• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email casting Sky

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.415
Località
Ravenna
Mi è già arrivata due volte questa mail ma onestamente non sono interessato... ve la riporto perchè magari invece a qualcun'altro può interessare...

Gentile Cliente,


il nostro canale-vetrina "Sky Inside" ha una rubrica in cui ospita un abbonato al mese per parlare dei suoi programmi preferiti: ti piacerebbe essere uno dei protagonisti e vivere un giorno in Sky?

Stiamo cercando ospiti speciali e potresti essere proprio tu a raccontare la tua esperienza con Sky, intervistata/o dalla nostra presentatrice Gioia Marzocchi.
E’ già successo ad alcuni nostri abbonati, come puoi vedere in onda sul canale 300 e ora stiamo cercando nuovi volti per le prossime puntate.
Per mezza giornata potresti vivere come uno dei nostri "talent": a tua disposizione ci saranno un camerino, la sala trucco e sarai con lo staff di SkyInside per qualche ora, davanti alle telecamere.

Come fare?
Semplice! Invia entro le ore 10.00 di mercoledì 6 febbraio un'e-mail a invitosky@bs.sky.it spiegandoci cosa ami di Sky e della sua programmazione, come e perché il MySky HD ha cambiato e migliorato la tua visione della TV... insomma, se anche tu puoi dire "Sky mi ha cambiato la vita!" raccontaci subito come e perché.

Ricordati di indicare anche il tuo nome e cognome, codice fiscale e un numero di cellulare al quale contattarti.

Selezioneremo le risposte migliori e, se la tua è fra queste, sarai contattato nei prossimi giorni per partecipare al casting che si terrà il giorno 7 febbraio, a Milano presso gli studi di Sky Santa Giulia.

Scrivici presto e buona fortuna!
 
Fantastico.. mi sembrava una bufala.. una cosa da ridere.. più falsa dei falsi.. (pensando logicamente, pensa se invitassero uno a cui hanno fregato i soldi come me o altri) poi però andando avanti nella lettura mi sono dovuto ricredere.. quando sono arrivato al punto dove ho letto questo:
se anche tu puoi dire "Sky mi ha cambiato la vita!" raccontaci subito come e perché.
Allora mi sono dovuto ricredere.. perchè pensavo ma và guarda che sono obbiettivi e onesti, pronti a metterci la faccia ed accogliere le proteste altrui pubblicamente, questo è avere interesse per il proprio cliente..
Poi però andando avanti nella lettura mi sono dovuto ricredere.. quando sono arrivato al punto dove ho letto questo:
Selezioneremo le risposte migliori e, se la tua è fra queste, sarai contattato nei prossimi giorni..

E allora mi sono dovuto ricredere ancora e tutto è tornato alla normalità..
E la cosa bella è che ci sono fan boys che ci credono veramente a queste cose..:D
E nascono quelli che si mettono la foto sul sito.. sky per fortuna che esisti.. altrimenti i miei bambini sarebbero cresciuti come sono cresciuto io senza sky!!!:5eek:
 
Indietro
Alto Basso