• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Juwelo

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.670
Località
Polignano a Mare (BA)
Come da titolo è stato aggiunto questo canale nel mux Rete A2. Adesso trasmette solo un promo. A guardare il logo somiglia molto ad All Music.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Interessante :) Immaginavo arrivasse qualche canale sul mux visto l'aumento del fec ;) Vediamo come sarà ;)
Direi che ricorda proprio All Music nel logo... Anche se poi il logo è troppo grande e neanche sto granchè :D

Ps: Canale Italia dovrà dire addio a Italia 133 :lol:
 
Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Cosa potrebbe trasmettere...??...:eusa_think:
Bella domanda... La lcn data farebbe escludere alla musica e quindi sembrerebbe un canale semigeneralista o tematico dedicato a film/telefilm... C'è da capire inoltre se l'editore è l'espresso oppure no (anche se farebbe pensar di si) visto il logo uguale a quello della ex all music ;)
 
dal nome all channel come ha detto ale89 si può dedurre che sia un canale generalista o semi generalista:eusa_think:
spero che non sia de l'espresso (ma sicuramente e cosi:crybaby2: )perchè le serie tv che manda su deejay tv sono pessime:doubt:
 
azzardo la mia: sarà un canale solo musicale del gruppo espresso, sapendo che deejay ha ridotto notevolmente gli spazi dedicati ai video
 
arcimboldo223 ha scritto:
azzardo la mia: sarà un canale solo musicale del gruppo espresso, sapendo che deejay ha ridotto notevolmente gli spazi dedicati ai video
Giusto, l'ho pensato anche io.
Forse vogliono fare un canale simile ad mtv music.
Però se ci penso forse non è musicale.
Chiamare un canale musicale All channel.
Se era musicale lo chiamavano come prima e cioè all music.
 
superbari ha scritto:
Giusto, l'ho pensato anche io.
Forse vogliono fare un canale simile ad mtv music.
Però se ci penso forse non è musicale.
Chiamare un canale musicale All channel.
Se era musicale lo chiamavano come prima e cioè all music.
quoto stessa cosa che ho pensato io.
se poi fanno davvero un canale musicale sono propio dei ritardati mentali:laughing7:
 
Intanto c'è da vedere di chi è il canale.

Se fosse generalista/semigeneralista allora chi li capisce... Sarebbe meglio concentrarsi su Deejaytv e aumentare i contenuti li..

Se è musicale (ok... ma non si spiegherebbe il perchè di quella numerazione). Sarebbe stata più adatta la lcn 15x o 16x ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Come da titolo è stato aggiunto questo canale nel mux Rete A2. Adesso trasmette solo un promo. A guardare il logo somiglia molto ad All Music.

E nooo... o fatto la ricerca 2 giorni faa, :sad: questa volta mi dite voi se vale la pena che lo metta in lista?
 
ale89 ha scritto:
Per ora c'è solo un promo... Vediamo appena si avranno notizie o partirà ;)

Diciamo che i mux di Rete A sono quelli che potrebbero avere ancora movimenti...Penso al Mux 1 che ha ancora due canali Mediaset,e Poker Italia 24 che a meno di colpi di scena dovrebbe abbandonare il DTT,o la stessa RadioItalia Tv...
 
80revival ha scritto:
Diciamo che i mux di Rete A sono quelli che potrebbero avere ancora movimenti...Penso al Mux 1 che ha ancora due canali Mediaset,e Poker Italia 24 che a meno di colpi di scena dovrebbe abbandonare il DTT,o la stessa RadioItalia Tv...
E Radio Capital Tivù provvisorio ;)
 
Jambalaya! ha scritto:
E nooo... o fatto la ricerca 2 giorni faa, :sad: questa volta mi dite voi se vale la pena che lo metta in lista?
fai una ricerca manuale solo del mux reteA2 e sei a posto;)
 
80revival ha scritto:
Diciamo che i mux di Rete A sono quelli che potrebbero avere ancora movimenti...Penso al Mux 1 che ha ancora due canali Mediaset,e Poker Italia 24 che a meno di colpi di scena dovrebbe abbandonare il DTT,o la stessa RadioItalia Tv...
Perchè, c'è il rischio che Radio Italia tv abbandoni il DTT?
 
Euplio ha scritto:
Perchè, c'è il rischio che Radio Italia tv abbandoni il DTT?
No ma è presente da mesi sui mux di 7gold... e non si è ancora capito cosa voglia fare... Ma visto che tutti stanno abbandonando il mux di 7gold forse è meglio che ci pensino bene prima di lasciare retea ;)
Fine OT
 
la All è molto simile a quella di ALL Music e farebbe pensare ad una rete edita dal gruppo l'espresso. La grafica è molto grezza e farebbe pensare a un editore non particolarmente di primo piano. Rete musicale non avrebbe senso, Radio deejay avrebbe bisogno di una rete musicale che risponda a quella di RTL, ma non ha senso utilizzare un brand diverso da quello della radio.
Non nutro speranze che posa essere qualcosa di itneressante:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso