• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio T22B300EW oppure LG M2232D-PZ

vendicatorex

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2007
Messaggi
19
Salve a tutti è da un paio di giorni che effettuo ricerche su internet e alla fine ho ristretto il campo a queste due tv
LG M2232D-PZ
Samsung T22B300EW
qual è la migliore tra le 2 secondo voi sapendo che la mia idea di spesa iniziale era 150 euro e che le caratteristiche fondamentali oltre al prezzo per me sono: possibilità di vedere i canali free del digitale terrestre in HD, riproduzione e registrazione di filmati da usb magari in mkv, qualità audio/video, schermo 22 pollici...non pretendo tanto infondo :lol: ulteriori proposte sono ben accette

EDIT:
Sapreste dirmi se entrambi hanno il decoder hd integrato in modo da vedere i canali free in HD perchè io proprio non sono riuscito a capirlo o perlomeno non ne sono certo
 
Ultima modifica:
Non credo che esistano delle televisioni che possano registrare direttamente in mkv. Riprodurre invece i file mkv è possibile con una SmartTV, a patto che il formato, che è contenuto dentro al file mvk, sia riproducibile dalla tv.
Fai attenzione a quello che ho scritto precedentemente perchè i file mkv sono un contenitore di formato e non è detto che il formato contenuto (esempi di formato: divX, mpeg2, ecc) sia gestito da tutte le SmartTV.
Esistono delle tv che possono registrare mediante la presa usb in formato nativo, ma mi risulta che i video non possano essere visti su altro dispositivo diverso da quello che ha provveduto a registrare. Felice di poter essere smentito.
 
Grazie della risposta comunque mi sono espresso male a me interessa solamente che registri i programmi in modo da poterli rivedere successivamente non che li registri in mkv, sulla riproduzione invece da usb mi piacerebbe che sia possibile riprodurre filmati almeno divx/xvid e possibilmente, ma sarebbe un qualcosa in più, riprodurre anche gli mkv
 
Indietro
Alto Basso