• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pantera per le vie di Torino...

Azz :5eek: :5eek:

Mo stai a vedere che con la sfiga che ho me la trovo sotto casa :5eek:
 
Speriamo che la pantera trovi qualche giocatore della juve.....
 
ERCOLINO ha scritto:
Azz :5eek: :5eek:

Mo stai a vedere che con la sfiga che ho me la trovo sotto casa :5eek:
basta che ti barrichi in casa oppure se esci, fallo in tenuta da cacciatore... :D
 
se incontra Ercolino di questi tempi, scappa via a gambe levate la panterona....:D :icon_twisted:
 
Io ricordo quella che si aggirava nelle campagne romane tanti anni fà:5eek:
Che fine ha fatto? Alex44 ti ricordi?
 
Questa storia sembra la classica storia della disney di Natale. Dove Paperino/Topolino/Pippo sentono alla radio che è scappata una belva feroce...e coincidenza vuole che se la ritrovano in casa... Ercolì chiudi bene le finestre :D
 
Le pantere a roma erano le volanti della polizia:D grazie a Dio non ho mai dovuto aver paura di questo tipo di pantere:evil5:
Poggio61 ti ricordi te che fine ha fatto la pantera romana?
 
poggio61 ha scritto:
si che me lo ricordo, è emigrata a torino!!

sì, però trattandosi di diversi anni fà, NON è la pantera originale , ma 1 sua discendente... :D
 
Avete gufato? Dite la verità :D

Roma: pantera, nuovo avvistamento

ROMA - Nuove segnalazioni di una pantera, o comunque di un animale di grossa taglia di colore nero, sono arrivate oggi alle forze dell'ordine di Roma. Il felino sarebbe stato avvistato questo pomeriggio su una collinetta vicino a piazza Francesco Duca Borgoncini, nel quartiere Aurelio. Un elicottero della polizia si e' alzato in volo ma finora le ricerche non hanno avuto esito. (Agr)
 
Indietro
Alto Basso