• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

South Park su Comedy Central

Deadly Dream

Digital-Forum Master
Registrato
19 Ottobre 2009
Messaggi
642
Comedy ha interrotto gli episodi di south park intorno a natale. Si hanno notizie di quando riprenderanno ?
 
che sia caduta nell'oblio diciamo che ultimamente acquistano roba di serieZ...e mandano a finire quello che hanno tipo rules of engagement...a orari da salvaauditel
 
Sapete, proprio ieri me lo stavo chiedendo, guardando un episodio di South Park su Comedy Central tedesca.
Che il canale sia alla frutta?
Credo sia anche rimasto l'unico Comedy Central al mondo a non aver ancora adeguato la grafica a quella nuova, che negli USA è presente ormai da quasi 3 anni...
Ormai il canale è 100% Viacom, e a differenza delle altre Comedy al mondo, noi abbiamo il più scadente, pieno di autoproduzioni low low cost e repliche di programmi di La7
 
Oltretutto, anche Mtv che comunque fino al mese scorso trasmetteva la versione ridoppiata delle prime puntate ( che è molto meglio ) di south park ha interrotto la sua programmazione. Insomma per i seguaci di questa serie sono tempi duri.. Oh Madonnina :crybaby2:
 
Stefano91 ha scritto:
Sapete, proprio ieri me lo stavo chiedendo, guardando un episodio di South Park su Comedy Central tedesca.
Che il canale sia alla frutta?
Credo sia anche rimasto l'unico Comedy Central al mondo a non aver ancora adeguato la grafica a quella nuova, che negli USA è presente ormai da quasi 3 anni...
Ormai il canale è 100% Viacom, e a differenza delle altre Comedy al mondo, noi abbiamo il più scadente, pieno di autoproduzioni low low cost e repliche di programmi di La7


comedy central deuscthland??
 
Prima Comedy Central era proprio un bel canale, ma ora è decisamente inferiore in tutto, va rinnovata soprattutto la grafica, appunto.
 
Me lo chiedo anche io , non credo che la serie abbia problemi di ascolti.
 
11 settembre : su comedy parte la 16 stagione. Buona visione a tutti.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Stagione un po' sotto tono per i miei gusti ( le ho registrate con il my sky ma ancora non le vedo tutte) tranne la puntata su blockbuster che è' stata fantastica.Tra l'altro , vado un attimo off topic, a marzo dovrebbe uscire anche il videogame per ps3 ,,,,


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
La settimana prossima su comedy va in onda una puntata speciale di south park, la parodia del trono di spade.
 
SP su Comedy non si riesce a seguire, perché è così bistrattata? Puntate a casaccio, mai una serie completa. Sempre gli stessi episodi.
 
parodia di GoT? South park lo seguo solo di rado, ma questo episodio per ovvi motivi me lo registro;)
 
Non doppierà nulla, prima dei episodi c'è una specie di studio con lui protagonista

Dall'EPG dice che farà entrambe le cose ;)

"Puntata Speciale di South Park che proseguira' con la stagione 17 dall'1 Maggio tutti i giovedi' alle 22.
Per promuovere la serie Comedy ha ingaggiato un testimonial di eccezione, la star del web Frank Matano divenuto amatissimo dal popolo 2.0 grazie ai suoi scherzi dai milioni di visualizzazioni e a sua volta grande appassionato di South Park tanto da essersi tatuato addosso i personaggi creati da Parker & Stone.
Frank, oltre a doppiare una serie di personaggi ricorrenti in tutte le puntate, introdurra' alla sua maniera ogni episodio della stagione 17 con un videomessaggio destinato al pubblico di Comedy Central."
 
Pensate che questi episodi li metteranno nell'On Demand o Comedy Central non ne mette mai di suoi programmi?
 
Indietro
Alto Basso