• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al Jazeera arriva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra questione: in Francia hanno strappato dirigenti e volti noti di Canal Plus
Alla luce delle tante proteste sui social network di vari esponenti di SkySport per come stanno le cose potrebbe ripetersi anche qui la stessa cosa...
 
Villans'88 ha scritto:
Altra questione: in Francia hanno strappato dirigenti e volti noti di Canal Plus
Alla luce delle tante proteste sui social network di vari esponenti di SkySport per come stanno le cose potrebbe ripetersi anche qui la stessa cosa...
Mi sembra scontato, e lo stavo pure pensando, che poi oltre che ai diritti acquisiti ci devi aggiungere della gente competente e perchè no con dei volti conosciuti.
 
se vanno sul dtt secondo me gia' partono con uno svantaggio
 
Possono avere le basi solide,ma devono pur sempre aspettare 2015 se vogliono partire in maniera seria.Avrebbe più senso che acquistono Premium.
 
Se comprano Premium bisogna vedere cosa decideranno di fare con il prezzo di lancio...partire dal prezzo che già ha attualmente sul mercato o partire ad un prezzo stracciato come in Francia ovvero 10-11 euro al mese...
 
sawyer83 ha scritto:
Possono avere le basi solide,ma devono pur sempre aspettare 2015 se vogliono partire in maniera seria.Avrebbe più senso che acquistono Premium.
Oggi come oggi il DTT è uno svantaggio ma se vanno sul Satellite vanno contro una offerta completa come quella di Sky (completa nel senso di Cinema, Serie TV, ecc..); sul DTT invece possono creare un'offerta a tutto tondo...

Oh... poi potrebbero andare pure su entrambe le piattaforme
 
Villans'88 ha scritto:
Se comprano Premium bisogna vedere cosa decideranno di fare con il prezzo di lancio...partire dal prezzo che già ha attualmente sul mercato o partire ad un prezzo stracciato come in Francia ovvero 10-11 euro al mese...
Visto la situazione di premium,secondo me rimangono con questi prezzi..

massimomarcello ha scritto:
Oggi come oggi il DTT è uno svantaggio ma se vanno sul Satellite vanno contro una offerta completa come quella di Sky (completa nel senso di Cinema, Serie TV, ecc..); sul DTT invece possono creare un'offerta a tutto tondo...

Oh... poi potrebbero andare pure su entrambe le piattaforme

Sul dtt l'unico pregio che poi trasmettere la premier interamente e senza problemi.Però credo che attualmente sia l'unica strada,perchè partire cosi solo con i campionati esteri e qualche altro sport non reggi fino al 2015...
 
sawyer83 ha scritto:
Sul dtt l'unico pregio che poi trasmettere la premier interamente e senza problemi.Però credo che attualmente sia l'unica strada,perchè partire cosi solo con i campionati esteri e qualche altro sport non reggi fino al 2015...

a molti in italia interessa calcio e sport,con un prezzo non olto alto secondo me si abbonerebbero in molti

tipo tanti hanno tolto sky ques'annno per jsc
 
Potrebbero entrare in Sky come opzione giusto come fanno in Francia, a Sky la cosa non dispiacerebbe perchè spenderebbe molto meno per i diritti sportivi e offrire più cose ai suoi clienti, la soluzione ideale per chi non vuole pagare più come me due pacchetti per vedere molto meno degli anni scorsi (cose che interessano a me), e mi potrei prendere i documentari e intrattenimento da Sky e lo sport dagli Arabi.
 
dario92 ha scritto:
a molti in italia interessa calcio e sport,con un prezzo non olto alto secondo me si abbonerebbero in molti

tipo tanti hanno tolto sky ques'annno per jsc

Una minoranza che ha anche il fatto che Jsc trasmette la serie A.Ma ripeto senza la serie A e La champions non potrai mai reggere alla grande,e se gli arabi vengono in italia lo fanno in grande stile e non facendo i comprimari.
 
dario92 ha scritto:
anche

sul sat avrebero comunque maggiori abbonati
Ma sul Satellite c'è sempre la rottura di installare la parabola, anche se ormai la diffusione e il possesso di antenne satellitari è molto migliore rispetto a pochi anni fa; un altro vantaggio del Satellite è che raggiunge tutti, cosa che ovviamente non si può dire del DTT, anche se l'antenna terrestre a casa ce l'hanno proprio tutti...
 
Scusate ma la discussione non avrebbe più senso e visibilità su Sport in tv rispetto a questa sezione?:eusa_think:
 
massimomarcello ha scritto:
Ma sul Satellite c'è sempre la rottura di installare la parabola, anche se ormai la diffusione e il possesso di antenne satellitari è molto migliore rispetto a pochi anni fa; un altro vantaggio del Satellite è che raggiunge tutti, cosa che ovviamente non si può dire del DTT, anche se l'antenna terrestre a casa ce l'hanno proprio tutti...

proprio perche' raggiunge tutti,la parabola non ci vuole tanto per metterla,il dtt chi non lo riceve chi non prende tutto a chi arriva male,io ad esempio non mi abbonerei mai per poi vedere blocchi immagine che salta e altro
 
TIKAL ha scritto:
Potrebbero entrare in Sky come opzione giusto come fanno in Francia, a Sky la cosa non dispiacerebbe perchè spenderebbe molto meno per i diritti sportivi e offrire più cose ai suoi clienti, la soluzione ideale per chi non vuole pagare più come me due pacchetti per vedere molto meno degli anni scorsi (cose che interessano a me), e mi potrei prender
e i documentari e intrattenimento da Sky e lo sport dagli Arabi.
D'accordo, pure a me non dispiacerebbe ma anch'io penso di più ad un ingresso 'in grande stile'
 
romanodel73 ha scritto:
ma è da escludere che gli arabi facciano una mega offerta per rilevare sky?

Dubito che Murdoch voglia cedere...più verosimile una fusione o un'alleanza...
L'idea di Tikal non dispiacerebbe nemmeno a me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso