• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sdoppiare segnale, derivatore o partitore?

Ruggine?
Quale ruggine?
Il Rame, essendo un materiale non ferroso, non può arrugginire. Al più, si "ossida".
:icon_rolleyes:

84ggo84 ha scritto:
poi belli color rame :D non c'e' ruggine e' questa e' una cosa positiva
 
se i cavi TV hanno 30 anni sono certamente da cambiare
almeno quelli esterni che sono esposti agli agenti atmosferici

tipicamente sono pochi metri
dall'antenna, fino al tratto che arriva dentro casa

comincia a cambiare quelli

magari non è l'unico problema che hai
ma sicuramente è uno dei problemi
 
In tutto questo, in quale città si trova questo impianto?
Perché non mi pare sia stato detto ed è un'info comunque essenziale. :icon_rolleyes:
 
Tuner ha scritto:
Ruggine?
Quale ruggine?
Il Rame, essendo un materiale non ferroso, non può arrugginire. Al più, si "ossida".
:icon_rolleyes:
certo il rame si ossida ma gli amplificatori miscelatori e compagnia bella se esposti alle intemperie non sono stati intaccati dalla ruggine :laughing7: a quelli mi riferivo anche se sono da museo io quelli cambierei in primis l'alimentatore non c'e' scritto nemmeno quanti mA e'?
 
In quella frase stai parlando solo dei cavi, o no?
Se non metti un punto alla frase e ne cominci un'altra con soggetto amplificatori e miscelatori, chiunque intende che stai ancora parlando di cavi.
:icon_rolleyes:


84ggo84 ha scritto:
i cavi d'antenna mi sembrano sporchi ma ottimi rame puro poi belli color rame :D non c'e' ruggine e' questa e' una cosa positiva ;)
 
Tuner ha scritto:
In quella frase stai parlando solo dei cavi, o no?
Se non metti un punto alla frase e ne cominci un'altra con soggetto amplificatori e miscelatori, chiunque intende che stai ancora parlando di cavi.
:icon_rolleyes:

hai ragione in effetti avevo sintetizzato un po troppo :D
 
AG-BRASC ha scritto:
In tutto questo, in quale città si trova questo impianto?
Perché non mi pare sia stato detto ed è un'info comunque essenziale. :icon_rolleyes:
Ho detto di tutto ma non la cosa più importante :doubt:
A rescaldina (MI)...
L'antenna più in alto di tutte ad ampio spettro è direzionata verso valcava
84ggo84 ha scritto:
certo il rame si ossida ma gli amplificatori miscelatori e compagnia bella se esposti alle intemperie non sono stati intaccati dalla ruggine :laughing7: a quelli mi riferivo anche se sono da museo io quelli cambierei in primis l'alimentatore non c'e' scritto nemmeno quanti mA e'?
Purtroppo non c'è scritto nulla sopra, c'è solo l'involucro di plastica dov'è contenuto l'amplificatore...
 
hai provato a vedere cosa succede se stacchi l'alimentatore?
se lo stacchi e' la tv si vede come sempre forse il problema e' proprio lì.
 
Indietro
Alto Basso