• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di lettura card Tivusat su MVision HD 300 e HD 270"

foxy ha scritto:
si però signori, lo sapevate che il supporto per i fw non ufficiali non è dovuto....io ho un 300net e un 270 e sono a piedi...ho preso una smarcam e via ....è chiaro che non acquisterò mai più un mvision in vita mia... ma non faccio il piangina..con 35 euri ho risolto il problema visto cha da me con digitale terrestre si vedono solo 3 canali rai..ciao a presto

Ciao Foxy,potresti dirmi (anche in privato) dove hai preso la smarcam tv_sat???
Grazie.
 
Ciao. Solo per dirvi che anche io ho installato il 6.19 e adesso fila tutto liscio anche nella semplice "reader"
Buona serata.
 
grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla discussione e mi hanno permesso di risolvere il problema. il mio mvision ha rischiato di volare fuori dalla finestra.
colgo l'occasione per fare una breve domanda OT:
su tutti i canali ho un S del 66% e un Q del 82%. nono sono valori un pò bassi?

grazie in anticipo
 
leonelultimo ha scritto:
colgo l'occasione per fare una breve domanda OT:
su tutti i canali ho un S del 66% e un Q del 82%. nono sono valori un pò bassi?

grazie in anticipo
mi sa che stai un pò al limite
io ho S 83/87%(variabile tra i vari Tp) e Q 98% fisso
 
leonelultimo ha scritto:
grazie 8210

un ultima cosa...MTV non prende
a voi?

se parli di quello sui 11541 V 22000 5/6 ...mi se che hai "capito/scoperto" cosa vuol dire stare al limite, quello è uno dei Tp rognosi(si fa per dire ), ho S 76% Q 98%, rivedi il puntamento
 
8210 ha scritto:
se parli di quello sui 11541 V 22000 5/6 ...mi se che hai "capito/scoperto" cosa vuol dire stare al limite, quello è uno dei Tp rognosi(si fa per dire ), ho S 76% Q 98%, rivedi il puntamento
no in realtà ora che guardo bene quello che dici tu prende (Q 59% S 92%) mentre quello su 12616H non và (codifica Videoguard).
comunque meglio che niente.:icon_rolleyes:
 
leonelultimo ha scritto:
no in realtà ora che guardo bene quello che dici tu prende (Q 59% S 92%) mentre quello su 12616H non và (codifica Videoguard).
comunque meglio che niente.:icon_rolleyes:

su quel Tp ci sono stati aggiornamenti ---> (ad oggi io non prendo nulla)
mentre sul 11541v sotto a queste percentuali si hanno problemi



potresti se puntata meglio arrivare a



 
èh...non saprei propio dirti perchè questa differenza,l'importante è che parta e che vada

p.s.: aspettate a prendere una cam,non è detto che non facciano un fix anche per il st5
Ma i sorgenti del firmware di detti decoder è reperibile ? Fare una modifica non credo sia chissà che operazione.
il mi povero ST5 prende la polvere.
 
Adesso m i chiedo il team di gxmax che al tempo sviluppava, i sorgenti per metterci le mani dove le andava prendere ? Era una doppia faccia della stessa mvision ?
 
questo solo mvision lo sa'...resta il fatto che una volta terminato il supporto ufficiale anche l'alternativo si è fermato...
 
La cosa assurda è che con vecchi Goldbox molto più datati e relativi adeguamenti si riesci a vedere la Tivusat e non si riesce con l'ST5 ben più recente
 
Indietro
Alto Basso