Pagina 186 di 222 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2212

Discussione: Mux 5 Rai in DVB-T attivo su alcuni siti - STOP per altre attivazioni (Nov. 2013)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cieffesat Visualizza Messaggio
    [Ebbene sì, l'autorizzazione non è arrivata.
    fonte?
    quando decideranno se autorizzare o no?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Ma dovete chiedere la fonte ogni volta? Possibile che non capite che non si possono citare persone interne alle aziende che ti passano una soffiata? Ma dai! Se proprio volete notizie certe al 2000% c'è un sistema infallibile, aspettare l'effettiva accensione.
    Voci, e ripeto VOCI parlano del 7 novembre come possibile data...ma dato che le carte in tavola possono cambiare in ogni momento c'è poco da essere certi.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Beh e' ovvio che non interessa sapere il NOME della persona, ma almeno da dove vengono le notizie. Purtroppo c'e' molta gente che parla a vanvera, quindi e' sempre bene citare da dove esce la notizia, almeno per capire se ha una certa attendibilita oppure se e' solo una supposizione o una chiacchera.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Non ci penso proprio, perchè detto da dove esce la notizia si fa 2+2 e si capisce chi l'ha fatta uscire. E questo significa, in aziende come Rai e MDS, se ti va bene un ****iatone stratosferico, se ti va male un richiamo ufficiale che poi va a macchiare lo stato di servizio. Per cosa poi? Per dare a te la certezza della notizia? E per bruciare parallelamente la fonte, che poi non divulgherà più nulla? No grazie.

Visto che non si tratta di vita o di morte, o credi a quello che scrivo o quello che scrive AG-Brasc, oppure no. Non credo che a qualcuno di noi cambi la vita. Detto questo, purtroppo al momento nessuno, incluso chi lavora in azienda, ha la certezza di cosa accadrà. Quindi le notizie che escono sono da considerare alla stregua di supposizioni, nulla più.

Si vede che non sapete come vanno queste faccende in casa Rai, la certezza non l'hanno fino a un minuto prima di accendere, figuriamoci giorni prima.
    Le antenne, oltre che il mio lavoro, sono la mia passione......si era capito??

L'avatar di AG-BRASC

Predefinito

Grazie elettt, stavo facendo iperventilazione prima di rispondere in modo forse più coinciso (una volta tanto!), ma, temo, un filo meno garbato.
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 26, 37, 40, 44, 47, 48, 55 (H)
    Pereto, AQ: 24, 25, 29, 36, 38, 46, 49 (H)
    Arsoli, RM: 27, 33 (H)
    Terminillo, RI: 26, 40, 45 (H)
    M. Cavo, RM: 23, 27, 30, 32, 33, 36, 38, 41, 42, 46, 47 (H)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettt Visualizza Messaggio
    Non ci penso proprio, perchè detto da dove esce la notizia si fa 2+2 e si capisce chi l'ha fatta uscire. E questo significa, in aziende come Rai e MDS, se ti va bene un ****iatone stratosferico, se ti va male un richiamo ufficiale che poi va a macchiare lo stato di servizio. Per cosa poi? Per dare a te la certezza della notizia? E per bruciare parallelamente la fonte, che poi non divulgherà più nulla? No grazie.

Visto che non si tratta di vita o di morte, o credi a quello che scrivo o quello che scrive AG-Brasc, oppure no. Non credo che a qualcuno di noi cambi la vita. Detto questo, purtroppo al momento nessuno, incluso chi lavora in azienda, ha la certezza di cosa accadrà. Quindi le notizie che escono sono da considerare alla stregua di supposizioni, nulla più.

Si vede che non sapete come vanno queste faccende in casa Rai, la certezza non l'hanno fino a un minuto prima di accendere, figuriamoci giorni prima.
    piu che corretto...
    Non scrivo più dal 03/03/2020 ... lascio la parola agli esperti...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di L_Rogue

Predefinito

Ho letto il primo messaggio, ma qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi quale frequenza potrebbe essere usata da Milano-Sempione, visto che su quest'area sono attivi sia il ch. 9 sia il ch. 23, ma il ch.9 da Sempione ha sempre avuto una sua particolare ragione d'essere, in ambito cittadino.

Sì, in effetti non ho capito un tubo...
    Lethal Rogue

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Sino all'asta delle frequenze che ha mandato in pensione il beauty contest (e comunque entro il 2015...) va sul canale 11. A regime il mux1 andrà sul 23 in SFN con penice e valcava e il mux5 andrà sullo 09

Digital-Forum Senior Master L'avatar di roger75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L_Rogue Visualizza Messaggio
    Ho letto il primo messaggio, ma qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi quale frequenza potrebbe essere usata da Milano-Sempione, visto che su quest'area sono attivi sia il ch. 9 sia il ch. 23, ma il ch.9 da Sempione ha sempre avuto una sua particolare ragione d'essere, in ambito cittadino.

Sì, in effetti non ho capito un tubo...
    Per ora l'11 poi il 5 direi (visto che il 9 è gia' occupato dal mux1)..
    IV su Barbiano(BO) V su Serramazzoni(MO). Totale segnali ricevuti:approssimativamente 370 tv e 30 radio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Se Europa 7,come sembra, dovesse fallire si libererebbe anche il ch 8
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 215 TV 11 RADIO

Pagina 186 di 222 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato