• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL Fantasy Football 2006

mariomanzo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Luglio 2004
Messaggi
22
Anche quest'anno si aprono le iscrizioni per partecipare al Fantasy Football organizzato tramite il sito di Yahoo.

Nel vecchio forum troverete la discussione dello scorso anno, e dell anno precedente


Il limite massimo di squadre sara' 10 e non oltre per rendere piu' equilibrate e tirate le partite. I playoff saranno a 8 squadre..

Chiunque fosse interessato a partecipare dia la propria adesione

in un secondo momento vi daro' istruzione per la registrazione del vostro Team..

In segiuto discuteremo i setting..

Fatemi sapere a presto
 
Ecco le informazioni per accedere al Fantasy FOOTBALL


the ID is 321464 and the Password is satforum
 
Vedo che siamo già in 4....bene, però il draft non lo facciamo automatico, non è bello è meglio live, no?
Saluti
 
Ciao hai bisogno delle regole del football o come si accede al fantasy??

Le regole sono queste

Ci sono 10 team che s'incontrano in un girone all'italiana..
Dopodiche le migliori 8 vanno a giocarsi i playoff e le ultime due a casa.

I punteggi delle partite vongono calcolati in basi ai punti statistici guadagnati o persi dai giocatori.

Per trovare la tabella con tutti i setting la trovi una volta registrata la tua squadra su setting..
 
Forza ragazzi siamo gia in 6 mancano ancora 4 posti disponibili..
Spargete la voce tra gli appassionati del NFL cosi partiamo con il Draft....
 
Io mi sono iscritto!!! E adesso qualcuno dovrà spiegarmi un po sul fantasy football... sul football me la cavicchio.. ma sul fantasy...ho capito come funzionano i punteggi, ma non so per come si fanno le squadre e come si scelgono i giocatori. Sono un vecchissimo appassionato di Fantacalcio quindi penso di potermi interfacciare benino anche con questo....soprattuto visto chem i piace e seguo molto l'Nfl...
Se qualcuno potesse darmi un po' di dritte.. grazie!
 
hai già fatto il pre-draft???
mella sezione my team dovrebbe apparirti questa scritta "Pre-Draft Player Rankings"
tu devi cliccarla e ti manda ad un'altra pagina che c'è il Default Rankings
tu clicchi su Edit My Rankings e ti si apre un database con la tabella di dx e quella di sx vuote,tu dalla centrale devi mettere chi vorresti avere dal draft in quella dx e eventualmente chi non vorresti avare in quella di sx,cerchi tra il rank completo e la differenza tra posizioni.
alla fine clicchi save e done dopo che hai salvato.
poi sarà questione di sapere se si farà il draft live o automatico generato dal pc.
io dico subito che preferisco automatico perchè sono in ferie fino al 02/09!
zioe
 
Iscritto!!!
Anche se un po' in ritardo i miei Castagnol Ravens non potevano mancare neanche quest'annno....
 
Ostrega..adesso vedo se mi fa fare sto automatic pre-draft...
Dovrò studiare un po... heehehe ce la posso fare... se devo essere sincere anch'io preferirei l'automatic draft...anche perchè altrimenti ci mettiamo una vita in10...
 
Ho visto che è stato impostato il live draft per martedì sera... è vero? Io martedì sera non ci sono... cosa può succedere?
 
****olina... stasera potrei pure esserci... ma in cosa consiste? Ossia come si fa?
quanto ci vuole e come funzia?
 
Indietro
Alto Basso