• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

50% di sconto su un pack per 12 mesi e 50% su più pack per 6 mesi in reattiva

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.962
Ho trovato in rete con data 30 novembre 2012 l'offerta di un installatore di uno Sky center credo, mi chiedevo se è solo una promo locale o a livello nazionale, sarà scaduta?

15261199.jpg


https://www.facebook.com/photo.php?...849592251989.130768.1624964470&type=1&theater
 
body ha scritto:
piu o meno la stessa promo friend & family scaduta il 13 gennaio,con la differenza che si pagano i costi di installazione.
Meglio, anche io ho aderito alla F&F e i pacchetti al 50 % sono anche per 12 mesi come tu sai benissimo.
 
e9355 ha scritto:
Ho trovato in rete con data 30 novembre 2012 l'offerta di un installatore di uno Sky center credo, mi chiedevo se è solo una promo locale o a livello nazionale, sarà scaduta?
Behh potevi chiedere al venditore se è scaduta o ancora valida.. chi meglio di lui può rispondere a ciò...
 
GuapoLoco ha scritto:
Behh potevi chiedere al venditore se è scaduta o ancora valida.. chi meglio di lui può rispondere a ciò...
Io non lo conosco perché contattarlo, ho già attivo Sky per 12 mesi col codice F&F, quindi me ne sono sbattuto, magari tra 11 mesi lo contatterò. :biggrin:
 
e9355 ha scritto:
Io non lo conosco perché contattarlo, ho già attivo Sky per 12 mesi col codice F&F, quindi me ne sono sbattuto, magari tra 11 mesi lo contatterò. :biggrin:

Behh per l'amor di Dio..
Però allora perchè aprire un thread.. ma lasciare le news a metà???
Che senso ha???Il lavoro fatto???
Certo potrai sempre dire a chi interessa si informa!!!
Ma anche tu hai posto la domanda.. quindi forse sei un pò curioso..quindi non te ne sei totalmente sbattuto..;) allora io ti ho detto se devi chiedere perchè non chiedi al venditore... fai prima ed è quello che potrà darti la risposta più precisa.
 
e9355 ha scritto:
Sì ma non sono informato quanto te, non è il mio lavoro :mrgreen:

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html Addirittura invece qui c'è Babbo Natale ma è scaduta poi con proroga il 13/01/2013

Tutte le offerte Natalizie scadevano il 31/12.
Ma tutte sono state prorogate fino al 13 o 15 Gennaio.

Dal 15 Gennaio sono tutte scadute.

ps: non serve farlo di lavoro, ci saranno state almeno 5/6 discussioni aperte nel forum riguardo queste offerte di natale.
 
Indietro
Alto Basso