• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Juwelo

mister6339 ha scritto:
Ritirare fuori All Music per quale motivo? Guardate DeejayTV, in alcuni orari mostra ancora il mitico Miracle Blade!

Quanto rimpiango i vecchi MTV e All Musica, dove trovavi musica, musica e musica, no questi finti show inutili al mondo dove come target si punta ai 12/16 anni.
Difficile che dia ragione a qualcuno.... :D
La MITICA ReteA ha ripetuto nell'ordine MTV e poi VIVA. Poi cosa e' questa spazzatura di Deejay? Mai visto una tv musicale trasmettere show per ritardati mentali, basta gia MUSIC Television (dove la musica nemmeno sanno cos'e'). TMC potrebbe rispondere con Videomusic :laughing7:
 
La tv tecnicamente è buona ma i programmi sono davvero inutili!! Non ha senso una tv così...sembra la brutta copia di deejay tv...era meglio se mettevano musica e televendite del baffo.
Tra le tv del gruppo espresso l'unica è capital tv che mi ricorda videomusic.
 
raid00 ha scritto:
La tv tecnicamente è buona ma i programmi sono davvero inutili!! Non ha senso una tv così...sembra la brutta copia di deejay tv...era meglio se mettevano musica e televendite del baffo.
Tra le tv del gruppo espresso l'unica è capital tv che mi ricorda videomusic.

Sono d'accordo si parla tanto di sovraffollamento dei multiplex, e si creano canali in generale inutili, ma è la voglia di avere multi-canali, che cresce da parte degli editori, se non fosse cosi si avrebbero più possibilità di mandare in onda canali HD, invece di creare il DVB-T2, Gruppo Editoriale l'Espresso, offre la maggior parte dei canali radio, ma il più interessante è RadioCapitalTiVù, da poco c'è anche Onda Latina, ma ascoltare ricky martin tutta la giornata... :eusa_wall:
 
AG-BRASC ha scritto:
...E, visto che i canali musicali divisi per genere in qualche modo funzionano e hanno il loro perché, se fosse proprio un canale con genere musicale specifico?
Tipo ad es. musica Dance, magari sul genere di M2O?
Credo sarebbe il benvenuto... ;)

magari! sarebbe bello oltre che video, anche vedere festival e dj set, per esempio dei dj più famosi tra i vari generi (tiesto, sven vath etc...) la musica elettronica (se togliamo i soliti 4 pezzi commerciali che vanno per la maggiore) a livello video è trattata come la peste! in germania se non sbaglio c'è VIVA TV (ci saranno sicuramente altre tv in altri paesi europei), che in passato, faceva vedere festival come la "love parade" (basta cercare su youtube)... fantascienza in italia!
 
Come canale sarebbe bello se ci fosse un canale dedicato alla dance degli anni '90, purtroppo prima c'era via satellite, ma poi hanno cominciato a trasmettere i promo di alcuni canali erotici...
 
ale89 ha scritto:
Il fatto è che c'è questa idea che un canale musicale deve mandare in onda solo video musicali... (ormai trovabili facilmente in rete) Ecco è qui che si sbaglia... Un canale musicale si può fare anche con altri contenuti... Ma se non ci si punta ehehehe... ormai sono tutti canali fotocopia... solo video musicali (e sempre i soliti)...

E' vero Ale, ma, premesso che io amo la rete:
1) non tutti hanno la possibilità di vederli in rete e comunque non puoi sempre stare in rete :doubt: ;
2) spesso la qualità in rete non è delle migliori :eusa_wall: ;
3) francamente io in rete ci faccio altro. Su YouTube trovi veramente tanto, ma spesso devi esaurirti in determinate ricerche o devi districarti tra innumerevoli doppioni, come detto non sempre di qualità, anzi :doubt: . A me poi questa idea di legarci mani e piedi a computer e rete mi spaventa molto. Sono mezzi che devono integrarsi agli altri, non devono sostituire tutto, cancellando qualsiasi alternativa :eusa_naughty: .


