• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perche (specialmente) per la partita da te citata serve la lingua italiana/inglese per capire chi sono i giocatori? Comunque l'importante è essere contenti dell' abbonamento che ognuno possiede.

hai mai provato a sentire l'arabo che fa la cronaca delle partite per al jazeera??? a noi venne il mal di testa :D alché gli chiedemmo di mettere "mute" alla tv...e lì iniziò la noia.... vedere una partita senza sentire il suono dello stadio, dei tifosi...almeno a me non piace
 
A parte che la partita andò anche sul +3 in inglese con ottimo commento (in un sd da far invidia a Sky), non scambierei mai le preziose telecronache e i pre e post partita da Londra inerenti la Confederations su HD2 (con tanto di ospiti di calibro e analisi tecniche) con quei pre e post partita e telecronache a mò di pettegolezzo di Sky...chi sta seguendo in questi giorni la Confederations su Jsc Sport HD2 può capirmi....solo loro possono...
 
hai mai provato a sentire l'arabo che fa la cronaca delle partite per al jazeera??? a noi venne il mal di testa :D alché gli chiedemmo di mettere "mute" alla tv...e lì iniziò la noia.... vedere una partita senza sentire il suono dello stadio, dei tifosi...almeno a me non piace

Io sono gia' 3 anni che ascolto le partite in arabo e sinceramente non ci trovo nulla di strano,è sempre meglio che sentire le ca@@te che dicono gli opinionisti che sono insieme al telecronista (sia quelli di MP sia quelli di sky).
 
Io sono gia' 3 anni che ascolto le partite in arabo e sinceramente non ci trovo nulla di strano,è sempre meglio che sentire le ca@@te che dicono gli opinionisti che sono insieme al telecronista (sia quelli di MP sia quelli di sky).

anche perchè quelli arabi non li capisci:icon_twisted:
 
si l'ho avuto (per modo di dire, lo aveva un mio amico) e faceva pena. andammo a casa sua a vedere il clasico lo scorso ann0 (barca- real), lui tutto gasato, polli voi che pagate sky, io ho l'hd, ho tutto ecc..a poco prezzo..................... arrivati a cena a casa sua, per poco non lo menavamo.....partita soltanto in doppia lingua araba...non c'era l'audio inglese :5eek:

lui per la vergogna non sapeva dove nascondere la testa :icon_redface:

io e i miei amici più o meno avevamo queste espressioni: :D :badgrin:

Mamma mia quanta ignoranza su questo forum; dici al tuo amico immaginario che aveva Al Jazeera e che "stranamente" non sapeva che addirittura Barcellona-Real Madrid andasse anche sul +3 che è un canale solo in lingua inglese, che poteva benissimo cambiare canale. Come dice il detto: ogni simile il suo simile :badgrin:
 
Marco, Gli sta bene agli scrocconi "italiani" che spendono 80-90 euro l'anno regalando soldi agli ARABI pur essendo consapevoli che con una 100 euro in più potrebbero abbonarsi a Mediaset premium che è una azienda ITALIANA che da lavoro a ITALIANI.
MP chi? Quelli che hanno i dirigenti in Lega che hanno fatto cambiare da un giorno all'altro il sistema di attribuzione delle squadre decretando la fine di Dahlia a tutto vantaggio della propria creatura? Quelli che con i soldi dello stato hanno regalato i decoder DDT con slot Nagra (coincidenza)? Ma per favore, va. L'unica frase del tuo post che condivido è l'ultimissima che non ho quotato: "non voglio andare oltre".
 
MP chi? Quelli che hanno i dirigenti in Lega che hanno fatto cambiare da un giorno all'altro il sistema di attribuzione delle squadre decretando la fine di Dahlia a tutto vantaggio della propria creatura? Quelli che con i soldi dello stato hanno regalato i decoder DDT con slot Nagra (coincidenza)? Ma per favore, va. L'unica frase del tuo post che condivido è l'ultimissima che non ho quotato: "non voglio andare oltre".

Bravissimo, e sarebbero anche quelli che pagano i diritti del calcio quattro soldi rispetto alla concorrenza, e quelli che fecero raddoppiare l'IVA alla concorrenza recando un danno economico ai suoi abbonati. Se questi sono gli ITALIANI, W gli ARABI tutta la vita.
 
Mamma mia quanto astio... se uno può risparmiare risparmia se nw frega di emenitá varie un po come chi guarda i gp altrove... ma vosa pretendete che uno si abbonibper far felici voi?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
si l'ho avuto (per modo di dire, lo aveva un mio amico) e faceva pena. andammo a casa sua a vedere il clasico lo scorso ann0 (barca- real), lui tutto gasato, polli voi che pagate sky, io ho l'hd, ho tutto ecc..a poco prezzo..................... arrivati a cena a casa sua, per poco non lo menavamo.....partita soltanto in doppia lingua araba...non c'era l'audio inglese :5eek:

lui per la vergogna non sapeva dove nascondere la testa :icon_redface:

io e i miei amici più o meno avevamo queste espressioni: :D :badgrin:

Che ti devo dire? Per me non sentire il commento di Caressa o degli strilloni di mediaset è un pregio
 
Ciao ragazzi, ho letto una decina di pagine ma non ho trovato la risposta che cerco. Non ho capito bene una cosa, ma ESPN America chiuderà i battenti in tutto il mondo o solo in europa? Ho preso una scheda araba da poco e volevo aggiungere il pack ESPN però non riesco a capire se nel pack di al jazeera il canali rimarranno o sparirà anche da qui il 31 luglio. Ok che sono 30 euro per 1 anno ma non vorrei buttarli...
Grazie
 
Di base Espn America chiude in tutto il mondo. Poi se anche per i paesi arabi si troverà una soluzione non lo so (anche se penso di si visto quello che sta succedendo da altre parti).
 
Ciao ragazzi, ho letto una decina di pagine ma non ho trovato la risposta che cerco. Non ho capito bene una cosa, ma ESPN America chiuderà i battenti in tutto il mondo o solo in europa? Ho preso una scheda araba da poco e volevo aggiungere il pack ESPN però non riesco a capire se nel pack di al jazeera il canali rimarranno o sparirà anche da qui il 31 luglio. Ok che sono 30 euro per 1 anno ma non vorrei buttarli...
Grazie

quel pacchetto trasmette su Nilesat non su hotbird
 
Lo so che trasmette su nilesat, non era questo il problema ;) Comunque ho deciso che aspetterò settembre per vedere come si evolve la situazione, tanto a me interessano NHL, NFL e NBA il baseball non mi piace quindi c'è tempo per vedere che tipo di offerta sportiva americana faranno. Grazie
 
Lo so che trasmette su nilesat, non era questo il problema ;) Comunque ho deciso che aspetterò settembre per vedere come si evolve la situazione, tanto a me interessano NHL, NFL e NBA il baseball non mi piace quindi c'è tempo per vedere che tipo di offerta sportiva americana faranno. Grazie

ok pensavo non lo sapessi ;-))
 
Bein e' sbarcato anche in Indonesia Honk Kong e non in Italia... A questo punto penso vi sia una spartizione tv tra Qatar ( al Jazzera ) e 21th century ( Fox ), tagliano fuori le altre tycoon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso