• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Calcio a Sport

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.138
Località
Langhe (CN)
Ciao a tutti, a fine campionato serie A vorrei fare lo Sport al posto del Calcio, incentivato dalla F1, per poi rimanere definitivamente con questo pacchetto.
Il Calcio ce l’ho in scadenza a fine anno. Qul’è la cosa migliore da fare?

1) Telefonare a Sky dicendo “voglio cambiare il Calcio con lo Sport”.

2) Telefonare a Sky dicendo “voglio togliere il Calcio” e successivamente andare nel Fai da te ad attivare lo Sport.

Quali costi ci sarebbero? Circa 10 Euro?
 
La prima che hai detto..
E se confermato dovrebbe essere gratis..
Ho letto e sentito di alcuni che lo hanno fatto..
 
Grazie, diresti di non provare altre soluzioni, tipo chiedere un tiket? Forse c'è il rischio che se me lo danno, mi cambiano al nuovo listino, che dovrebbe essere meno conveniente?
 
Papu ha scritto:
Grazie, diresti di non provare altre soluzioni, tipo chiedere un tiket? Forse c'è il rischio che se me lo danno, mi cambiano al nuovo listino, che dovrebbe essere meno conveniente?
se chiedi il ticket non ti cambiano col nuovo listino.
 
Papu ha scritto:
Grazie, diresti di non provare altre soluzioni, tipo chiedere un tiket? Forse c'è il rischio che se me lo danno, mi cambiano al nuovo listino, che dovrebbe essere meno conveniente?
Direi che prima dovresti chiarirti le idee.. e capire cosa vuoi.. hai chiesto riguardo un cambio pack ora stai passando a chiedere un ticket..
Per chiedere il ticket prima devi eliminarlo il pack..
Dopo di ciò leggi qui.. magari ti aiuta..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=154276
 
La mia intenzione è di togliere il Calcio e fare lo Sport, ma volevo sapere se c'era l'alternativa del ticket piuttosto che pagarlo a prezzo pieno. Tipo faccio lo Sport col tiket di 4 mesi, dopo 4 mesi lo rinnovo per altri 4 con un altro ticket, ecc...
 
Papu ha scritto:
La mia intenzione è di togliere il Calcio e fare lo Sport, ma volevo sapere se c'era l'alternativa del ticket piuttosto che pagarlo a prezzo pieno. Tipo faccio lo Sport col tiket di 4 mesi, dopo 4 mesi lo rinnovo per altri 4 con un altro ticket, ecc...
Buono..
Ottimo..
Spero che ti sia stato utile il link che ti ho dato..
 
Leggendo la tua ottima recensione, anche solo la premessa, direi che sono senza speranze. Ma se invece di fare sconti ai nuovi abbonati o a chi protesta, venissero in contro agli abbonati "da sempre" che non hanno mai creato problemi e pagato puntualmente...

Forse la soluzione migliore è dire che voglio togliere il Calcio e fare lo Sport, chiedendo se ci sono promozioni in corso per quel pacchetto.
 
Papu ha scritto:
Leggendo la tua ottima recensione, anche solo la premessa, direi che sono senza speranze. Ma se invece di fare sconti ai nuovi abbonati o a chi protesta, venissero in contro agli abbonati "da sempre" che non hanno mai creato problemi e pagato puntualmente...

Forse la soluzione migliore è dire che voglio togliere il Calcio e fare lo Sport, chiedendo se ci sono promozioni in corso per quel pacchetto.

Non è affatto vero..
Anzi dice il contrario.. cioè che la speranza c'è.. semmai non c'è la certezza.. ma il ticket non è un prodotto a listino, quindi non potrebbe essere altrimenti..

Ora se tu sei un cliente che domenica non può e non vuole rischiare di perdere Napoli Catania allora per te è consigliato l'abbonamento normale da listino..
Se invece cerchi il risparmio sacrificando un pò di comodità togli il pack e poi provi a farti attivare il ticket.. tenendo a mente la guida ticket.. quindi senza poter fare conti alla 90 minuto..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Non è affatto vero..
Anzi dice il contrario.. cioè che la speranza c'è.. semmai non c'è la certezza.. ma il ticket non è un prodotto a listino, quindi non potrebbe essere altrimenti..

Ora se tu sei un cliente che domenica non può e non vuole rischiare di perdere Napoli Catania allora per te è consigliato l'abbonamento normale da listino..
Se invece cerchi il risparmio sacrificando un pò di comodità togli il pack e poi provi a farti attivare il ticket.. tenendo a mente la guida ticket.. quindi senza poter fare conti alla 90 minuto..;)

Quoto , sopratutto per Napoli -Catania , chiesto ma non ottenuto , in compenso mi hanno dato 5 € di sconto per tre mesi listino ufficiale .
 
Io una volta avevo già lo Sport, poi non mi ricordo bene più in che modo, lo avevo cambiato con il Calcio perchè la Juve non era più in Champions e anche negli anticipi-posticipi si vedeva di meno. Anche l'altra mia passione, i motori, con l'abbandono di F1, GP2 e altre categoria lasciavano un po' a desiderare.

Ora tornerò allo Sport, motivo principale la F1 appunto, e le partite pomeridiane della Juve le acquisterò con Primafila. Secondo me conviene di più del pacchetto Calcio a listino, che d'estate e quasi un mese d'inverno sono soldi sprecati.
 
Indietro
Alto Basso