• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2nd Quarter Fiscal 2013 results.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.075
Località
Milano
Siete tutti pronti ?? tra 3 giorni....
Io pronostico che ci sarà un ulteriore calo di abbonati.....:icon_cool:
 
Gennar1 ha scritto:
Della serie "ti piace vincere facile?" :lol: :lol:
Quoto..:lol:
Semmai dovresti pronosticare di quanto sarebbero diminuiti..:badgrin:
Aiutino.. considera che ci sono state le christmas promotions..;)
 
Ho dato solo la mia indicazione di massima in totale modestia.
Lascio agli "esperti" del Forum dare numeri più precisi...prima! :D
 
pressy ha scritto:
Ho dato solo la mia indicazione di massima in totale modestia.
Lascio agli "esperti" del Forum dare numeri più precisi...prima! :D

piu che dagli esperti, la vorrei da uno dei moskyttieri la previsione :lol:
 
pressy ha scritto:
Ho dato solo la mia indicazione di massima in totale modestia.
Lascio agli "esperti" del Forum dare numeri più precisi...prima! :D
Ma tu sei uno degli esperti..!!!
 
lebron84 ha scritto:
piu che dagli esperti, la vorrei da uno dei moskyttieri la previsione :lol:
Te la dò io la risposta dei moskyttieri:
"tot abbonati persi sono una goccia nel mare, per il periodo di crisi avverso era previsto questo calo, ma che viene compensato con la qualità degli abbonati esistenti, con l'aumento dell'arpu, sky preferisce perdere qualche cliente per mantenere ed acquisirne di nuovi ma che pagano di più."
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma tu sei uno degli esperti..!!!

Decisamente no. Ho sempre preso "cicchettoni" e offese gratuite dai soloni e saputoni dello SKY-pensiero. :D
 
pressy ha scritto:
Siete tutti pronti ?? tra 3 giorni....
Io pronostico che ci sarà un ulteriore calo di abbonati.....:icon_cool:

beh... non ci vuole un genio della finanza per immaginare che, sicuramente, gli abbonati sono in calo :D

Siamo in periodo economico "particolare", tutte le vendite di beni non "essenziali" sono in calo... dalle paytv, alle automobili, ecc.... ;)
 
visto la situazione economica generale, i prezzi di sky, pronostico un calo di oltre 40 mila abbonati,anche perche' siamo a febbraio e lo sportivo difficilmente disdice in questo periodo,ma il margine operativo del conto economico, lo vedo secondo le attese di sky:eusa_whistle:
 
Scusate ma credo ci sia un errore nel titolo del thread.
Il 2nd Quarter Fiscal 2013 dovrebbe essere il trimestre Aprile-Giugno 2013, difficile che daranno risultati relativi a quel periodo. Forse sono attesi i risultati dell'ultimo trimestre 2012? o forse quelli relativi a gennaio 2013?
 
pressy ha scritto:
Decisamente no. Ho sempre preso "cicchettoni" e offese gratuite dai soloni e saputoni dello SKY-pensiero. :D
Bella questa espressione..:D
Ma intendi i moskyttieri.. gli sky defenders??:icon_twisted:
Ragazzi avete provato a guardare in fondo alla pagina le varie foto con i commenti degli utenti/clienti/fanboy/gruppy.. :D http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-famiglia.html
Mi fanno impazzire.. poi ci sono quelli delle mamme.. grazie sky di esistere grazie a te ho potuto crescere i miei bambini e posso pensare di farne altri..
(certo non sei capace di crescere ed educare un bimbo e lasci il compito alla tv :eusa_wall: )
Ma la cosa grave che mi preoccupa è che se fossero messaggi finti propagandistici ok allora ci stà.. ma ho paura che siano commenti veri di persone vere che ci credono in quello che dicono..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
La discussione dei troll....e vi preoccupate di queste cose?!? non c'avete proprio niente da fare. :D

Scrivo la mia...100 mila abbonati in meno...caxxi loro!!!
 
Va bene ormai tutti sparano la propria.. al tiro della pallina.. facciamo i pallinari..

Visto che c'è il periodo di natale.. in questo periodo si prendono molti abbonati.. e di conseguenza ci sono tante disdette.. avrei sparato 200.000 in meno.. ma siccome Zappi è intervenuto con tante nuove promozioni..;) da una parte li perde dall'altra li prende.. quindi secondo me a 100.000 non ci arrivano.. considerando che la F&F l'hanno prolungata il calo ci fù.. dai 60/80 mila.. vediamo se ci azzecco..
Ma chi vince che fa prende un lecca lecca o un cappellino???:eusa_think:
 
Se non erro , esattamente un anno fa , nel "Quarter" di febbraio 2012 , furono dichiarati 5.030.000 abbonati , l'apogeo di Sky. Da lì una continua discesa.
 
alex89 ha scritto:
La discussione dei troll....e vi preoccupate di queste cose?!? non c'avete proprio niente da fare. :D

Scrivo la mia...100 mila abbonati in meno...caxxi loro!!!
:lol: :lol:

Io direi 300mila in meno e sky che chiude entro i 6-10 mesi ;)
 
Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Te la dò io la risposta dei moskyttieri:
"tot abbonati persi sono una goccia nel mare, per il periodo di crisi avverso era previsto questo calo, ma che viene compensato con la qualità degli abbonati esistenti, con l'aumento dell'arpu, sky preferisce perdere qualche cliente per mantenere ed acquisirne di nuovi ma che pagano di più."

ah ah ah ah...verissimoo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso