• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

presenta un amico avendo abbonamento già scontato

nickdc

Digital-Forum Master
Registrato
5 Ottobre 2006
Messaggi
962
A ottobre ho accettato una retention con sconto del 50% per un anno, volendo ora presentare un amico, posso comunque usufruire dell'ulteriore sconto relativo alla presentazione?
 
Certo che si, gli sconti si cumulano finchè il tuo amico rimane abbonato.
 
Ok grazie credevo ci fosse il rischio che mi tornassero a prezzo di listino nel caso sfruttassi la promo presenta un amico...
 
nickdc ha scritto:
Ok grazie credevo ci fosse il rischio che mi tornassero a prezzo di listino nel caso sfruttassi la promo presenta un amico...

L'unico sconto che potresti perdere è solo quello del presenta un amico, che è legato alla sussistenza del contratto presentato.

Cioè se il tuo amico decide di disdire già dopo un mese, chiaramente viene automaticamente meno lo sconto del presentato, ma non il 50% di retention di cui stavi già beneficiando.
 
Fornisco codice Presete un amico Sky, per chi è interessato mi contatti in priv.
 
Anche io da dopodomani posso fornire il codice presenta un amico, usufruirete di uno sconto di € 30 oltre ad avere € 20 di sconto sull'installazione e il pacchetto Sport o Calcio a € 10/mese per 12 mesi.

Presenta un amico

Richiedi
Qui puoi richiedere il codice.
Comunica al tuo amico il codice personale: per lui fino a 30€ di sconto sul suo nuovo abbonamento, per te fino a 100€ di sconto e la possibilità di vincere 2 biglietti per il FORMULA 1® GRAN PREMIO D'ITALIA 2013 a Monza l'8 settembre.

www.sky.it/offerta-sky/landing/presenta_un_amico.html
 
Ciao ho presentato un amico ed ho ricevuto un messaggio sul decoder che dice di chiamare un numero a pagamento. Pensavo che lo sconto fosse automatico al pagamento della prima bolletta dell'amico. Che cavolo dovrei attivare ancora?
:doubt:
 
lukeskywalker71 ha scritto:
Ciao ho presentato un amico ed ho ricevuto un messaggio sul decoder che dice di chiamare un numero a pagamento. Pensavo che lo sconto fosse automatico al pagamento della prima bolletta dell'amico. Che cavolo dovrei attivare ancora?
:doubt:

E' automatico per il presentato (l'amico)

Tu lo devi attivare telefonando a quel numero ;)
 
maxreloaded ha scritto:
E' automatico per il presentato (l'amico)

Tu lo devi attivare telefonando a quel numero ;)
eh t'ho capito ma il numero è a pagamento :icon_bounce:
che razzo c'è da attivare? hanno il mio codice che altro serve? se l'ho dato a qualcuno è perchè lo volevo utilizzare.
poi perchè non è possibile attivarlo sul fai da te visto che da li si può comprare tutto anche le azioni mediaset? forse perchè è aggratis?
sti purciari me tocca pagà per avere lo sconto :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso