• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di lettura card Tivusat su MVision HD 300 e HD 270"

FabioBertaz ha scritto:
La caverna è online, aggiorna l'url che trovi se cerchi con Google "la mia caverna" tradotta in inglese. ;)
Da quando è nato il problema delle card Tivusat sui MVision tenevo sotto controllo con Google se fosse stato segnalato su altri forum, ma niente. A quanto pare solo qui se ne era parlato. Per sicurezza è stato meglio spargere la voce. Oggi sulla caverna sono usciti i nuovi firmware del 260 e del 700, quindi gli aggiornamenti sono sempre attivi. Secondo me sarebbe uscito in questo mese un nuovo firmware per gli altri decoder. Speriamo che abbiano preso nota del Tiger Card Fix (così sarà chiamato) e sia implementato nella prossima release.
Grazie 1000 :)
Vedo che ora hanno un url bello chiaro :D
Di solito però escono prima quelli ufficiali.. non mi pare di aver visto finora uscire una seconda versione non ufficiale consecutiva senza la "corrispondente" ufficiale... cioè per fixare i bug "aspettano" prima che esca la nuova ufficiale (che poi magari questa non ha realmente nulla di nuovo :D ) ...


@antennista61 Non credo che puoi pubblicarlo qui ;)
 
S7efano ha scritto:
Grazie 1000 :)
Vedo che ora hanno un url bello chiaro :D
Di solito però escono prima quelli ufficiali.. non mi pare di aver visto finora uscire una seconda versione non ufficiale consecutiva senza la "corrispondente" ufficiale... cioè per fixare i bug "aspettano" prima che esca la nuova ufficiale (che poi magari questa non ha realmente nulla di nuovo :D ) ...


@antennista61 Non credo che puoi pubblicarlo qui ;)
Potrebbero benissimo pubblicare un firmware alternativo chiamandolo F618b. E' già accaduto una volta in passato. La stringa da modificare è molto semplice.
 
FabioBertaz ha scritto:
Ho segnalato il problema sul forum spagnolo. Speriamo che sia letto da chi lavora sui firmware alternativi. ;)

grande... mi puoi dare il link della discussione?
 
fabisat, sarebbe interessante sapere CHI ci sta lavorando per il fix...così tanto per tenere sotto controllo i cavernicoli o chi altri...
 
Mi accodo alla richiesta... :)
Ci lavorano nel sito accennato da FabioBertaz? zacky... (lo frequentavo anni fa, e in effetti pareva venissero da li diversi fw di altri ricevitori Neotion e cloni o simili...)
 
Quello che interessa a noi verrà pubblicato sulla caverna non appena disponibile.Quello è il sito di riferimento per i fw alternativi MVision.
 
Sì, pero' siccome, non allegano ad esempio mai un Readme.txt degno di chiamarsi tale... era interessante sapere dove se ne discute... per capire ad esempio limiti... difetti... e segnalarli pure
Per esempio anche la caverna... si limita a mettere i fw e basta, non c'è la minima documentazione sul sito... In passato ricordo ad esempio per i goldbox con fw alternativi c'era molta documentazione in merito... cosi' per i nokia mediamaster e molti altri... invece sull'Mvision sembra tutto un mistero :)

Ovviamente meglio il fw che niente... pero' boh sarebbe piu utile...
 
sul fatto del read-me personalmente ho perso tutte le speranze...se vi dico che ho perso notti su questo problema ci credete?
tocca sempre a noi scoprire cosa c'è di nuovo,quando c'è qualcosa di nuovo,ovviamente!
 
Sì certo che ci crediamo :) Anzi... non volevo sminuire gli sforzi fatti in tal senso. :)

Scusa l'OT, io ad esempio ho segnalato un paio di volte il problema che si ha con alcuni tipi di mp3 (perfettamente encodati)... però non so se verrà mai risolto (o anche solo se è stato riportato il problema a chi raccoglie notizie su malfunzionamenti), cioè io l'ho riportato su questo forum... Altrove non saprei dove segnalarlo... visto che appunto non so dove bazzicano i tizi che sviluppano il fw alternativo (o a chi bisogna rivolgersi)... E sulla caverna non rimandano da nessuna parte...
 
Ultima modifica:
non voglio ripetermi,ma tutti i bug sono stati segnalati e letti da chi di dovere
 
Scusa ma non ho mai avuto risposta per cui non posso saperlo...
Ok, quindi prendo atto che è qui che si fanno segnalazioni e che sono direttamente veicolate a chi di dovere...
 
FABISAT ha scritto:
non voglio ripetermi,ma tutti i bug sono stati segnalati e letti da chi di dovere

ottimo a sapersi...

io chiederei se possibile un miglioramento lato pvr ....

1) possibilità di indic are il numero di canale a manina senza doverlo per forza selezionare dalla lista con le freccine del telecomando

2) per chi ha il televisore collegato con la scart sarebbe bello disabilitare il "piedino" che passa automaticamente il comando di ON al TV quando
il decode si attiva per fare una registrazione da timer

3) Possibilità di avanzamento a skip all'interno di un file (non so a salti di 5 minuti tipo edision per inenderci) e ripresa della visione di un file dal punto in cui si era interrotta la riproduzione in precedenza (tipo mysky)

ma ora penso che i fix che interessano sono altri
 
Indietro
Alto Basso