Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Nuovo arrivato SkyCinema !!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di babbacall

Predefinito Nuovo arrivato SkyCinema !!!

Oggi, ho dato l'addio al mio pacchetto Sky Sport per passare al pacchetto Cinema !

Mi hanno accettato il cambio pacchetto (da Mondo + Sport a Mondo + Cinema) senza fare storie e in pochi minuti ho detto addio al pacchetto Sport.

D'altronde lo avevo fatto per godermi soprattutto la Champions League della mia Juventus e gli anticipi/posticipi serali di SERIE A.

Adesso causa retrocessione della Juventus il mio interesse per tale pacchetto è totalmente scemato, e siccome non ero più in tempo per disdire Sky a questo punto visto che rimane il costo di 32 euro mensili sono passato al pacchetto Cinema. D'altronde anche se trasmettono le partite di Serie B della Juventus a me non può importare di meno, se devo spendere mi piace vedere partite interessanti, i c.d big-match

Le mie prime impressioni sul pacchetto cinema sono quelle di un'ottima scelta, tanti bei filmetti di qualità medio alta, anche se devo dire la verità che quantità non fa rima con qualità elevata.

Tanta scelta, una qualità audio/video decorosa, anche se non ottima, anche se... io mi ricordo i primi tempi di Telepiù (intendo analogico terrestre telepiù uno): era tutta un'altra cosa... si aveva l'impressione di essere possessori di un bene di lusso, ora non ho più questa impressione, mi sembra tutto meno curato di un tempo. C'era meno scelta è vero(un solo canale), ma era zeppo di bellissimi film a ogni ora, qui ce ne sono tantissimi di più ma la qualità mi sembra minore di allora, parlo degli anni tra il 95 e il 97.

Probabilmente è solo una mia impressione però legata ai tempi e al ricordo sfumato di ormai dieci anni fa, sono comunque molto contento del cambio fatto.
    Skybox Pace HD: Mondo + Cinema + Sport
    ADB iCAN 3000 T - Telesystem TS 7200 mhp

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di angelodj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbacall
    Oggi, ho dato l'addio al mio pacchetto Sky Sport per passare al pacchetto Cinema !

D'altronde lo avevo fatto per godermi soprattutto la Champions League della mia Juventus e gli anticipi/posticipi serali di SERIE A.
    Hai fatto bene. Al posto dei gobbi in TV meglio un bel filmetto, una gita in campagna, un po' di giardinaggio...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

E' logico che con un solo canale i film siano tutti bellissimi. Ora con molti canali in più, ci sono sempre i bei filmoni, ma c'è spazio anche per i filmetti, i filmacci e la spazzatura.. Logico...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B. Pierluigi
    E' logico che con un solo canale i film siano tutti bellissimi. Ora con molti canali in più, ci sono sempre i bei filmoni, ma c'è spazio anche per i filmetti, i filmacci e la spazzatura.. Logico...
    Scusa, ma quali sarebbero i film bellissimi? Quelli di raisat cinema e studio universal o quelli di max?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fast
    Scusa, ma quali sarebbero i film bellissimi? Quelli di raisat cinema e studio universal o quelli di max?
    Non hai seguito bene la discussione: i film bellissimi erano quelli su Telepiù, e qui ho i miei dubbi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67

Predefinito

In effetti che sia TELE+ prima o SKY ora non possono passare piu di quello che passa il convento

Ai tempi di TELE+ arrivava quasi tutta la produzione cinematografica delle principali major (tranno poche cose che erano esclusiva di STREAM tipo i Cecchi Gori) ed essendo su soli tre canali ti sembrava di avere sempre cose nuove.

Ora con SKY arriva sempre quasi tutta la stessa produzione tranne per un certo periodo i BV e gli Universal che ora sembrano ritornati,ma spalmata su piu canali e per questo piu ripetitiva

Comunque io di titoli importanti che non sono arrivati a SKY nei tempi previsti dalle cosidette finestre di distribuzione ne conto veramente pochi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dingo 67
    Comunque io di titoli importanti che non sono arrivati a SKY nei tempi previsti dalle cosidette finestre di distribuzione ne conto veramente pochi
    e sappiamo che sei una garanzia in questo...:: e poi si vede anche andando sul sito di skyuk o HBO che i film sono + o - quelli

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dingo 67
    In effetti che sia TELE+ prima o SKY ora non possono passare piu di quello che passa il convento

Ai tempi di TELE+ arrivava quasi tutta la produzione cinematografica delle principali major (tranno poche cose che erano esclusiva di STREAM tipo i Cecchi Gori) ed essendo su soli tre canali ti sembrava di avere sempre cose nuove.

Ora con SKY arriva sempre quasi tutta la stessa produzione tranne per un certo periodo i BV e gli Universal che ora sembrano ritornati,ma spalmata su piu canali e per questo piu ripetitiva

Proprio quello che volevo dire....
    Ai critici ripeto ormai da tantissimo tempo di stilare un elenco dei film (anche i fil brutti...) che non sono stati trasmessi da sky ed, eventualmente di creare loro un palinsesto settimanale

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

Concordo pienamente, passa tutto il meglio, o quasi.....

Ad esempio, anno 2004, mi mancano:

03/04 - .... e alla fine arriva Polly (UIP - passato da poco su Primafila)
    04/04 - L'alba dei morti viventi (UIP - passato da poco su Primafila)
    05/04 - Van Helsing (UIP - passato da poco su Primafila)
    07/04 - The Punisher (Columbia)
    08/04 - Ore 11:14 - Destino finale (Nexo)
    08/04 - The chronicles of Riddick (UIP - passato da poco su Primafila)
    09/04 - The Bourne supremacy (UIP - passato da poco su Primafila)
    10/04 - La mala educacion (Warner)
    12/04 - The polar express (Warner)

Gli UIP, trasmessi su Primafila già in notevole ritardo (e a costo ridotto), spero comunque approdino entro Natale su Sky Cinema.

Primi mesi 2005:

01/05 - Fuga dal Natale (Columbia)
    01/05 - Che pasticcio Bridget Jones (UIP, nemmeno passato su Primafila)
    01/05 - Ray (UIP)

.... dopo di che, per i films usciti successivamente, ritengo si sia ancora nei tempi standards di programmazione

Predefinito

gli UIP mancanti li vedo molto adatti x il periodo di natale...speriamo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato