• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM ASTON.. ma serve a qualcosa ?

ik0qdd

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
287
ciao a tutti, premetto che sono un perfetto ignorante in materia.... un amico mi ha regalato una cam Aston, potrei utilizzarla oppure non serve a nulla ??
sopra leggo scritto
"this pc-card in conbination with a smart card gives access to encrypted DVB/MPEG2 trasmission"
grazie a tutti per le info..
ps.. per caso potrei utilizzarla per vedere TVSAT ??
 
ik0qdd ha scritto:
ciao a tutti, premetto che sono un perfetto ignorante in materia.... un amico mi ha regalato una cam Aston, potrei utilizzarla oppure non serve a nulla ??
sopra leggo scritto
"this pc-card in conbination with a smart card gives access to encrypted DVB/MPEG2 trasmission"
grazie a tutti per le info..
ps.. per caso potrei utilizzarla per vedere TVSAT ??
No per tivusat non va bene, la cam aston legge la codifica seca, se hai abbo di questo tipo potrebbe esserti utile, altrimenti no.
Inoltre bisogna vedere se il tuo Decoder è un Common Interface.
 
GioTag ha scritto:
No per tivusat non va bene, la cam aston legge la codifica seca, se hai abbo di questo tipo potrebbe esserti utile, altrimenti no.
Inoltre bisogna vedere se il tuo Decoder è un Common Interface.

ti ringrazio della risposta....non ho alcun tipo di abbonamento...
in casa vedo la Tv solo con la parabola in quanto con la terrestre non vedo nulla... mi hanno regalato un decoder Humax IRCI 5400 con questa cam dentro..peccato che il telecomendo è mezzo rotto...
che pensi ne vale la pena di comperarne uno ?
ciao
 
ik0qdd ha scritto:
ti ringrazio della risposta....non ho alcun tipo di abbonamento...
in casa vedo la Tv solo con la parabola in quanto con la terrestre non vedo nulla... mi hanno regalato un decoder Humax IRCI 5400 con questa cam dentro..peccato che il telecomendo è mezzo rotto...
che pensi ne vale la pena di comperarne uno ?
ciao
15,13 euro più spese di spedizione dallo sponsor, che vedi in questa schermata,
se ne vale la pena non saprei, di 5400 ne ho due e se qualcuno viene a prenderseli, con 60 euro, se li porta via tutti e due con i relativi telecomandi.:D
 
ilsirio ha scritto:
15,13 euro più spese di spedizione dallo sponsor, che vedi in questa schermata,
se ne vale la pena non saprei, di 5400 ne ho due e se qualcuno viene a prenderseli, con 60 euro, se li porta via tutti e due con i relativi telecomandi.:D

grazie.. cmq mi sono tolto lo sfizio di comperarlo qui, compatibile,
dato il prezzo molto basso.
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281006439742

e cmq leggendo nei vari post riguardanti il 5400, leggo che usando una cam Samsung 2 si riesce a vedere TVSat...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si è vero che puoi, con la cam Samsung2 e regolare tessera di abbonamento, vedere TIVUSAT.
Quanto costa la CAM?
Quanto costa un nuovo decoders "Standard Definition" compatibile nagravision: tipo Clarke Tech 2501/3101?
questi conti te li sei fatti?
 
GioTag ha scritto:
Si è vero che puoi, con la cam Samsung2 e regolare tessera di abbonamento, vedere TIVUSAT.
Quanto costa la CAM?
Quanto costa un nuovo decoders "Standard Definition" compatibile nagravision: tipo Clarke Tech 2501/3101?
questi conti te li sei fatti?

certo che me li sono fatti, :eusa_whistle:
ecco perchè a casa ora ho 3 decoder TVSAT...:D
di fatto con il decoder la scheda tvsat (normalmente) è già a corredo..
attualmente ho un I-Can 2850 - un I-Can 1850 ed un Telesystem 9000...
difatti mi conviene comperare un altro decoder...
per caso mica sai comperando un nuovo Tv di nuova generazione tipo Smart Tv Led. se occorre la Cam per vedere TVSAT oppure basta solo la card ??
G
 
ik0qdd ha scritto:
certo che me li sono fatti, :eusa_whistle:
ecco perchè a casa ora ho 3 decoder TVSAT...:D
di fatto con il decoder la scheda tvsat (normalmente) è già a corredo..
attualmente ho un I-Can 2850 - un I-Can 1850 ed un Telesystem 9000...
difatti mi conviene comperare un altro decoder...
per caso mica sai comperando un nuovo Tv di nuova generazione tipo Smart Tv Led. se occorre la Cam per vedere TVSAT oppure basta solo la card ??
G
TIVUSAT è una piattaforma satellitare, l'offerta del Digitale Terrestre, in merito agli stessi canali che trasmettono anche via satellite, è gratuita.......
comunque, non ti consiglio l'acquisto di un Televisore con Decoder satellitare integrato.
 
Indietro
Alto Basso