• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg M2232d-pr

Maury89

Digital-Forum Master
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Ciao a tutti!!! Come ho già scritto in qualche altro Thread, sono alla ricerca di una Tv Led da 22'. Ho trovato questa tv Led della LG: M2232D-PR.
Le caratteristiche (dal sito della LG) sono:
Pannello:
Tipo di schermo: 546,1 mm di larghezza (21,5 pollici)
Dimensioni diagonale visibile: 546,1 mm
Passo pixel: 0,25 mm (H) x 0,25 mm (V)
Segnale video:
Risoluzione max.: 1920 x 1080 a 60 Hz
Risoluzione consigliata: 1920 x 1080 a 60 Hz
Frequenza orizzontale: Da 30 a 83 kHz
Frequenza verticale: Da 56 a 75 Hz
Tipo di sincronizzazione: Sincronizzazione separata, Digitale
Connettore ingresso:
TV, D-Sub analogico, SCART, PC Audio In, component,
CVBS, HDMI, USB, PCMCIA

Poi c'è scritto:
Tecnologia dello schermo: LCD
Però, sempre sul sito della LG, c'è scritto LED.
La TV è LED o LCD?

Questa TV dovrebbe andare a sostituire una tv a tubo catodico da 20' e sono indeciso, nell'acquistare la nuova TV, tra la 22' e la 24'. C'è grande differenza, in termini di grandezza, tra una 22' e una 24'? Perchè a livello di prezzo noto un bel pò di differenza e non so se vale la pena spendere di più per 2'.

In generale, in base alla caratteristiche, me la consigliate?
Grazie!!!
 
Cosa mi dite delle caratteristiche di questa TV? Inoltre, tra le caratteristiche c'è scritto che ha lo Slot per Cam C+, significa quindi che il digitale terrestre integrato è in HD? Grazie!!!
 
Maury89 ha scritto:
Poi c'è scritto:
Tecnologia dello schermo: LCD
Però, sempre sul sito della LG, c'è scritto LED.
La TV è LED o LCD?

Quando si dice TV a LED significa che è una televisione con schermo LCD ad illuminazione a LED.
Abbreviato appunto TV a LED ma è pur sempre una TV LCD.

Maury89 ha scritto:
Cosa mi dite delle caratteristiche di questa TV? Inoltre, tra le caratteristiche c'è scritto che ha lo Slot per Cam C+, significa quindi che il digitale terrestre integrato è in HD?
Il dtt integrato è HD quindi puoi vedere i canali in chiaro HD tipo Rai1HD e Mediaset 4-5-6HD ecc..
Lo slot per Cam C+ invece significa che puoi inserire un modulo Cam (da acquistare separatamente) per poter inserire le tessere Pay Per View tipo Mediaset Premium e poter vedere anche i canali a pagamento trasmessi in HD (Premium CinemaHD) oltre ovviamente a quelli trasmessi non in HD.
 
Ok, grazie per la risposta.
Per quanto riguarda le caratteristiche, cosa mi dite? Vanno bene?
Grazie!!!
 
Indietro
Alto Basso