• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic plasma full-hd 2013 nessun 42 3d?

ccenta

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
88
Mi sono letto un po le uscite dei plasma 2013 per il mercato americano ma non prevedono nessun plasma 42 fullhd 3d se non il p42s60 che non ha il 3d . Se cosi' fosse mi prendo il secondo p42ut50 e spendo poco. Alternative p42st50 difficile da trovare ma costa in rete 880 spedito a sto punto per spendere quella cifra mi prendo il GT50 a 1050 euro . UT50 ne ho gia'uno e sono entusiasta e lo pagherei come il primo 599 . A voi le conclusioni per sostituire il mio p42vt20 che passerei a mio padre. Il nero del UT50 e' migliore rispetto al VT20 anche se l'immagine in se stessa sul VT20 forse e' un pelo piu' precisa .
 
Se aspetti febbraio (quando di preciso non saprei) dovrebbero dare le caratteristiche ed i polliciaggi per il mercato europeo della serie 60. Notoriamente i polliciaggi americani sono sempre più grandi.

Comunque il GT50 è un Signor plasma, sicuramente non sbaglieresti acquisto, anche se l'UT50 costa la metà ed a nero è messo uguale (cioè benissimo), occhio però che riflette moltissimo non avendo filtro antiriflesso.
 
Grazie a tutti. Guarda p42ut50 ne ho gia uno in casa da settembre e per le 599 pagate allora mi pare di avere in casa un led da 1200 euro almeno. E' la miglior tv rapporto qualita prezzo che ho preso negli ultimi anni. Il nero stavolta mi soddisfa molto e stavolta anche l'estetica. La vedo con poca luce anche di giorno quindi non patisco ne riflessi ne decadimenti di nero_Ora la tentazione di prenderne una uguale per l'altra stanza ce l 'ho ma non vorrei fare scelte azzardate che poi me ne pento.Certamente i soldi sono un fattore molto importante.Aspetto sicuramente l'ufficialita dei listini 2013 e poi decido. Nel caso spero sempre si possa trovard un ut50 verso marzo e chissa magari un gt50 deprezzato?
 
Indietro
Alto Basso