• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio pacchetto

nettid

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
345
Ragazzi Buonasera,
vorrei un'informazione.
mi trovo in retention con vecchio listino 3+3 circa 41,00 €
vorrei cambiare il pacchetto musica con bimbi, mi implica qualcosa come
costi ed scadenza di contratto?
grazie anticipatamente!!!!
 
Ti conviente chiederlo al Contatta Sky, almeno poi hai una prova in caso di risposta tramite email.

Comunque io l'ho fatto proprio 2 mesi fa circa, ho cambiato dal FAI DA TE l'intrattenimento con i documentari. Prima di dare conferma esce questa scritta: "Ti informiamo che sul corrispettivo per la gestione amministrativa della variazione pari a 10.08€ verrà applicato uno sconto di pari importo".

E nella fattura, infatti, non mi hanno addebitato i 10 euro. Sono scontati.

Anche in retention dovrebbe essere lo stesso, visto che non si tratta di modificare i pacchetti principali.

Comunque andrei di Contatta Sky per stare tranquillo al 99,99%. ;)
 
Puoi fare un cambio ogni 12 mesi, se non ne hai ancora fatti è gratis sennò dopo il primo gli altri cambi costano 10 euro.
 
Il change a parità di prezzo non costa affatto 10 euro, è gratuito purchè non se ne faccia uno alla settimana, è solo il dw a costare tanto.
 
W Sky ha scritto:
Il change a parità di prezzo non costa affatto 10 euro, è gratuito purchè non se ne faccia uno alla settimana, è solo il dw a costare tanto.

Io ho fatto il cambio Bambini /documentari due mesi fa e mi hanno avvertito via mail che se facessi un altro cambio prima che scada l'annualità pagherei i 10 euro... :eusa_doh:
 
icanfora ha scritto:
Io ho fatto il cambio Bambini /documentari due mesi fa e mi hanno avvertito via mail che se facessi un altro cambio prima che scada l'annualità pagherei i 10 euro... :eusa_doh:

Di regola anche l'upgrade rappresenta una "gestione amministrativa", e dovrebbe comportare un costo di 10 euro così come il change e il dw.

Ma nella pratica non era affatto così, credimi perché in Sky io ci ho lavorato, in tutti i change gestiti non ho mai visto il pagamento di 10 euro.

Se poi adesso le cose son cambiate... non lo so
 
Io non ho mai fatto cambi da quando sono abbonato,
l'unica preoccupazione è che non vorrei mi cambiasse
la scadenza del contratto o mi facesse passare a nuovo listino.....
 
Sky ha risposto alla mia mail:

Gentile Cliente,

la informiamo che per effettuare la variazione* da lei richiesta è sufficiente inviarci una e-mail dal servizio Contatta Sky del nostro sito internet faidate.sky.it o contattarci al numero 199.100.400.**

Le confermiamo inoltre che la variazione richiesta non comporta alcuna variazione di listino.

Le successive richieste saranno gestite, con un preavviso di 30 giorni, per la scadenza annuale del 01/05/2013.

In attesa di una sua conferma, le auguriamo un buon proseguimento di visione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


*Le variazioni sulla sua attuale composizione d’abbonamento potrebbero non essere compatibili con le promozioni attive sul suo contratto.
**Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

secondo voi procedo?
 
Indietro
Alto Basso