• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ errore di registrazione disco pieno.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Oggi facendo delle registrazioni su hard disk esterni (my book) (fornattati in fat 32) mi compare ad un certo punto la dicitura : errore di registrazione disco pieno (ma sull'hard disk ci sono ancorra 500 gb). Ne ho provati due: in uno nonostante fosse comparsa questa dicitura alla fine ho constatato che la registrazione era stata fatta , nel secondo caso invece era stata interrotta, qualcuno è in grado di addurre qualche giustificazione. Grazie.
 
Forse perché è formattato in Fat32, max spazio per file singolo 4 gb. Prova a formattare in ntfs.
 
Ma da dove li fai le registrazioni ? esata oppure USB.
Maglio Esata.
Formatta in ext3 e risolovi ogni problema.

ciao
 
in ext3 diventa poco compatibile con windows, un HDD esterno forse è meglio tenerlo in NTFS, o sbaglio?
 
Se L'HDD è attaccato al VU + Windows cosa centra. Oppure ho capito male io.
ciao
 
...io ho tutti computer apple, imac, macbook ... Mi hanno detto che devo formattare con il decoder in ext3. Finora avevo solo decoder che registravano su fat32 e utilizzavo easus che tra l'altro avevo comprato...., ma ieri ho visto che easus formatta solo in nfts e fat 32 e che c'è l'update che formatta in ext3 ...ma l'ho acquistato nel 2010, un pò difficile recuperare i dati....Quindi accetto tutti i suggerimenti, avevo tre hard disk my book da 1 tera e tutti formattati in fat 32, ma con 250 gb rimasti su ognuno...quindi ho dovuto acquistare un my book da 1 tera per il vu+...ma prima che arrivi vorrei farmi un'idea di come formattarlo. Grazie per eventuali suggerimenti.
 
se lo utilizzerai in maniera escusiva sul VU+ vai di ext, altrimenti NTFS, oppure fai due partizioni una ext ed una NTFS, tanto è da 1TB! :)
 
Indietro
Alto Basso