• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto...

GP100 ha scritto:
Grazie a tutti!!:icon_wink: :icon_wink:

comunque come ha precisato fuori_zona non mi sento truffato dal mio venditore anche perchè come ho messo la card nuova nella cam MatrixRB per qualche secondo funziona tutto, poi rallenta fino a mostrare solo mezzi fotogrammi che durano anche qualche minuto....
Poi si oscura tutto per un pò, poi riparte qualche immagine...ma a volte si fa fatica a intuire che razza di pellicola è...

Vedo piu probabile il mio ricevitore che abbia qualche impostazione sbagliata, o che non so come attivare....:eusa_think: :eusa_think:

Devo poi aggiungere che non ho una gran pazienza,ho poco tempo, ed è un settore a me completamente sconosciuto...

Comunque la card credo che sia originale, mi è stata consegnata in una bustina sigillata tipo quella delle ricariche telefoniche..

Se avete altri suggerimenti....

Vi ricorderò nelle mie preghiere, grazie!
Come ti ho già detto, è meglio che ti compri la Cam Viaccess rossa che non causa problemi adesso e in futuro e la card si attiva subito. Anche se la Matrix Reborn incominciasse a funzionare nell'immediato futuro ci sarebbero nuovamente dei problemi...:icon_cool:
 
emil perchè nell'immediato futuro potrebbero esserci problemi? Sai qualcosa che io non so? :icon_cool:
 
fuori_zona ha scritto:
emil perchè nell'immediato futuro potrebbero esserci problemi? Sai qualcosa che io non so? :icon_cool:
Ad esempio i problemi che ha adesso GP100, ovvero che i canali si vedono per 10 minuti e poi subito dopo tutto buio, potrebbero ritornare in futuro...:icon_cool:
 
Magari dieci minuti!!! mai più di dieci secondi e poi solo fotogrammi tagliati a metà....:eusa_wall: :eusa_wall:
 
EMIL volevo ringraziarti pubblicamente, con la viacess rossa (usata) si vede e senza alcun disturbo, anche se come già detto le pellicole sono quel che sono...........:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
 
farò senzaltro buona pubblicità a questo sito......:icon_wink: :icon_wink:

anche se è già il riferimento della categoria...:eusa_clap: :eusa_clap:
 
e come già avevo detto anch'io in precedenza il venditore non era un furbetto del quartierino.......come ce ne sono invece molti in giro, ma proprio mooooooooolllltiiiii
 
Verissimo Fuori!!

gli ho rispedito la cam e nella busta il numero di postapay per la ricarica e dopo dieci minuti mi ha rimborsato tutto...

ora se la cam fullX leggesse qualcosa senza andare in conflitto con la Viacess sarei tentato di prendere un altro abbo da lui....

Anche perchè MCT-SCT& amateur è veramente pietoso....
 
anche a me non è che mi sia piaciuto tanto quest'abbonamento, e ce l'ho solo da due mesi...........comunque quando scadrà si vedrà. Al giorno d'oggi il migliore è freex tv + dorcel, ma queste tv cambiano in continuazione e non c'è nessuna sicurezza nemmeno per il prossimo futuro........vedi fullx.
 
Indietro
Alto Basso