• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta di assistenza

annalisamaroglio

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
1
Salve sono nuova del forum, avrei bisogno di assistenza in quanto ho acquistato un golden media unibox 2 che mi è arrivato ieri, lo installato ma non mi funziona mediaset premuim carta prepagata, sono su un canale di mp ma mi dice "assorito sconposto" cosa significa? premetto che la scheda è attiva ed è infilata con chip in alto, premetto anche che l'azienda che me la venduta mi aveva assicurato che ra già aggionato con il firmware da leggere la sceda in questione.
Francamente io non ci capisco un H che devo fare, chiedo soccorso a voi.
Grazie per la collaborazione.
 
Ho spostato la discussione in apposita sezione.

Assorito Scomposto significa Canale Codificato ... quindi a quanto pare la tua scheda non viene ben gestita dal decoder. Mi risulta che le ultime schede di quel genere non sono state ancora implementate nel fw motivo per cui il dec non le supporta. Spero di non sbagliarmi.
Inoltre accertati che la scheda sia stata attivata e che sul dec ci sia un fw alternativo Unibox2 ovvero che sia capace a gestire le schede in lettura.

Saluti
by Ram ;)
 
Buongiorno. ecco come ho risolto il mio problema di "assorito scomposto" che stava progressivamente peggiorando
giorno dopo giorno; ero arrivato al punto di vedere solo pochi canali.
Ho spento il ricevitore e rimosso la spina, poi ho rimosso la scheda e pulito gentilmente il circuito con dell'alcool.
Dopo la riinstallazione ho notato che i canali che di solito guardo sono ritornati. Non ho controllato tutti i canali e non
se sara' una soluzione duratura, l'ho soltanto fatto stamattina; ma provate anche voi, non avete nulla da perdere...

ps - volevo anche chiedere se avete anche voi la scocciatura della pagina che continuamente si rinnova (ogni
8-15 secondi) e muove il post che stai cercando di scrivere in altri punti della pagina! e' molto sconcentrante...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso