• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HomePack Fastweb e vecchi abbonati Sky: cambia il contratto?

digitalgrey

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
6
Ciao a tutti.

qualcuno sa cosa succede al contratto sky per i vecchi clienti che aderiscono all'offerta homepack con Fastweb?
Cambia il tipo di contratto o il prezzo?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sono già cliente sky e vorrei evitare che con questa offerta mi passino ai nuovi pacchetti Sky o che mi aumentino il prezzo scontato che attualmente pago.

Ho posto la domanda al servizio clienti sky ma non mi hanno risposto :doubt: e non c'è da fidarsi di quello che dicono al telefono in quanto nel passato mi sono trovato a subire un aumento che al telefono avevano detto che non sarebbe stato applicato :evil5: .

grazie
 
non sembrare fuori ot ma per non aprirne uno nuovo volevo sapere se qualcuno è passato a fastwebe e si trova bene sarei tentato di lasciare telecom per passare con la loro offerta , avrei in piu la velocita da 7 mega a 20 mega e la sim da 1giga allo stesso prezzo di telecom al termine dell'offerta. grazie per chi rispondera.
 
spot ha scritto:
non sembrare fuori ot ma per non aprirne uno nuovo volevo sapere se qualcuno è passato a fastwebe e si trova bene sarei tentato di lasciare telecom per passare con la loro offerta , avrei in piu la velocita da 7 mega a 20 mega e la sim da 1giga allo stesso prezzo di telecom al termine dell'offerta. grazie per chi rispondera.
non puoi generalizzare... pensa solo che nel paese dove abito io, ci sono miei colleghi che vanno a massima portata con fastweb ed altri al minimo e sono incaxxati... quindi dovresti chiedere a qualche vicino di casa;)
 
Se sei già abbonato SKY, e fai homepack, non hai nessuna modifica ne ai pacchetti ne al prezzo di SKY.
hai semplicemente gli sconti su Fastweb.

L'unico vantaggio sul lato SKY é che ti attivano il nuovo Ondemand anche se sei abbonato da meno di 1 anno.
 
spot ha scritto:
non sembrare fuori ot ma per non aprirne uno nuovo volevo sapere se qualcuno è passato a fastwebe e si trova bene sarei tentato di lasciare telecom per passare con la loro offerta , avrei in piu la velocita da 7 mega a 20 mega e la sim da 1giga allo stesso prezzo di telecom al termine dell'offerta. grazie per chi rispondera.
io mi trovo bene naturalmente a messina dove studio con una 20 mega ;)
perà è meglio chiedere a qualcuno nelle tue vicinanze :D
scusate l'ot ;)
 
Indietro
Alto Basso