• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Accensione Telesystem Ts7000 Mhp

giovarusso76

Digital-Forum New User
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
20
Ciao a tutti!
Il mio telesystem TS7000 MHP acquistato poco più di un mese fà ha smesso di funzionare. Più precisamente quando si accende inizia a lampeggiare la lucina verde, compare la scritta "avvio del sistema in corso" (o una cosa simile) e poi si spegne (la lucina diventa rossa).
Quindi la lucina non diventa mai verde e non compare proprio il menù.
E' strano perchè ieri sera funzionava e questa notte non c'è stato nessun temporale che possa giustificare il guasto. :eusa_wall:
Qualche soluzione? O vado all'assistenza?
Grazie a tutti
 
giovarusso76 ha scritto:
Ciao a tutti!
Il mio telesystem TS7000 MHP acquistato poco più di un mese fà ha smesso di funzionare. Più precisamente quando si accende inizia a lampeggiare la lucina verde, compare la scritta "avvio del sistema in corso" (o una cosa simile) e poi si spegne (la lucina diventa rossa).
Quindi la lucina non diventa mai verde e non compare proprio il menù.
E' strano perchè ieri sera funzionava e questa notte non c'è stato nessun temporale che possa giustificare il guasto. :eusa_wall:
Qualche soluzione? O vado all'assistenza?
Grazie a tutti

Prova a staccare l' alimentazione( spina elettrica ) e rimettila dopo 1 minuto.
Prova se ti riparte cosi... Se no portalo all' assistenza
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Prova a staccare l' alimentazione( spina elettrica ) e rimettila dopo 1 minuto.
Prova se ti riparte cosi... Se no portalo all' assistenza
Ciao

niente non va... :sad:
grazie lo stesso
mi sa che mi tocca dall'assistenza! che delusione telesystem!
 
Mi è capitato di leggere di telesistem so che è un po' OT ma vi comunico che pure il mio tv lcd 19' della telesystem dopo due anni e un mese esatto si è spento senza nessuna ragione apparente, bravi con le offerte fanno pure questi giochetti, l'ho buttato perche' la riparazione e non sapevano neppure dove mettere le mani quelli dell'assistenza veniva piu' del costo dello stesso, per fortuna avevo ancora il vecchio e caro a tubo catodico della MIVAR e un decoder :D scusate l'OT e del mio sfogo :|
 
Indietro
Alto Basso