• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di lettura card Tivusat su MVision HD 300 e HD 270"

FABISAT ha scritto:
lo spero tanto,ma ho paura che non sia cosi:mad:

Se così non fosse sapresti dirmi se l'st5 è compatibile con smarcam tv_sat???
visto che adesso si trova a prezzi ragionevoli e pure senza smart card :D
 
Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
la samsung è ok,per cui dovrebbe essere cosi anche per la smar
Ciao Faby oggi da un amico ho avuto l'occasione di provare la smarcam tv_sat sul tuo ex st5 :D e posso dirti che va bene!!!
poi visto che l'amico ha pure un s5 abbiamo fatto la prova pure su quello,e anche li test positivo.
l'unica cosa che l'S5 a differenza dell'ST5 quando lo spegni da dietro con cam inserita all'accensione non fa il boot,devi sfilare la cam e poi accenderlo,una volta acceso infili la smar e tutto fila liscio.

PS: I due mvision hanno lo stesso FW 6.20
 
Ultima modifica:
èh...non saprei propio dirti perchè questa differenza,l'importante è che parta e che vada

p.s.: aspettate a prendere una cam,non è detto che non facciano un fix anche per il st5
 
Tutto Buio

HD 300 COMBO con Speedy f. 490 SMARTCARD TIVUSAT

Tutto completamente buio anche facendo tutti i reset possibili, toglimetti card etc.

Avete qualche suggerimento?

Grazie
Ciao
 
ho due Mvision che no prendono più tvsat

hd 400s non si vede piu tvsat se tolgo la scheda mi dice canale criptato
se la reinserisco si toglie il messaggio criptato ma non si vede nulla.
Ho provato tutti i firmware fino all'ultimo uscito 0215 mi pare ma niente.
faccio presente che ho due mvision hd 400s e non funziona su tutti e due.
Spero in una soluzione veloce
 
cowa ha scritto:
hd 400s non si vede piu tvsat se tolgo la scheda mi dice canale criptato
se la reinserisco si toglie il messaggio criptato ma non si vede nulla.
Ho provato tutti i firmware fino all'ultimo uscito 0215 mi pare ma niente.
faccio presente che ho due mvision hd 400s e non funziona su tutti e due.
Spero in una soluzione veloce

Anche io ho provato con tutti i fw niente, la Strassa
Cosa dicasi x viacces gli svizzeri e buio totale
 
Il fatto che con cam+card vada bene sull'ST5 mi fa piacere.
quasi quasi lo collegherei a cascata al 270 almeno quando c'è un segnale un pò basso del DDT userei il sat (ST5) per il digitale.
....ben inteso, in attesa che nn esca questo tanto agognato fix :eusa_wall:
 
Io sull' HD300N uso la Samsung-cam, ma ho provato anche la cam Tivusat. Vanno bene entrambe. Ma con la Tivusat ho notato che spegnendo e riaccendendo dal retro compare per un attimo la scritta "Inizializzazione CAM", cosa che non succede con la Samsung... Per il resto mi paiono funzionare allo stesso modo, la mia cmq non è una Samsung-cam 2 o marchiata "SD", è la vecchia "1"... non so se si notano differenze anche con la "2".
 
è inutile provare e riprovare con fw vecchi,c'è da aspettare un fix,fix che per il HD260 wifi è gia uscito,per cui a breve dovrebbero uscire anche per gli altri modelli
 
FABISAT ha scritto:
è inutile provare e riprovare con fw vecchi,c'è da aspettare un fix,fix che per il HD260 wifi è gia uscito,per cui a breve dovrebbero uscire anche per gli altri modelli
Oggi è uscito il fix Tivusat per il 260, pochi giorni fa, sempre per il 260, era uscito il fix per il fastidioso on/off. A questo punto penso come te che in breve tempo usciranno i firmware fixati anche per tutti gli altri decoder MVision.
 
sentitamente ringrazio i cavernicoli...
grazie a loro, mvision hd400s tutto ok

passo e chiudo
 
contrero ha scritto:
sentitamente ringrazio i cavernicoli...
grazie a loro, mvision hd400s tutto ok

passo e chiudo
Che notizia, Grazie, devo scaricare il nuovo fw,
E la carta tvsat e viacess so attivano da Sole?

Grazie saluti
 
Dirò una cosa forse impopolare, ma preferirei che dessero la priorità a risolvere gli altri bug, che non si filano e ho l'impressione che non risolveranno mai...

Il bug sulla decodifica tivusat è risolvibile con la cam (parlo per il 300), che comunque da la certezza di visione(cosa che non sarà comunque mai garnatita al 100% con l'emulazione interna, a meno che non sappiano farla "integrale" come se fosse originale, ma dubito); un domani tivusat potrebbe cambiare un altro parametro in trasmissione e siamo punto e a capo ...
La risoluzione degli altri bug invece sarebbe definitiva...
 
lascia stare, io col 270 senza il fix TVSAT resto al buio perchè da me il digitale terrestre fa pena a dir poco...
 
Purtroppo le logiche di mercato fanno si che le cose vadano in modo diverso: un decoder come il 300, che è fuori produzione benchè ancora in vendita, non sarà praticamente più sviluppato, anzi non lo è già più da diversi mesi; dovremo ritenerci fortunati se il supporto continuerà a livello di lettura card come in questo caso.
I bug resteranno tali e quali, in modo tale che qualcuno sia spinto a prendere un altro decoder, il quale a sua volta avrà dei bug diversi, ecc.

Non che la cosa mi renda felice, dato che io ne ho 3 di HD 300 Combo Net, ma purtroppo è così.

Spero di sbagliarmi, ma dall' aria che tira temo proprio di no.

Il fatto stesso che i fix siano usciti prima per il 400 ed il 260 wifi, conferma quali priorità abbia il gruppo di sviluppatori, ovviamente indirizzato da chi i decoder li produce....
 
Se così, di sicuro il prossimo che prendo non sarà un Mvision... mi orienterò su un Clarke-tech, che ora ha pure il supporto nativo del Nagravision...
 
Ok, ma neppure con quello sarai tranquillo.Anche i CT hanno avuto periodi, anche lunghi, senza supporto valido.L' unica alternativa valida è quella dei decoder linux based, dove per ogni modello ci sono vari gruppi che sviluppano le immagini e i plugin.
Sui decoder con fw proprietari, siamo in balìa della corrente...
Ad ogni modo, ripeto: spero di essere smentito dai fatti!
 
Indietro
Alto Basso