hanno fino a un minuto prima di accendere, figuriamoci giorni prima.
 
Grazie elettt, stavo facendo iperventilazione prima di rispondere in modo forse più coinciso (una volta tanto!), ma, temo, un filo meno garbato. :badgrin:
 
Non ci penso proprio, perchè detto da dove esce la notizia si fa 2+2 e si capisce chi l'ha fatta uscire. E questo significa, in aziende come Rai e MDS, se ti va bene un ****iatone stratosferico, se ti va male un richiamo ufficiale che poi va a macchiare lo stato di servizio. Per cosa poi? Per dare a te la certezza della notizia? E per bruciare parallelamente la fonte, che poi non divulgherà più nulla? No grazie.

Visto che non si tratta di vita o di morte, o credi a quello che scrivo o quello che scrive AG-Brasc, oppure no. Non credo che a qualcuno di noi cambi la vita. Detto questo, purtroppo al momento nessuno, incluso chi lavora in azienda, ha la certezza di cosa accadrà. Quindi le notizie che escono sono da considerare alla stregua di supposizioni, nulla più.

Si vede che non sapete come vanno queste faccende in casa Rai, la certezza non l'hanno fino a un minuto prima di accendere, figuriamoci giorni prima.
piu che corretto...
 
Ho letto il primo messaggio, ma qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi quale frequenza potrebbe essere usata da Milano-Sempione, visto che su quest'area sono attivi sia il ch. 9 sia il ch. 23, ma il ch.9 da Sempione ha sempre avuto una sua particolare ragione d'essere, in ambito cittadino.

Sì, in effetti non ho capito un tubo... :icon_redface:
 
Sino all'asta delle frequenze che ha mandato in pensione il beauty contest (e comunque entro il 2015...) va sul canale 11. A regime il mux1 andrà sul 23 in SFN con penice e valcava e il mux5 andrà sullo 09
 
Ho letto il primo messaggio, ma qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi quale frequenza potrebbe essere usata da Milano-Sempione, visto che su quest'area sono attivi sia il ch. 9 sia il ch. 23, ma il ch.9 da Sempione ha sempre avuto una sua particolare ragione d'essere, in ambito cittadino.

Sì, in effetti non ho capito un tubo... :icon_redface:

Per ora l'11 poi il 5 direi (visto che il 9 è gia' occupato dal mux1)..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso