• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky service Roma

impicciato

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
142
ciao
sto cercando, anche per consegna decoder dopo disdetta, uno sky service a roma, zona nord per la precisione
dal sito sky, cercando gli sky service, me ne da pochini e nessuno in zona nord
possibile? o sbaglio io la ricerca?
Avete qualche 'dritta' per evitarmi chilometri inutili?
grazie
 
Certo che è possibile.. se non te li segnala sky.. significa che non c'è ne sono.
 
azz
brutta notizia, temevo
le installazioni le fanno anche gli sky center, vero? (perchè il tecnico che era venuto per la ocnsegna partiva da vicino casa mia)

(grazie GuapoLoco!!)
 
impicciato ha scritto:
azz
brutta notizia, temevo
le installazioni le fanno anche gli sky center, vero? (perchè il tecnico che era venuto per la ocnsegna partiva da vicino casa mia)

(grazie GuapoLoco!!)
Per quel che ho sempre letto io sul forum, mi è sembrato di capire che gli sky center sono i baldacchini che trovi nei centri commerciali.. o tutti i negozi che sono autorizzati a fare abbonamenti..
I service sono quelli che fanno le installazioni e ritiro apparati per riparazioni sostituzioni e disdette..
Scusa ma visto che chi ti ha fatto l'installazione è vicino a casa tua, non puoi andare a verificare e chiedergli magari è anche service..
O fare una telefonata? Già a quest'ora ti saresti tolto il dubbio.
 
Tu hai ragione
ma io non ho ne numero ne riferimento di questo tecnico
me l'ha mandato direttamente sky...
 
impicciato ha scritto:
Tu hai ragione
ma io non ho ne numero ne riferimento di questo tecnico
me l'ha mandato direttamente sky...
Allora come fai a sapere che è vicino casa tua?:eusa_think:
Cerca se trovi l'ordine di lavoro, quando ti ha fatto l'attivazione.. dovrebbe esserci il nominativo.
 
impicciato ha scritto:
Tu hai ragione
ma io non ho ne numero ne riferimento di questo tecnico
me l'ha mandato direttamente sky...
Chiama SKY 02 7070
 
inserendo ROMA...escono 21 skyservice...nessuno a roma nord? sicuro?

voglio specificare che gli sky center sono "i baldacchini" nei centri commerciali, gli skyinstaller sono antennisti che fanno anche istallazioni sky...e poi esistono gli skyservice, che fanno tutto. gerarchicamente skyservice è + in alto di tutto...skyistaller fa solo istallazioni al massimo li puoi chiamare per modificare un appuntamento o per avere informazioni su come lavoreranno. skycetner ci fai i nuovi abbonamenti e ti informi sulle offerte in corso
 
Avevo parlato con il tecnico durante il suo intervento ;)

comunque ho trovato un negozio con tanto di sito dove è riportata la voce 'sky service'
potrebbe essere quello
stranamente non è riportato sul sito sky
nel pomeriggio chiamo e mi tolgo il dubbio!!
:eusa_whistle:

Edit: TROVATO, TROVATO. Leggendo dal sito Sky mi ero fermato al nome della via. La riga sopra riporta la dicitura 'succursale', la sede principale sta proprio a roma nord e è il negozio con il sito di cui sopra

grazie ancora
 
Via Nomentana 929, zona Talenti, ti può essere comodo?
 
Grazie della segnalazione, dinifra

ma ho trovato quello a c.so francia...se può tornare utile a qualcuno...
 
Indietro
Alto Basso