• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Juwelo

Freak71 ha scritto:
Partito il primo programma, "Deejayography"

No. Alle 07,00 era in onda "The player" ed a seguire "Escape", credo un vecchio programma con Facchinetti di All Music (infatti sulla sigla c'era il logo "All Music").
 
ALL Channel (ex. All Music)

paolo68 ha scritto:
No. Alle 07,00 era in onda "The player" ed a seguire "Escape", credo un vecchio programma con Facchinetti di All Music (infatti sulla sigla c'era il logo "All Music").

mandano le repliche delle trasmissioni di all music e rimandano al sito allmusic.tv che non esite piu' comunque interessante sapere quali saranno le novita' su questo canale :eusa_think:
voi la vedete l'EPG ? :eusa_think:
 
In questo momento trasmettono “In Prova”, una trasmissione di All Music di cinque anni fa.
Il canale 133 è in 16:9, senza EPG e senza pubblicità.
Le trasmissioni registrate in 4:3 vanno in onda in pillar box.
La mia prima impressione è che All Channel sia un segnaposto per un futuro nuovo canale.
 
Legalize The Premier ha scritto:
In questo momento trasmettono “In Prova”, una trasmissione di All Music di cinque anni fa.
Il canale 133 è in 16:9, senza EPG e senza pubblicità.
Le trasmissioni registrate in 4:3 vanno in onda in pillar box.
La mia prima impressione è che All Channel sia un segnaposto per un futuro nuovo canale.

un altro segna posto ? non credo... comunque fa parte del mux espresso o rete a 2?
 
D+Tv ha scritto:
un altro segna posto ? non credo... comunque fa parte del mux espresso o rete a 2?
vedi titolo... e cmq Rete A 2 e Espresso 2 è la stessa cosa
 
Ritirare fuori All Music per quale motivo? Guardate DeejayTV, in alcuni orari mostra ancora il mitico Miracle Blade!

Quanto rimpiango i vecchi MTV e All Musica, dove trovavi musica, musica e musica, no questi finti show inutili al mondo dove come target si punta ai 12/16 anni.
 
Il punto è che i canali di sola musica son praticamente morti, su YouTube puoi trovare tutti i video musicali che vuoi senza doverli attendere (e anche la produzione video musicale è enormemente peggiorata rispetto a un tempo), quindi le reti un tempo musicali si son dovute adattare. Le uniche che sopravvivono son quelle mirate come genere musicale.
 
A me piacerebbe che tornasse la All Music di 10 anni fa ovvero quando si chiamava Viva ReteA con tanta musica , visto che su DeejayTv ormai di musica ne passa davvero poca.Speriamo in un canale tutto musicale ;)
 
Il fatto è che c'è questa idea che un canale musicale deve mandare in onda solo video musicali... (ormai trovabili facilmente in rete) Ecco è qui che si sbaglia... Un canale musicale si può fare anche con altri contenuti... Ma se non ci si punta ehehehe... ormai sono tutti canali fotocopia... solo video musicali (e sempre i soliti)...
 
D+Tv ha scritto:
un altro segna posto ? non credo... comunque fa parte del mux espresso o rete a 2?
come al solito vedo che capisci poco o niente di quello che parli:eusa_wall:
...sono la stessa cosa...o meglio il Gruppo Espresso è il propietario dei mux ReteA,oltre che di DeejayTV,Capital TV,radio deejay,radio capital,radio M2O,dei giornali Espresso e Repubblica...
 
Boh, io sulla storia che la "rete" possa sostituire la tv non ci credo molto poco.

Una tv musicale è inutile? RTL 102.5, mi piace la vedo e la ascolto con molto piacere. Deejay TV? Vista pochissime volte. MTV? Che peccato.
 
Praticamente stanno ritrasmettendo vecchi programmi di All Music e di Deejay Tv, ma vedo che sono i soliti 3 o 4 a rotazione con le stesse puntate.
Finora ho visto The Player (Deejay Tv), In Prova (All Music) e Cash (trasmesso su entrambi i canali).
 
All Channel

e' andato in onda il telegiornale ma adesso ripropongono il programma "in prova" penso che faranno musica e nuovi programmi e per ora e' in Test ;)
 
sarà l'ennesimo inutile canale.
Il digitale in questo si è rilevato un flop.
Canali inutili, senza nulla di interessante.
Imux di retecapri e canale italia sono oltre la decenza, andrebbe loro ritirata la concesssione. I mux delle emittenti locali non ne parliamo.
 
...E, visto che i canali musicali divisi per genere in qualche modo funzionano e hanno il loro perché, se fosse proprio un canale con genere musicale specifico?
Tipo ad es. musica Dance, magari sul genere di M2O?
Credo sarebbe il benvenuto... ;)
 
Nell'unico momento che ho sintonizzato all channel ho avuto la sfortuna di vedere DJ francesco...
 
secondo me semplicemente si propone come canale alternativo a Deejay Tv (un po' come La7D a La7, La5 a Canale 5 e Italia 2 a Italia 1)
sfruttando la library di Deejay Tv e All Music e il vecchio brand "All ..."
 
Indietro
Alto Basso