Preferirei invece la creazione di una vera rete musicale, come non ce ne sono più a parte Radio Capital TiVù e RadioItalia Tv (Peccato per Virgin Radio Tv), che sia, come le radio musicalmente "generaliste", un mix di vintage e novità di tutti i generi principali (e, perché no, anche di spruzzate di musica "alternative")... :eusa_think:

Insomma, una sorta di VideoMusic/MTV/All Music... ;)

... Dimenticavo: non solo video, ma speciali e approfondimenti sui generi, sugli artisti, live sarebbero più che graditi...
Insomma una televisione musicale serie e completa e, soprattutto, completamente musicale! ;)

... per gli altri generi ci sono già gli altri canali del DTT ;) ...
 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Immagine del canale? Se vuoi si..
Sito? Quello di deejay tv... tanto il canale è loro ;)
Sì lo so, l'avete detto una decina di volte :D
Mi riferivo più che altro a un palinsesto da poter consultare...
Comunque a me sembra un buon canale, molto stile Mediaset devo dire...
 
La programmazione è "molto provvisoria" direi... ;)

Da quel che ho visto ci sono a rotazione i seguenti programmi:
Deejeography
Cash
The Player
In Prova
Fuori! Burn To Escape

E il tg di All Channel (di deejay tv) ;)
 
Che cosa dovrebbe trasmettere in futuro questo canale secondo voi? Secondo me non sarà un canale musicale, per via della LCN, per i contenuti che stanno mandando in onda (non musicali) e per il nome (ALL channel e non ALL music).
Un canale generalista però sul mux Rete A 2 ha poca copertura.... mah. Anche se da me si vede :laughing7:
 
copeppe ha scritto:
Che cosa dovrebbe trasmettere in futuro questo canale secondo voi? Secondo me non sarà un canale musicale, per via della LCN, per i contenuti che stanno mandando in onda (non musicali) e per il nome (ALL channel e non ALL music).

Probabile, però il discorso LCN non fa testo perchè quelle "musicali" sono già tutte occupate. Anche RadioCapitalTivu infatti ha dovuto prendere il 158, e solo dopo la chiusura di Virgin ha potuto prendere posto sul 69.
 
Se l'idea andasse in porto (e cioé far diventare All Channel un cana le dove trasmettere tutte le vecchie produzioni di All Music) la gradirei parecchio! ;) spero peró mandino anche le puntate di Community o di Play It!
Pensare che MTV potrebbe far lo stesso su MTV Classic... E invece pure lì la classica rotazione di video musicali...
 
Siccome VideoItalia ha chiuso con Sky, (forse avete già parlato, mi son perso un pò di thread da leggere, visto la mancanza di tempo libero), ALL Channel non potrebbe essere un segnaposto per lo sbarco di VideoItalia sul DVB-T ? Forse ho sparato una ca**ata , ma non fa niente :D
 
flo87 ha scritto:
Siccome VideoItalia ha chiuso con Sky, (forse avete già parlato, mi son perso un pò di thread da leggere, visto la mancanza di tempo libero), ALL Channel non potrebbe essere un segnaposto per lo sbarco di VideoItalia sul DVB-T ? Forse ho sparato una ca**ata , ma non fa niente :D


Ma non c'è già Radio Italia tv ?
 
flo87 ha scritto:
Siccome VideoItalia ha chiuso con Sky, (forse avete già parlato, mi son perso un pò di thread da leggere, visto la mancanza di tempo libero), ALL Channel non potrebbe essere un segnaposto per lo sbarco di VideoItalia sul DVB-T ? Forse ho sparato una ca**ata , ma non fa niente :D
si l hai sparata:D ..cè già Radio Italia TV sul Dtt..
 
Si ma radio Italia TV c'è xke non potevano mettere videoItalia, visto che ora video Italia TV non esiste più su sky e molto probabile che tolgano radio italia tv e ripristino video italia.
 
Indietro
Alto Basso