• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky calcio fuorviante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
115
Località
milanello
vado sul sito sky sezione calcio e dicono nella sezione cosa puoi vedere col pacchetto calcio?
puoi vedere tutta la seria a TUTTA L'EURO LEAGUE sky sport 24 e calcio internazionale.
Ma NON è vero l'euro league devi pagare 8€ a partita!!!!!!!!!
sky delude sempre
devono scrivere sky serie a al massimo non sky calcio!!!
l'euro league 8€ a partita la champions 10€ a partita ma dove siamo!?
è uno sfogo personale non voglio dar contro a nessuno però provate un pò a pensarci su...
 
Non c'è niente da pensare...

L'EL è compresa in calcio senza costi aggiuntivi e la CL è compresa in sport senza costi aggiuntivi.
 
E' una novità questa dell' Europa League non compresa nel pacchetto calcio, perchè fin' ora c'era.
 
alex91050 ha scritto:
vado sul sito sky sezione calcio e dicono nella sezione cosa puoi vedere col pacchetto calcio?
puoi vedere tutta la seria a TUTTA L'EURO LEAGUE sky sport 24 e calcio internazionale.
Ma NON è vero l'euro league devi pagare 8€ a partita!!!!!!!!!
sky delude sempre
devono scrivere sky serie a al massimo non sky calcio!!!
l'euro league 8€ a partita la champions 10€ a partita ma dove siamo!?
è uno sfogo personale non voglio dar contro a nessuno però provate un pò a pensarci su...

???...e da quando?:eusa_think:
 
alex91050 ha scritto:
vado sul sito sky sezione calcio e dicono nella sezione cosa puoi vedere col pacchetto calcio?
puoi vedere tutta la seria a TUTTA L'EURO LEAGUE sky sport 24 e calcio internazionale.
Ma NON è vero l'euro league devi pagare 8€ a partita!!!!!!!!!
sky delude sempre
devono scrivere sky serie a al massimo non sky calcio!!!
l'euro league 8€ a partita la champions 10€ a partita ma dove siamo!?
è uno sfogo personale non voglio dar contro a nessuno però provate un pò a pensarci su...
quello che c'e' scritto sul sito corrisponde a verita'...la tua uscita e' fuori luogo
 
scusa non ho capito :eusa_think:

chi ha il pacchetto calcio vede l'europa league
 
alex91050 ha scritto:
vado sul sito sky sezione calcio e dicono nella sezione cosa puoi vedere col pacchetto calcio?
puoi vedere tutta la seria a TUTTA L'EURO LEAGUE sky sport 24 e calcio internazionale.
Ma NON è vero l'euro league devi pagare 8€ a partita!!!!!!!!!
sky delude sempre
devono scrivere sky serie a al massimo non sky calcio!!!
l'euro league 8€ a partita la champions 10€ a partita ma dove siamo!?
è uno sfogo personale non voglio dar contro a nessuno però provate un pò a pensarci su...

è esattamente come dice il sito,
pack calcio:
Seria A
Europa League
Calcio internazionale.

(la Champions e' su sport)

semplicemente: hai sbagliato a leggere. :)

cosa c'è di più fuorviante del "sbagliare a leggere"?
 
Con il pacchetto calcio si vede: tutta la Serie A, una partita di Serie Bwin a giornata, tutta l'Europa League con Mosaico e Diretta Gol e la Premier League.. non è mai cambiato nulla... La Champions League è solo su Sky Sport
 
no scusate allora è solo un mio problema?
perchè io ho il pacchetto calcio ma non mi fanno vedere l'europa league comè possibile?!
 
comunque resta il fatto che la champions league è sempre calcio quindi secondo me dovrebbero mettere pure lei nel pacco calcio.
 
alex91050 ha scritto:
no scusate allora è solo un mio problema?
perchè io ho il pacchetto calcio ma non mi fanno vedere l'europa league comè possibile?!

L'Europa League e' visibile:
- nel pack Calcio
- nel pack Sport

**(la diretta gol e' visibile solo con pack Calcio)


La Champions e' visibile:
- nel pack Sport

mi sembra strano che non la vedi....
 
alex91050 ha scritto:
comunque resta il fatto che la champions league è sempre calcio quindi secondo me dovrebbero mettere pure lei nel pacco calcio.

Sono discorsi fatti un milione di volte, ed abbiamo tutti condiviso che la scelta fatta da sky è giusta, per assicurare un buon equilibrio tra i vari pacchetti.
 
eh no non me la fanno vedere mi mettono la primafila come per la champions
dite ke è un problema di sky, devo provare a contattarli?
 
alex91050 ha scritto:
eh no non me la fanno vedere mi mettono la primafila come per la champions
dite ke è un problema di sky, devo provare a contattarli?

E' un semplice cartello espositivo.

Quando inizierà la partita, tu la potrai vedere.
 
alex91050 ha scritto:
eh no non me la fanno vedere mi mettono la primafila come per la champions
dite ke è un problema di sky, devo provare a contattarli?

se vai adesso e' normale che non la vedi....
L'Europa League si gioca giovedì....

Giovedì vai sul 251 e ti vedrai la partita :D
 
W Sky ha scritto:
Sono discorsi fatti un milione di volte, ed abbiamo tutti condiviso che la scelta fatta da sky è giusta, per assicurare un buon equilibrio tra i vari pacchetti.
:5eek: :5eek:
è giusta? :D :D
può essere giusta per la politica di sky, ma fa ridere come scelta...
non difendiamo l'indifendibile.
comunque vabbè, affrontato troppe troppe troppe volte, ma evitiamo di dire che è giusto. ;)
 
Si creano spesso delle polemiche per nulla. L'Europa League è visibile con il pacchetto Sport o con il pacchetto Calcio: se hai uno di questi giovedì vedrai le partite altrimenti se non ce l'hai le puoi comprare singolarmente con PrimaFila. ;)
 
Beh si è una forzatura quella di mettere la champion nello sport... che serve a sky per fare in modo che gli appassionati di calcio... sottoscrivano anche lo Sport... + pacchetti sottoscritti + soldini che SKY incamera... ma è tutto scritto... se non ci va bene liberi di..... NON ABBONARCI :D
 
SATRED ha scritto:
Si creano spesso delle polemiche per nulla. L'Europa League è visibile con il pacchetto Sport o con il pacchetto Calcio: se hai uno di questi giovedì vedrai le partite altrimenti se non ce l'hai le puoi comprare singolarmente con PrimaFila. ;)
è un troll,si può chiudere la discussione:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso