• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

posso togliere pacchetto bambini?

sailor.65

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
263
dal sito sky non riesco a capirlo, questa è la mia situazione:
myskyhd on demand con solo 3 pacchetti (lifestyle e doc + serie tv intratt. + bambini) e nessun pack (cinema o altro) pago 25 euro mese.
I ragazzi sono cresciuti, se tolgo il pacchetto bambini posso restare con 2 pacchetti spendendo meno di 25 euro oppure 3 pacchetti è il minimo, inoltre mi chiedo se modificando il contratto mi viene modificato il listino perchè essendo vecchio cliente vedo che i nuovo pagano 29 per la mia combinazione. Grazie per il vs aiuto.
 
sailor.65 ha scritto:
dal sito sky non riesco a capirlo, questa è la mia situazione:
myskyhd on demand con solo 3 pacchetti (lifestyle e doc + serie tv intratt. + bambini) e nessun pack (cinema o altro) pago 25 euro mese.
I ragazzi sono cresciuti, se tolgo il pacchetto bambini posso restare con 2 pacchetti spendendo meno di 25 euro oppure 3 pacchetti è il minimo, inoltre mi chiedo se modificando il contratto mi viene modificato il listino perchè essendo vecchio cliente vedo che i nuovo pagano 29 per la mia combinazione. Grazie per il vs aiuto.
Se togli un pack non possono automaticamente passarti al nuovo listino..
Se lo fanno è con inganno è truffa.. specificalo bene che ne sei al corrente.. altrimenti potrai sbatterti a posteriori per attuare i tuoi diritti.. leggi qualche trhead a riguardo..;)
Per quanto riguarda il prezzo del listino tuo con solo due generi dovrebbe essere 21 euro.. ma non sono sicuro.. io avevo un listino vecchio vecchio e due generi cioè il minimo obbligatorio mondo e cultura nel mio caso erano 19 euro..
 
paghi 10euro e qualcosa per la modifica e poi ti costa 21€ invece di 25
 
se lo toglie in coincidenza con la scadenza annuale non devono applicargli i 10 euro
 
pertanto mi confermate che il costo con 2 pacchetti sara' di 21 euro (compresi servizi mysky e hd) e non corro il rischio che non mi venga applicato listino nuovi abbonati ovvero dopo 02/07/2012 (essendo abbonato da parecchi oramai) con questa modifica al contratto? il mio scade a luglio sui 10 euro per disdetta anticipata capita che chiudano un occhio? grazie ancora.
 
sailor.65 ha scritto:
pertanto mi confermate che il costo con 2 pacchetti sara' di 21 euro (compresi servizi mysky e hd) e non corro il rischio che non mi venga applicato listino nuovi abbonati ovvero dopo 02/07/2012 (essendo abbonato da parecchi oramai) con questa modifica al contratto? il mio scade a luglio sui 10 euro per disdetta anticipata capita che chiudano un occhio? grazie ancora.


Mi permetto di dare consigli.....
avevi 3channel...
se togli un channel passi a 21euro
(vediamo se ti lasciano a vecchio listino visto che si vocifera unico listino nei prossimi mesi)
se un domani vuoi aggiungere un pack sky ti richiede il 3° channel...
a sto punto fai disdetta prendi sconto 20% 24mesi skytv-famiglia-hd
e paghi 24,20 ma vedi cmq tutto mondo (oggi skytv-famiglia)
e se ci vuoi abbinare un gift 4mesi o un ticket sky non potrà mai negartelo.

O sbaglio ?
 
ivan96 ha scritto:
Mi permetto di dare consigli.....
avevi 3channel...
se togli un channel passi a 21euro

se un domani vuoi aggiungere un pack sky ti richiede il 3° channel...
Non ho capito una cosa, supponendo che l'utente resti con il vecchio listino, se adesso ha un 3+0, toglie bambini e passa a 2+0. Se in futuro vuole aggiungere un pack passerebbe a 2+1. Perchè dovrebbero richiedergli di nuovo il 3°channel? ....Mi potresti spiegare?
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Non ho capito una cosa, supponendo che l'utente resti con il vecchio listino, se adesso ha un 3+0, toglie bambini e passa a 2+0. Se in futuro vuole aggiungere un pack passerebbe a 2+1. Perchè dovrebbero richiedergli di nuovo il 3°channel? ....Mi potresti spiegare?
Ciao ;)
Infatti anche io questa cosa non l'ho capita..
E poi perchè le converrebbe passare a sky tv + famiglia pagando con il 20% di sconto 24,20 e allo stesso tempo dovrebbe vincolarsi per 24 mesi..
Vuole togliere bambini perchè non gli interessa più e invece dovrebbe accollarsi sky famiglia per pagare di più??
Ivan mi sa che hai fatto delle considerazioni imprecise..:D
 
dndssc ha scritto:
paghi 10euro e qualcosa per la modifica e poi ti costa 21€ invece di 25

mi serve questa conferma oltre al fatto che dopo la modifica resterò con il vecchio listino. Altri che mi confermano che sarà cosi?

Aggiungo che non vedo in futuro necessità di prendere ne un terzo pacchetto ne un pack cinema o sport che non mi interessano assolutamente.

Grazie
 
GuapoLoco ha scritto:
Infatti anche io questa cosa non l'ho capita..
E poi perchè le converrebbe passare a sky tv + famiglia pagando con il 20% di sconto 24,20 e allo stesso tempo dovrebbe vincolarsi per 24 mesi..
Vuole togliere bambini perchè non gli interessa più e invece dovrebbe accollarsi sky famiglia per pagare di più??
Ivan mi sa che hai fatto delle considerazioni imprecise..:D


La mia considerazione era per precisare se l'utente vuole aggiungerci un pack
non è il caso di sailor e infatti lo chiarisce
è anche uno dei pochi clienti sky senza 1pack

e dal vecchio listino se vuoi un gift devi avere 3channel
 
ivan96 ha scritto:
La mia considerazione era per precisare se l'utente vuole aggiungerci un pack
non è il caso di sailor e infatti lo chiarisce
è anche uno dei pochi clienti sky senza 1pack

e dal vecchio listino se vuoi un gift devi avere 3channel

Ciao ivan, è da un po che non ci sentiamo. Solo per precisarti che io sono nella stessa situazione dell'utente che ha aperto il topic: avevo full, ho fatto downgrade a 2 soli generi vecchio listino (intrattenimento+ doc) e mi sono fatto aggiungere 2 ticket senza alcun problema; per cui credo che non sia necessario per forza il 3 pack.
ciao
 
ho inviato una mail al contatta sky sollecitando una risposta precisa ai miei dubbi e mi sono trovato come risposta che "come da sua richiesta abbiamo adeguato l suo contratto ai due pacchetti", praticamente non hanno neanche letto io ho chiesto solo delle info!!!! allora mi è toccato chiamare 199grgrgrgr!!! e l'operatrice mi ha confermato 21 euro e sempre rierimento al vecchio listino, lo lascio cosi', ma quando hai a che fare con questi sono sempre disastri....
 
sailor.65 ha scritto:
ho inviato una mail al contatta sky sollecitando una risposta precisa ai miei dubbi e mi sono trovato come risposta che "come da sua richiesta abbiamo adeguato l suo contratto ai due pacchetti", praticamente non hanno neanche letto io ho chiesto solo delle info!!!! allora mi è toccato chiamare 199grgrgrgr!!! e l'operatrice mi ha confermato 21 euro e sempre rierimento al vecchio listino, lo lascio cosi', ma quando hai a che fare con questi sono sempre disastri....
Ma non te le avevamo gia date noi le risposte?
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma non te le avevamo gia date noi le risposte?

lo volevo per iscritto da loro perchè ad un mio amico dopo la modifica al contratto lo hanno messo a regime con il nuovo listino ;)
 
Indietro
Alto Basso