• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un mese gratis

luxetto

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
66
mi e' arrrivato un messaggio sul decoder.
mi regalano un mese di visione del pack mancante che per me e' lo sport.
e' arrivato a qualcn altro?
c'e' qualche fregatura sotto?
simultaneamente al messaggio mi hanno attivato i canali.
quel che volevo sapere e' se,al termine del mese si chiude il tutto in automatico oppure devo fare io qualche comunicazione.
 
si stacca da solo ma per una maggiore sicurezza comunica tramite il contatta sky la volonta' a non proseguire con la visione del pacchetto
 
arrivata anche a me un sms sula cellulare ed uno sul decoder nel quale mi informano che mi hanno aperto la visione del pacchetto sport per un mese. Spero che sotto poi non ci sia nessun trucco:eusa_think:
 
Il trucco c'è... e si vede.

:D

Il primo mese è gratuito, ma poi dovete chiamare per toglierlo; se vi dimenticate, la visione prosegue a prezzo di listino.

:evil5:
 
W Sky ha scritto:
Il trucco c'è... e si vede.

:D

Il primo mese è gratuito, ma poi dovete chiamare per toglierlo; se vi dimenticate, la visione prosegue a prezzo di listino.

:evil5:

si il trucco c'è ...ed è anche vecchio!!
 
actarus71 ha scritto:
...si ma, se non stanno attenti ..perdono il cliente!
Ehh ma c'è anche l'astinenza e il monopolio..
Quindi certe pratiche ci stanno in base alla situazione attuale..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Ehh ma c'è anche l'astinenza e il monopolio..
Quindi certe pratiche ci stanno in base alla situazione attuale..;)

..se come si vocifera arrivano gli arabi..ADDIO MONOPOLIO!;)
 
In realtà quando mandano il messaggio la visione si chiude da sola...

Fonte: esperienza personale ;)
 
actarus71 ha scritto:
..se come si vocifera arrivano gli arabi..ADDIO MONOPOLIO!;)
Magari..
Ma dove si vocifera.. tra gli utenti speranzosi del forum??
Ma per lo sport in inglese come è adesso o ci sono news?
 
W Sky ha scritto:
Il trucco c'è... e si vede.

:D

Il primo mese è gratuito, ma poi dovete chiamare per toglierlo; se vi dimenticate, la visione prosegue a prezzo di listino.

:evil5:

sei sicuro di quello che stai dicendo? anche a me stanno dando un mese di sport gratis ma io non ho chiesto nulla! e a mia madre hanno dato un mese di calcio a gennaio e ora non lo vede piu' e non gli stanno addebitando nulla!
 
interheaven ha scritto:
sei sicuro di quello che stai dicendo? anche a me stanno dando un mese di sport gratis ma io non ho chiesto nulla! e a mia madre hanno dato un mese di calcio a gennaio e ora non lo vede piu' e non gli stanno addebitando nulla!
Infatti è una caxxata ;)

O almeno... quando mandano il messaggio la visione si chiude da sola :evil5:
 
Di cassate.. ne leggo spesso ultimamente..
Ma saranno gli utenti che le raccontano..?
O sky che le fa?
:eusa_think: bohhh

certo lasciando perdere e non considerando quelle personalmente subite, quelle non fanno testo.
 
W sky.. dove sei? Ho bisogno un consiglio su che film guardare stasera.. hai controllato la guida tv?
 
marcobremb ha scritto:
In realtà quando mandano il messaggio la visione si chiude da sola...

Fonte: esperienza personale ;)

Esattamente. Capitò anche a me un 3-4 anni fa verso Natale: messaggio sul decoder di regalo con visione free di un pacchetto fino al 31/1, e il 1 di febbraio tutto si chiuse senza che avessi chiesto nulla.
 
@domy80
@marco
@tuttiglialtri..
Anche a me dovevano applicare e mantenere un certo prezzo come mi fu detto al telefono e invece poi scopro che non fu cosi..
Anche a me dovevano applicare dei costi di attivazione per il MV che erano di una certa cifra in promozione pubblicati sul sito, e poi scopro che nella fattura non coincidevano..
Anche al mio amico dovevano attivare un gift da 4 mesi precedentemente prepagato e invece poi si è ritrovato il pack a listino in fattura e del gift niente più traccia..
Ecc..
Ragazzi fatemi capire su cosa disquisite.. delle regole di come teoricamente dovrebbero andare e dovrebbero essere attuate le cose, o di come nella realtà sky le attua e applica le sue regole???:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso